Mobil suit Gundam... la trilogia
- Kira Coordinator
- Soldato Semplice

Mobil suit Gundam... la trilogia
Grazie a Lord sono riuscito finalmente a terminare il download di Z Gundam eredi delle stelle.
C'è qualcuno che mi aiuta con la TRILOGIA di gundam... sono svariati giorni che sono fermo al 12,4% e NON C'E' nesuno che fa il re-seed
Grazie
C'è qualcuno che mi aiuta con la TRILOGIA di gundam... sono svariati giorni che sono fermo al 12,4% e NON C'E' nesuno che fa il re-seed
Grazie
- Kira Coordinator
- Soldato Semplice

Please
Sono arrivato al 23,30%... e sono nuovamente completamente bloccato.
Qualcuno mi dà un altro po' di trilogia???
Qualcuno mi dà un altro po' di trilogia???
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Kira Coordinator
- Soldato Semplice

Mamma mia che domanda difficile che mi stai facendo...
Cosa intendi che client uso (ammetto pubblicamente e chiedo venia... la mia totale ignoranza
) ?
Se intendi il programmino... uso UTorrent 1.6.
Infatti fino a qualche giorno fa... seppur lentamente... qualcosa si muoveva. Da un paio di giorni invece è completamente fermo.
Se riesci a fare il seed... ti dico GRAZIE
Cosa intendi che client uso (ammetto pubblicamente e chiedo venia... la mia totale ignoranza
Se intendi il programmino... uso UTorrent 1.6.
Infatti fino a qualche giorno fa... seppur lentamente... qualcosa si muoveva. Da un paio di giorni invece è completamente fermo.
Se riesci a fare il seed... ti dico GRAZIE
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Hayato Kobayashi
- Tenente

TRILOGIA 0079
grazie all'informato YOYOVANNzooropa ha scritto: La Trilogia è sul nuovo tracker.
a presto
ハヤト・コバヤシ
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
- Hayato Kobayashi
- Tenente

HASH
scusami GPR
io non ho idea neanche di chi sia parente questo HASH ... ?
aahhh HASH KECHUM l'orgoglio di Pallet TOWN... mmmh vediamo BITCOMET scelgo TEEEEE...
Ahem
Grazie
ハヤト・コバヤシ
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
Allora senza tirare in conto il pokemonnaro malefico
facciamo un passo passo:
1) scarichi il torrent (per esempio la trilogia)
2) invece che col solito programma, lo apri con bitcomet
3) a questo punto, quando bitcomet ti chiederà in che cartella vuoi che ti scarichi i file del torrent, te gli indichi la cartella in cui hai la trilogia e gli dai il via
4) il gioco è praticamente fatto: vedrai che il programma controllerà quanta % del torrent hai scaricato in quella cartella, arriverà al 100% e inizierai a seedare
ps: se la barra non arriva da sola al 100%, clicca col pulsante destro del mouse sul torrent e cerca l'opzione "Hash Check" (o qualcosa di simile...bitcomet è parecchio che non lo uso più) e cliccaci sopra: a quel punto il problema dovrebbe essere risolto.
spero di esserti stato utile hayato
FErro
1) scarichi il torrent (per esempio la trilogia)
2) invece che col solito programma, lo apri con bitcomet
3) a questo punto, quando bitcomet ti chiederà in che cartella vuoi che ti scarichi i file del torrent, te gli indichi la cartella in cui hai la trilogia e gli dai il via
4) il gioco è praticamente fatto: vedrai che il programma controllerà quanta % del torrent hai scaricato in quella cartella, arriverà al 100% e inizierai a seedare
ps: se la barra non arriva da sola al 100%, clicca col pulsante destro del mouse sul torrent e cerca l'opzione "Hash Check" (o qualcosa di simile...bitcomet è parecchio che non lo uso più) e cliccaci sopra: a quel punto il problema dovrebbe essere risolto.
spero di esserti stato utile hayato
FErro
- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
ok .... allora
1) scarichi il torrent
2) apri bitcomet poi .. file/apri torrent e chiaramente apri il torrent scaricato XD
a questo punto dovrebbe aprirsi una finestra"proprierà operazione.." con delle sottocartelle "generale","avanzate","torrent information","link operazione
3)vai su "generali" (dovrebbe già esserci poiché è la prima
) e posizione salvataggi clicca su "cerca" e indica li l'indirizzo in cui sono salvati gli episodi
piccola nota: se il torrent è un pack devi indicare la cartella"precedente" in cui si trova il pack, esempio pratico: se vuoi uppare la trilogia hai la tua bella cartella "[StarSubbeR] Mobile Suit Gundam the movie trilogy (Italian Fansub)" ad esempio nel seguente indirizzo c:/anime/[StarSubbeR] Mobile Suit Gundam the movie trilogy (Italian Fansub)
dopo che clicki appunto "cerca" e devi indicare nella mappa(diciamo) del tuo Hd la cartella da condividere .. non devi indicare direttamente "[StarSubbeR] Mobile Suit Gundam the movie trilogy (Italian Fansub)" ma quella che la contiene, ossia "anime" (ovviamente fai a modo che i nomi dei file indicati nel torrent siano identici a quelli che hai nel tuo HD, sopratutto la cartella);)
4) su "avanzate" puoi indicare la banda in upload di cui vuoi/puoi disporre per questo torrent ("abilita impostazioni speciali
per operazione" e scegli i kb/s da mettere a disposizione)
5) clicka ok
6) nella finestra "trasferimento" (dove vengono visualizzati i file in up/down) vai col mouse sul torrent in questione: (tasto destro) appare un menù scegli "ferma" subito dopo "controllo hash manuale" dopo un periodo più o meno breve (dipende) la pecentuale del completamento del file ( per intenderci) dovrebbe essere al 100%
7) bene il torrent è pronto per essere seedato, sempre in quest'ultimo menù scegli "avvia" e dovresti sedare.. XD
Spero di essere stato chiaro... (sono anche le 2 di notte XDD )
se hai ancora difficoltà fai un fischio!
EDIT: lol ferro mi hai anticipato .. mi sono dilungato troppo XDDD
1) scarichi il torrent
2) apri bitcomet poi .. file/apri torrent e chiaramente apri il torrent scaricato XD
a questo punto dovrebbe aprirsi una finestra"proprierà operazione.." con delle sottocartelle "generale","avanzate","torrent information","link operazione
3)vai su "generali" (dovrebbe già esserci poiché è la prima
piccola nota: se il torrent è un pack devi indicare la cartella"precedente" in cui si trova il pack, esempio pratico: se vuoi uppare la trilogia hai la tua bella cartella "[StarSubbeR] Mobile Suit Gundam the movie trilogy (Italian Fansub)" ad esempio nel seguente indirizzo c:/anime/[StarSubbeR] Mobile Suit Gundam the movie trilogy (Italian Fansub)
dopo che clicki appunto "cerca" e devi indicare nella mappa(diciamo) del tuo Hd la cartella da condividere .. non devi indicare direttamente "[StarSubbeR] Mobile Suit Gundam the movie trilogy (Italian Fansub)" ma quella che la contiene, ossia "anime" (ovviamente fai a modo che i nomi dei file indicati nel torrent siano identici a quelli che hai nel tuo HD, sopratutto la cartella);)
4) su "avanzate" puoi indicare la banda in upload di cui vuoi/puoi disporre per questo torrent ("abilita impostazioni speciali
per operazione" e scegli i kb/s da mettere a disposizione)
5) clicka ok
6) nella finestra "trasferimento" (dove vengono visualizzati i file in up/down) vai col mouse sul torrent in questione: (tasto destro) appare un menù scegli "ferma" subito dopo "controllo hash manuale" dopo un periodo più o meno breve (dipende) la pecentuale del completamento del file ( per intenderci) dovrebbe essere al 100%
7) bene il torrent è pronto per essere seedato, sempre in quest'ultimo menù scegli "avvia" e dovresti sedare.. XD
Spero di essere stato chiaro... (sono anche le 2 di notte XDD )
se hai ancora difficoltà fai un fischio!
EDIT: lol ferro mi hai anticipato .. mi sono dilungato troppo XDDD
- Hayato Kobayashi
- Tenente

