Animax...in europa??

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Re: Animax...in europa??

Messaggio da Debris »

Ieri sera non mi è stato possibile accennarvi a quali fossero i primi titoli che AXN trasmetterà presentando il Canale Animax in Italia,la notizia non era mia, lo faccio stamattina,

AXN trasmeterà:

Planetes ( alle ore 16:30 )

I Cieli di Escaflowne,( alle ore 17:00 )

Contrariamente da quanto ci si aspettava però la trasmissione inizierà da Gennaio.

Fonte:
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17543

Sono titoli ben conosciuti e su Animeclick trovate le schede...

da parte mia aggiungo questi due AMV

Planetes

http://www.youtube.com/watch?v=dB0nlux1AY0

I Cieli di Escaflowne
http://www.youtube.com/watch?v=cwROVpi22Vw
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Grande mazinga »

su AXN è confermeto uno spiraglio di animax, dal 14 gennaio
dal lunedì al venerdi dalle 16,30 trasmetteranno i cieli di escaflowne e planetes.
su cultoon niente di nuovo...
da segnalare invece zatch bell su cartoon network la mattina alle 7,40, alle 15,50 e alle 21 nei feriali
9,10 e 14,10 di sabato e domanica!!

fonti skylife di gennaio!!

ciao a tutti
I Play Hard As I Can

Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Ulteriore conferma dunque..ma Antonio Genna non sbaglia quasi mai.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Riesumiamo il post: oggi è il dodici gennaio...

http://www.animangaplus.it/index.php?ac ... ws&ID=1094

Il canale satellitare AXN, inaugura, sabato 12 Gennaio dalle ore 23:05 fino a notte inoltrata, un nuovo spazio dedicato agli anime con Armitage - Polimatrix e I cieli di Escaflowne. Le repliche verranno riproposte dal 14 Gennaio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:30.

Il sito del canale AXN

http://www.axn.it/home_new.asp
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Comincia l'espansione in Spagna...

http://www.variety.com/article/VR111798 ... yid=14&cs=

La Sony come era stato annunciato,inizia ad espandere la offerta del canale Animax verso la penisola iberica ed ha iniziato stabilendo un accordo con l'emittente spagnola Spain's Imagenio IPTV ( la rete digitale terrestre della Telecom Spagnola ovvero http://en.wikipedia.org/wiki/Imagenio ) che potrà offrire ai suoi abbonati il canale Animax.

Al momento del lancio ( il 12 aprile secondo Variety ) saranno disponibili alcune serie molto recenti NANA, Peach Girl and Le Chevalier D'Eon e fra i film Applesed,film di Detective Conan.

E' evidente che si tratta di un primo passo per la Sony che dopo Imageneo SPTI potrebbe negoziare anche con altri network per l'acquisizione della programmazione di Animax.

Annotazione a marginale.

Dopo Escaflowne e Armitage,arriverà sul canale della Sony l'anime di Noein.

Non con una programmazione felicissima,è il caso di dire.

Secondo i dati forniti

la programmazione dovrebbe essere questa

- Mercoledì ore 01:30 (Replica alle 05:00)
- Sabato e domenica ore 02:00
- Domenica ore 06:00

Non proprio esaltante.
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da dante791 »

beh finalmente qualche buona notizia, almeno i 46 euro mensili di sky, oltra al calcio e ai film, cominciano ad essere messi a frutto, anche perchè cultoon ultimamente mi sembra un pò stantia
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

dante791 ha scritto:beh finalmente qualche buona notizia, almeno i 46 euro mensili di sky, oltra al calcio e ai film, cominciano ad essere messi a frutto, anche perchè cultoon ultimamente mi sembra un pò stantia

Guarda personalmente credo che Sky sia l'unico modo di guardare la TV in questo periodo.

Stai spendendo bene i tuoi soldi.
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da dante791 »

Debris ha scritto:
dante791 ha scritto:beh finalmente qualche buona notizia, almeno i 46 euro mensili di sky, oltra al calcio e ai film, cominciano ad essere messi a frutto, anche perchè cultoon ultimamente mi sembra un pò stantia

Guarda personalmente credo che Sky sia l'unico modo di guardare la TV in questo periodo.

Stai spendendo bene i tuoi soldi.
a parte le considerazioni di ieri, devo ammettere che sky offre di tutto, basta solo avere molto tempo. io comunque lo uso soprattutto per il calcio ma certo non disdegnerei un canale che trasmettesse anime. certo c'è cultoon, ma devo dire che trasmette quasi solo cartoni già trasmessi, su mtv in particolare, ed inoltre non si limitano a fare uno o due passaggi ma diversi dello stesso cartone, comunque meglio di niente.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

...bhè forse da maggio.....

http://it.youtube.com/watch?v=cjML3GuBqyY
..............

Null'altro aggiungo.
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da dante791 »

ieri sera ho visto che axn ha trasmesso due episodi di due serie che non conoscevo, hack/sign e noein(spero di non averli scritti male). dato che li hanno tramsesso tardi li ho registrati e tra poco me li vado a vedere, speriamo siano carini. ho notato che trasmettono anche i cieli di escaflowne ma questa serie la lascerò perdere, perchè, anche se p stupenda, ho già tutti i dvd. a chi non la avesse vista la consiglio caldamente.
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

finalmente il palinsesto di anime su axn cresce, ma che orari bruttini per due anime in prima visione :( non li posso guardare a quegli orari e non mi va di registrare tutte le puntate! spero in delle repliche ad orari più umani! planetes l'ho visto tutto appena lo hanno trasmesso e mi è piaciuto moltissimo... ho rivisto pure escaflowne nonostante lo avessi già visto in passato!
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Solo come annotazione.NON ci sono buone notizie per il prossimo anno per quanto riguarda l'animazione su AXN.

Per ora non aggiungo altro. Sarà più chiaro appena avremo concordato la diffusione della nota con gli altri siti interessati. L'Isola che non c'è ed Animation Italy..avevamo richiesto un'intervista...ed la risposta avuta è stata...molto particolare...

Volevo solo informarvi.
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

quanto sarebbe stato bello se non ci fosse stato quel NON... :( Domenico appena puoi facci sapere per favore...
Prana
Universal Century Italia

Messaggio da Prana »

Debris ha scritto:Volevo solo informarvi.
E di che Deb? Non ci ha detto nulla??? Se questa è informazione.... :?
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

- La notizia sarà data in prossima settimana.

Gente siamo in tre gruppi che dobbiamo dare la notizia,non uno! Ognuno ha i suoi tempi.Speravo prima.Altrimenti non avreste avuto questa nota.

- Quindi volendo essere più chiari Quel che accade ad AXN è da valutare con serieta, non mi risulta che sia in crisi di ascolti...AXN però ha avuto fin dall'inizio compiti di esplorazione ricordate!

Interessa che cosa succede ad Animax.Piattaforma di distribuzione di opere di animazione,che può vendere a chiunque!.

Il problema è che per capirlo devo poter contattare delle persone.E' estate...dove le trovo? E' peggio che per Ponyo sapete...
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”