Gundam SEED Destiny Phase 43

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

Presa :D
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

troppo bella la punata raga... Shinn le ha prese sia da Kira che da Athurun ma non si è ancora ravveduto... però è sempre più confuso... speriamo che capisca presto!

Athurun che bella entrata finalmente è in seed ma è stato molto credibile il fatto che sia uscito dal Justice con le ferite riaperte per una volta Fuduka fa qualcosa bene o quasi XD

Finalmen Mwu sta ricodando... Come mi ha fatto notare l'untene Freedom mwu in questa puntata pronuncia chiaramente la parola New Type presto strites illumanici appena puoi :D

bellissimo il finale dove Dullindal era tutto convinto di aver rovinato il discorso a Cagalli ma invece arriva lacus e sistema tutto :lol:
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

Vista!
Che forza ragazzi!!!!!!
Athrun le ha suonate a Shinn e con un colpo ha fatto la bua al Destiny!
beccati questo Shinn! Ora chi è la schiappa? /me felicissimaaaa
Certo che, povero Athrun. Com'è finita la battaglia è svenuto, sfido io. Quando Kira li ha tolto il casco e aperto la tuta, sembrava che avesse perso litri e litri di sangue! Poverino :cry:


L'espressione di Gil quando appare la vera Lacus in Tv è da oscar, ma la scena migliore e quando un Gouf si spiaccica a terra sorpa il Memolo! Forte! XD

Non vedo l'ora di vedere quest'episodio subbato!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggio da Chibi Goku »

Sinceramente questa puntata è stata una delusione totale.
Mi aspettavo qualche buon combattimento e invece quasi nulla.
Rey vs Kira non prende per nulla, Rey si limita a sparare e Kira ad evitare malamente, si poteva fare di meglio.
Athrun e Shinn partono con i loro soliti discorsi (ne vedremo la bontà dopo l'uscita di una versione in lingua comprensibile), poi Shinn va in Seed come al solito e viene ownato pesantemente, ottima cosa, ci voleva un momento di sboronia da parte di Athrun, e la reazione di Shinn è sublime.
Peccato che nel frattempo l'AA improvvisandosi sottomarino (e per fortuna che è una nave spaziale) riesce a distruggere mezza flotta di ZAFT (+ o -), flotta che evidentemente non ha mai visto un sottomarino.
Vabbè, comunque Djibril riesce a scappare con uno shuttle (notevole come dopo la partenza LunaMaria faccia in tempo a salire sul core splendor, ad agganciarsi e a sparare allo shuttle, dopo 2 secondi però lo shuttle scompare negli strati più alti dell'atmosfera, quando si dice il tempismo...) e quindi Talia decide di lasciar perdere l'attacco dimostrando ancora una volta di essere leggermente contrario alla politica di Gilbert.
Altra perla il discorso di Cagalli, interrotto, parte Meer, Lacus fa in tempo ad incazzarsi, salire sullo SF insieme a Kira, andare da Cagalli e interrompere lei il discorso, in barba alla logica (a meno che il discorso di Meer non fosse lungo almeno una decina di minuti, cosa piuttosto strana e poi perché Cagalli non ha interrotto lei il discorso di Meer per finire il suo? Mah).
Comunque dopo questa marea di plot device discutibili è stata sbattuta la verità davanti agli occhi di tutti, speriamo in buone evoluzioni della vicenda.
Pessima la morte di Memolo.
Da vedere tradotto il discorso Mwu-Murrue, potrebbe essere interessante (e poi io adoro i tramonti >__< ).
Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggio da Chibi Goku »

Meyrin ha scritto:Cmq sia era ora ke Shinn le prendesse! 8) Non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!! :D


Non ti fare troppe illusioni però, al Destiny non succede mai niente quando viene colpito (nello scorso episodio ok che Kira ci è andato piano però almeno qualche danno avrebbero potuto mostrarlo) non può venire del tutto sconfitto per ora.

Dimenticavo:
qualcuno mi spiega come fanno a riaprisi le ferite in testa?
Capisco quelle sul corpo, si è agitato e quindi è giusto che si riaprano, ma che si riaprano pure quelle sulla testa è veramente una scemenza...

Dimenticavo 2: Benvenuta Meyrin.
Ultima modifica di Chibi Goku il sab ago 13, 2005 8:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Sono depressa la pseudo morte di memolo mi ha scossa... è morto prima di essere torturato a dovere e non lo accetto. ho rimosso i vari antifanclub che lo riguardavano per protesta :° non ha sofferto abbastanza.
Immagine
Immagine
max77
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: gio giu 30, 2005 1:52 am

Messaggio da max77 »

io direi che è una cosa normale dato che il mobil suit vola , come dire non direi che asuran sia immobile ad ogni movimento è presente una forza (gravitazionale ) che ti schiaccia verso il basso per cui direi che le ferite sono piu che normali
max77
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: gio giu 30, 2005 1:52 am

Messaggio da max77 »

dimenticavo anche il fatto che attacchi una volta immersi è una questione tanto strana dato che gia dalla sua comparsa si sono viste le modifiche , cioè il fatto che puo navigare immersa , il fatto strano direi che è la precisione dei missili avendo l'acqua una densità maggiore dell'aria ma qui cadiamo in un campo tecnico
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Se ripenso al fantomatico matrimonio tra lui e Cagalli...
meglio non rivangare queste cose brutte XD
Immagine
Immagine
Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggio da Chibi Goku »

max77 ha scritto:io direi che è una cosa normale dato che il mobil suit vola , come dire non direi che asuran sia immobile ad ogni movimento è presente una forza (gravitazionale ) che ti schiaccia verso il basso per cui direi che le ferite sono piu che normali


