Kou e Cashval
Bauer sorrise per nulla scosso dalla minaccia di Kou. Lentamente posò la sua pistola a terra senza voltarsi permettendo a Cashval di raggiungere Kou non visto, infine mise le mani in alto. "Quell'idiota del comandante monsha? Non sa nemmeno cosa sta facendo! In ogni caso sono degli ignari." disse seccamente Bauer.
Dopo detto questo il GM illuminò il suo visore, indicando che le cellule fotoricettive dei suoi sensori ottici erano stati attivati e sollevò un piede per fare un passo in avanti. Il GM stava guardandoli. Nina non aveva fatto in tempo a guardarsi dietro e si gettò istintivamente di lato per non essere calpestata. Bauer invece non si mosse minimamente.
[Bauer non reagisce come fosse sicuro che non verrà schiacciato. Kou e Cashval devono fare la loro. Nina potrebbe non farcela, saltare con i tacchi non è facile
Chen e Claire
cnt-06 percepì l'ostilità di Chen come un faro nella notte. Sogghignò e trasmise un messaggio via radio a Chen.
"Finalmente ci rincontriamo! Abbiamo un conto aperto io e te, poi mi occuperò del tuo bel capitano!" il tono era ostile e saccente allo stesso tempo, sembrava quasi che per lui fosse un gioco. Chen riconobbe immediatamente la voce dello studente chiamato MArk con il quale aveva avuto l'incontro a scuola.
Nonostante la presenza di particelle minovsky a quella distanza la comunicazione radio era possibile.
il gundam 06 scattò verso il basso per fare un affondo dal basso come se anticipasse le intenzioni di Chen, ma all'improvviso Chen sorprese il suo Zaku a sollevarsi di sua iniziativa oltre la portata della Beam saber scagliando un calcio in faccia allo 06 strappandogli il suo Vulcan Pod dalla testa. Lo Zaku di Chen riatterrò poco più in là sulle sue gambe voltandosi e ora entrambi erano allo scontro ravvicinato.
Mark (cioè cnt-06) era sorpreso...non capiva come mai non fosse riuscito a leggere nelle intenzioni del suo avversario e poi si accorse che lo Zaku si muoveva in modo strano...come un gundam!
Claire contemporaneamente attaccò furiosamente il blue spark con la sua heat rod colpendo a spazzata. Il blue spark si mise sulla difensiva usando lo scudo. Monsha sentì la violenza del colpo anche nel suo abitacolo. Strinse i denti mentre subiva lo scossone. Non voleva ammetterlo ma si era salvato principalmente grazie al learning computer installato sul blue spark.
"Maledizione!!! E' un modello vecchio, come è possibile che sia così veloce?"
[ Chen attacca usando "Pilota di MS" a 5 + lo stereotipo dello Zaku "Carica con spallata (3)":, il difetto "Furia cieca contro i Titans" a 1 lo svantaggia. Alice corregge le sue manovre negando il vantaggio di Mark su Chen. Mark ha "Pilota di MS" a 3 e "Combattere con la Beam Saber" a 5 e il difetto "Troppo sicuro di sè" a 2. Chen prevale di 1 e danneggia lo 06.
il luogo di battaglia si è spostato nei pressi dell'elevatore.]
Onoa
Onoa era al computer di Monsha e aveva ottenuto accesso alla mappa tattica del centro comando consentendogli di capire quale fosse la situazione fin nei dettagli. Da lì aveva disabilitato le torrette della base e aperto l'hangar riservato per agevolare la fuga con i prototipi ma c'era ben poco altro che potesse fare. Ebbe l'impressione che Shatki gli dicesse di andare via di lì...Si alzò e si allontanò di fretta...giusto poco prima che una coppia di soldati Titans irrompessero nell'ufficio, ma Onoa era già lontano...













