info su DVD Evolve e 0079
- millenium104
- Generale

info su DVD Evolve e 0079
Essendo interessato a comprare i dvd della serie evolve ho fatto un giro sulla rete e sono finito su questo sito http://www.amazon.co.jp/gp/luc/click.ht ... 35jTzp3dJY
ho visto che oltre al dvd di Evolve ci stavano molti dvd di gundam tra quali i 2 box di 0079, fatti 2 conti 2 box + evolve vengono 55775 yen al cabio 37€+ sp
O chiesto a Debris ma anche ha lui il prezzo sembra troppo basso chi mi puo dare un consiglio?
ho visto che oltre al dvd di Evolve ci stavano molti dvd di gundam tra quali i 2 box di 0079, fatti 2 conti 2 box + evolve vengono 55775 yen al cabio 37€+ sp
O chiesto a Debris ma anche ha lui il prezzo sembra troppo basso chi mi puo dare un consiglio?
Ultima modifica di millenium104 il dom ott 22, 2006 11:27 am, modificato 2 volte in totale.

- Char Aznable
- Tenente Generale

- millenium104
- Generale

- Hayato Kobayashi
- Tenente

DVD MSG 0079
se non sai il il giapponese....
comunque c'è anche l'edizione col HCM PRO limited dell'RX-78 e un raccoglitore
prova a fare un giro qui
http://www.gundam.jp/index.html
ハヤト・コバヤシ
- Char Aznable
- Tenente Generale

Re: info su DVD Evolve e 0079
[quote="millenium104"] i 2 box di 0079, fatti 2 conti 2 box + evolve vengono 55775 yen al cabio 37€+ sp/quote]
Ehm... a casa mia 55775 yen equivalgono a 372,25 euro.
Ehm... a casa mia 55775 yen equivalgono a 372,25 euro.
- millenium104
- Generale

- millenium104
- Generale

- Hayato Kobayashi
- Tenente

evolve omega da Tokyotosho
ho trovato (e scaricato) evolve Omega da Tokiotosho http://www.tokyotosho.com/details.php?id=41142
ma siccome sono impedito non riesco a ricomporre l'immagine iso dai file RAR...
dovrebbe alla fine dei salmi uscire un DVD standard...
vengono fuori 8 dile rar e non riesco a estrarre il secondo file senza sovrascrivere il primo !!!! (ho 7zip per i file RAR)... ho già provato anche con Winrara evaluation copy... Maremma Zioniana ... eventualmente cosa devo fare (ho nero per masterizzare)
Grazie per qls. info
dovrebbe alla fine dei salmi uscire un DVD standard...
vengono fuori 8 dile rar e non riesco a estrarre il secondo file senza sovrascrivere il primo !!!! (ho 7zip per i file RAR)... ho già provato anche con Winrara evaluation copy... Maremma Zioniana ... eventualmente cosa devo fare (ho nero per masterizzare)
Grazie per qls. info
ハヤト・コバヤシ
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Devi rinominarli .....
Il rar ti dovrebbe chiedere il secondo file, che non riesce a trovare, e ti dice il nome, tu rinomina il 2° file con il nome che ti chiede il winrar, fallo anche per i successivi e ti ritroverai un bel filettone ISO da 3,7 Giga.
Per masterizzare con nero, dovrai poi usare "Scrivi immagine" e non fare un DVD dati o video che sia e metterci su il file iso.
Infine se vuoi vedere il dvd senza masterizzarlo ci sono software (deamon tools) che ti permettono di montare su di un DVD vistuale l'immagine ISO, e tu sei quindi in grado di vederlo come se avessi masterizzato il DVD e messo dentro al lettore.
Il rar ti dovrebbe chiedere il secondo file, che non riesce a trovare, e ti dice il nome, tu rinomina il 2° file con il nome che ti chiede il winrar, fallo anche per i successivi e ti ritroverai un bel filettone ISO da 3,7 Giga.
Per masterizzare con nero, dovrai poi usare "Scrivi immagine" e non fare un DVD dati o video che sia e metterci su il file iso.
Infine se vuoi vedere il dvd senza masterizzarlo ci sono software (deamon tools) che ti permettono di montare su di un DVD vistuale l'immagine ISO, e tu sei quindi in grado di vederlo come se avessi masterizzato il DVD e messo dentro al lettore.
- Hayato Kobayashi
- Tenente

