Gundam Z
Moderatore: UC-Italia
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- Blasius
- Soldato Semplice

- Hayato Kobayashi
- Tenente

dub sub
meglio un buon dub eng che un pessimo dub ita...
qui non faccio certo pubblicità a trackers illegali... ma in rete è pieno di ZG con doppio dub eng/jap con sub eng (mkv)... comunque su ebay la confezione USA si può trovare a 40/50 $ con gadget temperamatite (appuntalapis alla fiorentina) non mi sembra un prezzo esoso ... il package della special edition è veramente bella
qui non faccio certo pubblicità a trackers illegali... ma in rete è pieno di ZG con doppio dub eng/jap con sub eng (mkv)... comunque su ebay la confezione USA si può trovare a 40/50 $ con gadget temperamatite (appuntalapis alla fiorentina) non mi sembra un prezzo esoso ... il package della special edition è veramente bella
ハヤト・コバヤシ
- dyvim_tvar
- Maggiore

Re: dub sub
40/50$ ? io ero rimasto a quella versione comprata da zooropa (che se non mi sbaglio è la stessa che dici tu) che però l'ha pagata un'enormità....Hayato Kobayashi ha scritto:meglio un buon dub eng che un pessimo dub ita...
- _Jack_
- Tenente Colonnello

Starai mica parlando dei famigerati sottotitoli by Angeli Mauro?Hayato Kobayashi ha scritto:meglio un buon dub eng che un pessimo dub ita...
- Hayato Kobayashi
- Tenente

e chi è_Jack_ ha scritto:Starai mica parlando dei famigerati sottotitoli by Angeli Mauro?Hayato Kobayashi ha scritto:meglio un buon dub eng che un pessimo dub ita...![]()
dub
è il doppiaggio come
sub
è la sottotitolazione
mi riferisco agli scarsi / pessimi doppiaggi delle versioni italiane di Wing e di 0079 - scusa per l'ambiguità del mio post
ハヤト・コバヤシ
- Grande mazinga
- Tenente Generale

- _Jack_
- Tenente Colonnello

Sono dei sottotitoli italiani di Z realizzati - si dice - dal cinese con un traduttore automatico.Hayato Kobayashi ha scritto: e chi ènon ho il piacere di conoscerlo ....
![]()
Sono una roba assolutamente terribile di cui preferirei non parlare, altrimenti finisce che qualcuno li vuole, facendosi del male
Comment: JACOsub script file of GUNDAM Z Episodi 1-2-3
Comment: VERSION 3.5
Comment: RE-TRANSLATION: ANGELI MAURO
Comment: EDITING: SEMPRE E SOLO ANGELI MAURO
Comment: A CENTRAL ANIME PRODUCTION
- Hayato Kobayashi
- Tenente

Z Gundam MKV
ripeto quelli che ho visto io (fatti da White_Base) non sono assolutamente male anzi.... in MKV doppiati in Giapponese o Inglese e sottotitolati in Inglese... la qualità è VHS senno' l'unica alternativa e l'originale in inglese per il mercato USA che prevede due versioni una special e una economica senza tatnti orpelli con audio eng/jap e diversi sottotitoli - no italiano...Kira75 ha scritto:se sono come molti dvd cinesi d'importazione direi che è proprio il caso di lasciar stare...visto le orrende traduzioni
ハヤト・コバヤシ
- Patrick Johnson
- Sergente

White Base
confermo che è fatto bene.
confermo che è fatto bene.

Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando" Motto Casata Stark