FERRO ELEMENTO ESSENZIALE - GRANCO P.R. esaustivo e preciso
Ferro non sei UTILE sei INDISPENSABILE !!!Ferro ha scritto:spero di esserti stato utile hayato
FErro
mi ero perso nel solito bicchiere d'acqua
OK ora sono in SEED e posso di nuovo offrire un po' di Banda
GRANCO sicuramente dovrò poi affinarmi con le tue indicazioni... GRAZIE MILLE... un'altra cosa... che mi consigliate di fare dopo aver estrirpato microtorrent... a parte il fatto che ci scaricavo solo Gundam... che mi posso aver preso? virus, trojan, gotta, scabbia, legionella. osteoporosi...devo fare qualche passata di Antivrus? o anti AD/spy?
con calma e per favore datemi due dritte grazie...
ハヤト・コバヤシ
- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
@ Granco: Scusami sommo defrogranco se ti ho anticipato... comunque le tue spiegazioni sono molto più precise ed esaustive delle mie... sembri quasi un manuale
@ Hayato: a parte il fatto che nemmeno io so cosa si buschi di preciso usando utorrent , se hai tempo e voglia direi che ti conviene fare una passata sia di antivirus che di antispyware, il che non guasta mai
Ferro
@ Hayato: a parte il fatto che nemmeno io so cosa si buschi di preciso usando utorrent , se hai tempo e voglia direi che ti conviene fare una passata sia di antivirus che di antispyware, il che non guasta mai
Ferro
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Trilogia e V2
Approfitto del fatto che sto trasfferendo sull'HD esterno i file della Trilogia per metterla in reseed, per riferire che finalmente mi sono messo a vedere i tre Film: ottimi, fluidi, e con parecchie buone integrazioni rispetto alla serie oiginale.. ma vedendola in TV, mi sono accorto che i sottotitoli a volte sono più larghi dello schermo.. e anche il timing.. beh, erano altri tempi!
Zoo, hai ragione, bisogna fare una V2 di questi tre capolavori!!!
Zoo, hai ragione, bisogna fare una V2 di questi tre capolavori!!!
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:

[url=