Tale da riaprire le ferite?
Va bene la pressione, va bene che con -7G probabilmente si spezzano anche i capillari negli occhi ma qui stiamo parlando di ferite rimarginate (ormai saranno passati almeno 2 giorni), che ok, possono riaprirsi con un movimento brusco (si stacca la crosta) ma non certo per la semplice pressione.

max77 ha scritto:dimenticavo anche il fatto che attacchi una volta immersi è una questione tanto strana dato che gia dalla sua comparsa si sono viste le modifiche , cioè il fatto che puo navigare immersa , il fatto strano direi che è la precisione dei missili avendo l'acqua una densità maggiore dell'aria ma qui cadiamo in un campo tecnico

Sì mat i pare normale che un'intera flotta non abbia manco una bomba di profondità e venga dimezzata da una nave spaziale anfibia?
Non sto dicendo che è impossibile, sto dicendo che mi pare veramente una brutta trovata, che si potevano anche risparmiare, non credo che siano certe trovate a rendere spettacolari i duelli (vedasi anche Kira che ferma con le mani la spada di Shinn).
Avatar utente
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 380
Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:15 pm
Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

Chibi Goku ha scritto:(vedasi anche Kira che ferma con le mani la spada di Shinn).


effetto ottico..^_^ usa gli scudi....e oggi Athurun usa le lame sulle gambe dell'I-Justice x affettare i boomerang del Destiny ^_^
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggio da Chibi Goku »

X10A-Freedom ha scritto:effetto ottico..^_^ usa gli scudi....e oggi Athurun usa le lame sulle gambe dell'I-Justice x affettare i boomerang del Destiny ^_^


Gli scudi e le mani assieme, non credo che gli scudi non possano bloccare da soli una lama.
Comunque il problema è l'inutile teatralità della scena, di cui non si sentiva il bisogno, piuttosto sarebbe buona cosa se la piantassero con il riciclo della scene, i combattimenti sono riciclati al 50% e la cosa sta diventanto veramente fastidiosa.
Avatar utente
X10A-Freedom
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 380
Iscritto il: mar mar 29, 2005 7:15 pm
Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Contatta:

Messaggio da X10A-Freedom »

Chibi Goku ha scritto:
X10A-Freedom ha scritto:effetto ottico..^_^ usa gli scudi....e oggi Athurun usa le lame sulle gambe dell'I-Justice x affettare i boomerang del Destiny ^_^


Gli scudi e le mani assieme, non credo che gli scudi non possano bloccare da soli una lama.
Comunque il problema è l'inutile teatralità della scena, di cui non si sentiva il bisogno, piuttosto sarebbe buona cosa se la piantassero con il riciclo della scene, i combattimenti sono riciclati al 50% e la cosa sta diventanto veramente fastidiosa.


perfettamente d'accordo sul riciclo..ma ormai in destiny i ricicli son talmente tanti che non ci fa nemmeno + caso...mentre x le mani se ti guardi la scena non vengono utilizzate..i due scudi coprono completamente le braccia....come scena diciamo un samuraizzata...d'impatto un po' x far contenti quelli che hanno subito la perdita del primo Freedom x mano di Shinn..^__^
LACUS SAMA NO TAMENI!!!

My Website
Immagine
max77
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: gio giu 30, 2005 1:52 am

Messaggio da max77 »


Tale da riaprire le ferite?
Va bene la pressione, va bene che con -7G probabilmente si spezzano anche i capillari negli occhi ma qui stiamo parlando di ferite rimarginate (ormai saranno passati almeno 2 giorni), che ok, possono riaprirsi con un movimento brusco (si stacca la crosta) ma non certo per la semplice pressione.



mi sa che hai visto troppe volte dragon ball a 7G si rompe qualcosa di piu di un capillare diciamo qualche osso non per niente i piloti da caccia portano una tuta anti g, io sapevo che un corpo umano puo supportare fino a 5g di pressione poi implode
Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggio da Chibi Goku »

max77 ha scritto:mi sa che hai visto troppe volte dragon ball a 7G si rompe qualcosa di piu di un capillare diciamo qualche osso non per niente i piloti da caccia portano una tuta anti g, io sapevo che un corpo umano puo supportare fino a 5g di pressione poi implode


Umh, forse era 5 e non 7, comunque sta di fatto che anche volendo parlare dell'accelerazione massima supportabile se positiva oltre quella si sviene, se negativa si spezzano i capillari negli occhi e, in generale, si rischia (il sangue finisce sparato verso la testa).
(N.B. qui mi riferisco all'accelerazione subita dai piloti, in generale dire -XG non ha molto senso ma viene usato quando l'accelerazione spinge verso l'alto e non verso il basso)
L'implosione è non so da dove è uscita, hai dimostrato di sapere parlare bene degli altri (mi dispiace però, DB non lo guardo da una vita) ma di conoscere poco sull'argomento.
Infatti ho qui davanti il guiness dei primati, leggiamolo un po'.

Maggiori accelerazioni di gravità:
il dottor carter collins sopportò un'accelerazione di gravità di 25G in una speciale capsula.
Un uomo caduta da una roccia di 56 metri sopportò 209G per 0,015s a seguito dell'impatto subito a 109Km/h.
Eli L. Beeding Junior sopportò 82,6G per 0,04 secondi su una slitta idrofrenata.
Il corridore automobilistico David Purley sopravvisse a 179G quando la sua vettura passò da 173Km/h a 0km/h in 66 cm.
Nell'isola di pentecoste dei "tuffatori" fanno bungee jumping da più di 20 metri bloccandosi a pochi cm dal suolo, l'arresto li sottopone a 100G.

Poi tu continua a pensarla come vuoi, però ti consiglio di informarti prima di sparare a 0, potresti essere quello in torto.
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”