evolve omega
grazie per la prontissima risposta..... sono a casa in ferie forzate e mi sto incavolando a bestia...Lohaker ha scritto:Devi rinominarli .....
non mi chiede nessun nome
devo rinominare il file *.rar o il file iso che risulta da ogni file ?... viene fuori sempre un file DVD_VIDEO.ISO
ci sei riuscito proprio con questo evolve ?
ハヤト・コバヤシ
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Io ho scaricato la versione che ha i seguenti file:
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].1of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].2of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].3of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].4of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].5of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].6of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].7of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].8of8.rar
non so la versioe che hai tu, se ha i files che si chiamano cisì... ...il problema è che ../Ω non sono caratteri validi per il rar e quindi li interpreta un po' alla caXXo...
Ognuno dei rar, ti genera un DVD_VIDEO.ISO, che è sono solo una parte del file DVD_VIDEO.ISO completo.
Se inizi a scompattare dal primo, automaticamente ti dovrebbe cercare gli altri, chiedendoti i nomi che gli servono, generandoti infine il DVD_VIDEO.ISO da 3.7G
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].1of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].2of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].3of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].4of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].5of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].6of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].7of8.rar
[DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].8of8.rar
non so la versioe che hai tu, se ha i files che si chiamano cisì... ...il problema è che ../Ω non sono caratteri validi per il rar e quindi li interpreta un po' alla caXXo...
Ognuno dei rar, ti genera un DVD_VIDEO.ISO, che è sono solo una parte del file DVD_VIDEO.ISO completo.
Se inizi a scompattare dal primo, automaticamente ti dovrebbe cercare gli altri, chiedendoti i nomi che gli servono, generandoti infine il DVD_VIDEO.ISO da 3.7G
- dyvim_tvar
- Maggiore

- Hayato Kobayashi
- Tenente

evolve omega iso
dovrebbero esserci gli evolve 6-10.... gli episodi 1-5 sono raccolti in evolve PLUSdyvim_tvar ha scritto:Ma che c'è dentro sta iso? tutti gli evolve?
si esatto è proprio la stessa versione... difatti winrar mi da un'errore.... che avevo intutio fosse per i caratteri kana o per le barre a kaiser infilate nel titolo... quindi devo riprovare con winrar ?Lohaker ha scritto: Ognuno dei rar, ti genera un DVD_VIDEO.ISO, che è sono solo una parte del file DVD_VIDEO.ISO completo.
come faccio ad usare i ? nei nomi di file ? precisamente come hai fatto Tu a rinominarli ?
Ultima modifica di Hayato Kobayashi il mar ott 31, 2006 1:37 pm, modificato 3 volte in totale.
ハヤト・コバヤシ
- Lohaker
- Ultimate Coordinator

Ora che mi sovviene, ho rinominato il primo file, in quanto il rar non mangia i kanji ... ...chiamalo UNO.RAR, poi con il destro del mouse ci dai di "estrai qui"
a questo punto quando ha finito di scompattare il primo, ti dovrebbe chiedere il secondo.
rinomina [DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].2of8.rar in quello che ti chiede lui e dai ok,
quando ha finito di scompattare il 2 ti chiede il 3 ... etc etc etc .....
a questo punto quando ha finito di scompattare il primo, ti dovrebbe chiedere il secondo.
rinomina [DVDISO][アニメ] GUNDAM EVOLVE../Ω (iso+rr3) [061027].2of8.rar in quello che ti chiede lui e dai ok,
quando ha finito di scompattare il 2 ti chiede il 3 ... etc etc etc .....
- Hayato Kobayashi
- Tenente

evolve omega iso finalmente !!!!
Lohaker ha scritto:Ora che mi sovviene, ho rinominato il primo file, in quanto il rar non mangia i kanji .....
a posto !!!!
Grazie Dyvim_tvar !!! se non era per Te smoccolavo un'altro paio d'ore e mollavo tutto al maiale .....
GRRRRRRAZZZZZZIE ENNEMILA
ハヤト・コバヤシ