Gundam ms igloo
Moderatore: UC-Italia
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
- dyvim_tvar
- Maggiore

- Lord Hyo
- Generale

Se non ho capito male, questa è la prima puntata della seconda trilogia di Ms Igloo (trilogia sottotitolata Apocalypse), che copre un intervallo temporale dal 4 dicembre 0079 al 31 dicembre 0079 (battaglia di A Bao a Qu, fine della One Year War)...dyvim_tvar ha scritto:Ho visto che è segnata come ep.01, cosa vuol dire? è la 4a puntata oppure è una mini serie dentro la serie?
Never Surrender!!!

- Hayato Kobayashi
- Tenente

MS IGLOO riepilogo
dyvim_tvar ha scritto:Ho visto che è segnata come ep.01, cosa vuol dire? è la 4a puntata oppure è una mini serie dentro la serie?
A)) The hidden One Year War:
1) The Serpent That Vanished At Loum
2) The Howl That Dyed The Setting Sun
3) The Illusion That Lingers Over The Orbit
B)) Apocalypse 0079:
1) I Saw The Ocean In Jaburo's Skies
2) Go Beyond The Peak Of The Beams Of Light
3) Spirits Returning To Thunder
Invito comunque a consultare il suo sito : http://www.universalcentury.it/
Anime/Altre produzioni/Ms Igloo/Episodi
ハヤト・コバヤシ
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
La nota di Hayato è ben esatta.
Da notare che è uscito su Tokyotosho il primo sub un inglese..in formato MKV però
http://www.tokyotosho.com/details.php?id=32595
Da notare che è uscito su Tokyotosho il primo sub un inglese..in formato MKV però
http://www.tokyotosho.com/details.php?id=32595
- Grande mazinga
- Tenente Generale

- gou69
- Tenente

a quanto pare su tokiotosho c'è la raw del terzo episodio.
questo è il link
http://www.tokyotosho.com/details.php?id=32805
questo è il link

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
parrebbe lei...chi la finisce può indicare...come và a finire ^__^gou69 ha scritto:a quanto pare su tokiotosho c'è la raw del terzo episodio.
questo è il link
ovverosia se c'è spazio per un'ulteriore sviluppo della saga...oppure no.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Bhè ho appena letto qualcosa su 4 chan di interessante....MOOOOOLto interessante...a quanto pare il pilota del Mobil Armour modificato,il Big Rang,è ....Byvivre..rq fbceniivir nyyn chtan...chissà se ci potrà essere uno sviluppo...gou69 ha scritto:come termina la seconda trilogia potrebbe esserci esserci indizi che farebbero prevedere un seguito.
o meglio mi piacerebbe che ci sia un seguito
Domanda ( temo la risposta)
n dhnagb cner Zbavdhr è fnyvgn fh hab Mhqnu...qvgrzv pur aba un snggb sbyyvr rq è gbeangn n pnfn napur yrv...qny 2 rcvfbqvb grzrib pur yn abfgen oryyn ibyrffr sner dhnypur cnmmvn.
Brutta foto del big rang...

- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Appena finito di vedere.
Cominciamo a svelare subito l'arcano (dannazione a Gunota) su E-Field, S-Field ecc. ecc.

