Sondaggio nuovi pacchi.

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.

Che tipo di pacco preferite?

Classico pacco da 2,3 giga (10 eps)
28
67%
Pacco in formato DVD 4,3 giga (18 - 19 eps)
14
33%

Voti totali: 42

Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Kou Uraki ha scritto:Sarebbe molto più pratico il pacco da 4 giga... ma penso che tutti, o quasi, abbiamo problemi di spazio sull'HD... quindi io preferirei i funzionalissimi pacchi da 10.

Saluti, Kou
Inoltre non ci vorrebbe un'eternità per chi deve prenderseli e per chi deve darli....
Fofinho
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Pacchi da 10

Messaggio da Fofinho »

Personalmente preferisco i pacchi da 10
Immagino lo stress per fare il download di una pacco da 4 o più GB ... dopo tutto il tempo passato (che non finisce mai) per scaricarlo potrebbe venire la voglia di toglierlo subito dal seed appena concluso, oltre che per fare spazio sul disco rigido
Penso che invece i pacchi da 10 abbiano qualche possibilità in più, sia per quanto riguarda la loro "maneggevolezza", che per la loro (almeno per me supposta) durata superiore in seeding
Voto per i pacchi da 10
colombiano
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da colombiano »

meglio i pacchi da 10 , sono più comodi
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Quando metterò i pacchi XviD saranno seedati per bene. :D
MECHA ha scritto:scusate la domanda ma come mai togliete i matroska in cui sono presenti i seeder e lasciate igli xvid ke sono a zero?
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Pressoché nulla.
XviD è un formato più "portabile" e si vede anche sui player stand alone. (anche se mi sono stati segnalati alcuni problemi sui primi episodi).
Alcune .mkv contenevano anche una traccia sub aggiuntiva.
MECHA ha scritto:e aparte le dimensioni ke differenze tecniche ci sono tra le versioni mkv e xvid?
Casval
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da Casval »

Per me il megapack dvd va bene
Immagine
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

DVD Size.
Parlo da seeder con tanto spazio su disco.

+ Vista la scarsità cronica di seeders, con pacchi + grossi si può coprire meglio il ventaglio delle produzioni Starsubber: adesso, con i pacchi da 10, ho in seed i primi due pacchi di turn A (1-20), con i pacchi DVD riuscirei, sempre mantenendo 2 seed ad avere in seed tutti gli episodi sonora rilasciati.

+ Più grossi sono i pacchi e più facile è trovare qualche seeder / leecher in + ergo il download va + veloce.

My 2€cent
MECHA
Caporale
Caporale

Messaggio da MECHA »

zooropa ha scritto:Pressoché nulla.
XviD è un formato più "portabile" e si vede anche sui player stand alone. (anche se mi sono stati segnalati alcuni problemi sui primi episodi).
Alcune .mkv contenevano anche una traccia sub aggiuntiva.
MECHA ha scritto:e aparte le dimensioni ke differenze tecniche ci sono tra le versioni mkv e xvid?
thx del ragguaglio zoo' le traccia sub aggiuntive cosa contenevano? :P
Kanon
Caporale
Caporale

Messaggio da Kanon »

Parlando da leecher con poca banda e poco spazio quale sono (la razza peggiore ^_^; ):

-il pacco DVD size come lo scarichi lo fermi, anche solo per dare un'occhiata agli ep o per masterizzare all'istante. Penso che l'andamento dei peer-seed sia perfettamente lineare, con un picco durante i primi giorni di release e repentina sparizione delle fonti.
-il decapacco ha mediamente meno seed-peer perché si disperdono, ma sono anche proporzionali alla richesta. Oltretutto chiedere un seed in più per un decapacco è più facile che chiederne per un dvd size.

In definitiva il DVD size penso sia una soluzione "definitiva" che sigilla la questione ed è giusto farlo per opere compiute da molto tempo, ma per opere ancora fresche, sarebbe necessario un po' di flessibilità.

Non ho capito cosa ho detto ma voto decapacco ^_^;
MECHA
Caporale
Caporale

Messaggio da MECHA »

nn ti cambia nulla basta far rihashare i file nn completi quando carichi il pacco da 10.
gou69
Tenente
Tenente

Messaggio da gou69 »

ciao a tutti. personalmente preferisco i pacchi da 10 anche perchè ultimamente ho avuo problemi di connessione e tutte le volte che si riavviava la linea per far partire i seed dovevo metterli in pausa poi riesumarli con conseguente impallamento del pc. quindi + sono leggeri i pacchi e meno mi ritrovo con il pc bloccato.
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

A me la cosa è indifferente, mi vanno bene entrambi.
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Alea iacta est.
I pacchi saranno da 10 eps.
Grazie per aver votato.
Chiudo il topic.
Bloccato

Torna a “Richiesta Seeding”