Non riesco a trovarle da nessuna parte!!!
Grazie per l'aiuto!
Max!
P.s. Complimenti al lavoro degli StarSubber per Z Gundam
e ciao all'amico Franius!!!

Moderatore: UC-Italia

Si beh.. le cover dei Fansub sono sempre molto belle... ma visto che non ci sono, sai mica dove posso recuperare cover generiche di Z Gundam the movie? (o anche del cartone normale a questo punto...)zooropa ha scritto:Se intendi le cover dei fansub ancora non sono state realizzate. Non so quando potranno essere disponibili.

Allora aspetto assolutamente!!!!millenium104 ha scritto:se aspetti un pochino spero di rilasciarle per la settimana prossima (lavoro permettendo )

Percaso alla fine sei riuscito a produrre le Cover dei Film di Z-Gundam The Movie ? Tra impegni e casini vari non ho mai più chiesto!!!millenium104 ha scritto:se aspetti un pochino spero di rilasciarle per la settimana prossima (lavoro permettendo )

Suggerisco: ALABARDA SPAZIALE..... PUGNO ATOMICO... e per l'Enel, RAGGI GAMMAmillenium104 ha scritto:perfavore nn tocchiamo questo tasto.. ancora nn mi sono potuto trasferire causa 3 persone che nn hanno ancora saldato e quindi niente chiavi dei cancelli, per completare venedi all'enel è arrivato il camion con il nostro materiale e mancava il cavo quindi per la corrente se va bene se ne parla tra 15 gg con l'altro carico![]()
![]()
![]()