Si tratta molto banalmente le Zone Nord Sud Este ed Ovest (West all'inglese), tra l'altro presenti pure ad Axis in CDA...
Veniamo al VI ed ultimo episodio di MS Igloo.
Trattandosi della seconda parte dell'episodio precedente lo stile narrativo è molto diverso dalla precedente trilogia. Tutto accade molto più in fretta...
E' sicuramente un bel finale, l'unico rammarico è che ci siamo arrivati in sole 6 puntate.
C'era sicuramente spazio (prima) per fa durare la serie almeno il doppio, magari coinvolgendo la 603esima nel collaudo di "nuove" armi già viste...
Tanto per fare qualche esempio, potevano essere loro a testare il primo Rick Dom.
Visto che è stato prodotto dalla Zimmad, poteva essere l'occasiobe per la casa produttrice di riscattarsi dallo scandalo Zudah, cosa poi realmente accaduta visto il successo dell'MS-09R.
Oppure avrebbero potuto testare un MS anfibio, ad es lo Z'Gock e magari potevano essere coinvolti gli RAG-79 Aqua-GM...
O perchè no, poteva esserci sempre la 603esima dietro al Solar Ray...
Purtroppo la politica Bandai è quella di fare nuove serie, film o OAV per vendere nuovi Gunpla, in quest'ottica allungare la serie e continaure a sfornare nuovi prototipi avrebbe "ingolfato" la OYW...
Bella serie, molto toccante e commovente la prima parte, più veloce e "tragica" la seconda.
Ok, tra il primo capitolo di Sentinel e il fansub del V episodio di Igloo ne ho di lavoro che mi aspetta.
Sayonala a tutti!
Cominciamo a svelare subito l'arcano (dannazione a Gunota) su E-Field, S-Field ecc. ecc.

Si tratta molto banalmente le Zone Nord Sud Este ed Ovest (West all'inglese), tra l'altro presenti pure ad Axis in CDA...
Veniamo al VI ed ultimo episodio di MS Igloo.
Trattandosi della seconda parte dell'episodio precedente lo stile narrativo è molto diverso dalla precedente trilogia. Tutto accade molto più in fretta...
E' sicuramente un bel finale, l'unico rammarico è che ci siamo arrivati in sole 6 puntate.
C'era sicuramente spazio (prima) per fa durare la serie almeno il doppio, magari coinvolgendo la 603esima nel collaudo di "nuove" armi già viste...
Tanto per fare qualche esempio, potevano essere loro a testare il primo Rick Dom.
Visto che è stato prodotto dalla Zimmad, poteva essere l'occasiobe per la casa produttrice di riscattarsi dallo scandalo Zudah, cosa poi realmente accaduta visto il successo dell'MS-09R.
Oppure avrebbero potuto testare un MS anfibio, ad es lo Z'Gock e magari potevano essere coinvolti gli RAG-79 Aqua-GM...
O perchè no, poteva esserci sempre la 603esima dietro al Solar Ray...
Purtroppo la politica Bandai è quella di fare nuove serie, film o OAV per vendere nuovi Gunpla, in quest'ottica allungare la serie e continaure a sfornare nuovi prototipi avrebbe "ingolfato" la OYW...
Bella serie, molto toccante e commovente la prima parte, più veloce e "tragica" la seconda.
Ok, tra il primo capitolo di Sentinel e il fansub del V episodio di Igloo ne ho di lavoro che mi aspetta.
Sayonala a tutti!
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Grande mazinga
- Tenente Generale

ho appena finito di vedre la prima triologia!!
è strano trovarsi a patteggiare per zeon....l'impostazione della serie mi è piaciuta molto e soprattutto la sua particolarità di serie incentrat su una squadra di test!!
ora sto tirando giù il 4° episodio, ma non trovo il 5° e il 6°.....mi passereste il traker??
è strano trovarsi a patteggiare per zeon....l'impostazione della serie mi è piaciuta molto e soprattutto la sua particolarità di serie incentrat su una squadra di test!!
ora sto tirando giù il 4° episodio, ma non trovo il 5° e il 6°.....mi passereste il traker??
- Lord Hyo
- Generale

..Ancora non ci sono... Franius di UniversalCentury (ossia, colui che ha subbato gli altri 4Grande mazinga ha scritto:ho appena finito di vedre la prima triologia!!
Never Surrender!!!

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Ed Animesaga sembra disinteressarsi al progetto oramai...vorrei sapere che gli è preso al loro gruppo.Lord Hyo ha scritto:..Ancora non ci sono... Franius di UniversalCentury (ossia, colui che ha subbato gli altri 4Grande mazinga ha scritto:ho appena finito di vedre la prima triologia!!
ora sto tirando giù il 4° episodio, ma non trovo il 5° e il 6°.....mi passereste il traker??) ci sta lavorando...
victory to ambition of zeon