Mobile Suit Gundam Il Contrattacco di Char V2 è qui!

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » lun dic 19, 2005 12:37 am

Segui le istruzioni di Chibi... l'audio 5.1 è più basso sui tuoi 2 canali perché dovrebbe essere disribiuto su 6... Puoi regolarlo dal filtro AC3 in modo che preferisci.

Lord Hyo ha scritto:
Ghilbert ha scritto:Forse hai qualcosa settato male... qui va benissimo!
Ricorda che è in 5.1 e non vorrei che fosse questo il motivo per cui lo senti basso ^^

ciao


Potrebbe essere, sì... Vabbene, il problema è relativo: lo alzo a manetta, e digrigno i denti... 8) ... Grazie di tutto!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Messaggioda Amuro_Rey » lun dic 19, 2005 2:38 am

Raga un piccolo dubbio mi è venuto rivedendo CCA...
quess dice ad atthaway che la sua famiglia è sempre stata sulla terra...
ergo lei dovrebbe essere cresciuta sulla terra...
se così fosse, come fa ad essere un newtype???
Se non ricordo male solo chi era cresciuto nello spazio aveva le potenzialità per essere newtype, sono io che ricordo male? Ho capito male quello che dice quess? Oppure c'è qualche piccolo errore in CCA?

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » lun dic 19, 2005 8:46 pm

zooropa ha scritto:Segui le istruzioni di Chibi... l'audio 5.1 è più basso sui tuoi 2 canali perché dovrebbe essere disribiuto su 6... Puoi regolarlo dal filtro AC3 in modo che preferisci.

Lord Hyo ha scritto:
Ghilbert ha scritto:Forse hai qualcosa settato male... qui va benissimo!
Ricorda che è in 5.1 e non vorrei che fosse questo il motivo per cui lo senti basso ^^
ciao

(...)


Tutto ok... Sono io che sono mezzo analfabeta informatico.. Dopo un paio d'ora a smanettare coi settaggi interni di VLC (di preferenza uso quello), ora è tutto appostissimooooo! Grazie ancora!
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mar dic 20, 2005 1:26 am

Appena finito di vedere alla tele in DS 5.1.... :piango:
..mi sono commosso, un po' perchè non lo avevo niente fresco, e un po' perchè effettivamente con i dialoghi vecchi ci avevo capito davvero poco...

...ma questo film è GRANDIOSO !!!!

Butto li le cose che mi hanno colpito di + e mi riservo di fare una analisi di contenuti in seguito:
L'RX-93 e il Sazabi, valgono da soli il film.

La cura ed il realismo con cui sono state affrontate tutte le scene spaziali all'interno delle navi è a dir poco impressionante, non le cito tutte altrimenti spoilero il film, ma un paio di esempio: Amuro che si sveglia ed ha la coperta chiusa "da slacciare" per non volare in giro per la stanza e Chen che aspetta Amuro fuori dalla sua cabina .... ...danno proprio l'idea dello spazio, della libertà da vincoli....

I volti dei personaggi è fantastico, Bright è quello che mi è piaciuto di +, e fino al flashback Char quello che mi aveva convinto meno, ma vedendo in sequenza i volti mascherato, giovane, invecchiato il tutto aveva una sua coerenza.

Per stasera basta... ..vado a letto estasiato...

P.S. Complimenti allo staff per questa splendida realizzazzione ^^
(per staff intendo Ghilbert, Ferro e ITA_Fyl)

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar dic 20, 2005 2:04 am

grazie per i complimenti biscottosama ma senza il tuo aiuto ancora questo lavoro navigherebbe del limbo delle opere ancora incompiute:)
Da parte mia va un ringraziamento a tutto lo staff dietro a questo lavoro per il suo ottimo lavoro e per la sempre presente disponibilità...ragazzi lavorare con voi è una figata:) (tranne quando arrivano le lettere minatorie dal ghiccio:) ) un ringraziamento particolare a itafyl per avermi dato mano a rendere il kara e i credits di quest'opera sempre migliori, al presidente e a zoo per il supporto morale, psicologico ed "encodologico":) ...

ancora mi devo vedere questa v2 dove pure io ho lavorato... vediamo se sbrodolerò a sufficienza:))
FErro

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar dic 20, 2005 9:13 pm

Ferro ha scritto:(...)
Da parte mia va un ringraziamento a tutto lo staff dietro a questo lavoro per il suo ottimo lavoro e per la sempre presente disponibilità...ragazzi lavorare con voi è una figata:) (tranne quando arrivano le lettere minatorie dal ghiccio:) ) un ringraziamento particolare a itafyl per avermi dato mano a rendere il kara e i credits di quest'opera sempre migliori, al presidente e a zoo per il supporto morale, psicologico ed "encodologico":) ...
(...)
FErro


Starsubber Rulez!!! Continuate così... Vi amo tutti! (Cagalli e Choco di più, però... :lol:)...
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mar dic 20, 2005 11:52 pm

Ringrazio davvero il Biscotto... sapere che anche altri han notato questa differenza madornale è rincuorante ed eccitante allo stesso tempo ^_^...
per questa v2 ci siamo sbattuti molto, e siamo contenti che il risultato sia apprezzato...
sono di parte, lo so, ma ora tutto fila via più liscio e coerente, e le varie parti della storia s'incatenano l'una all'altra senza fratture logiche o nella trama...
forse sarò esagerato, ma ora Il contrattacco di Char non mi sembra più un film troppo affrettato, anzi ^^

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » mer dic 21, 2005 1:31 am

Carino... se non fosse per una certa scena al limite del ridicolo direi ottimo.
Sarò controcorrente ma quella scena proprio non la digerisco.

<spoiler>

Dhrff pur ibyn va cvrab fcnmvb qn ha zbovyr fhvg nyy'nygeb framn ghgn è pbzr fcrener qv fbceniivirer qbcb pur han pnffnsbegr qn 15 Gbaa. gv pnqr va grfgn qnyyn Gbeer Rvssry.

</spoiler>

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mer dic 21, 2005 10:28 am

La prima volta che l'ho vista anche io sono rimasto basito...ho detto...naaa ma che è 'sta cazzata?!? Poi ho ripensato (decifrare con ROT13) pur dhryyn fpran è cerfn qv crfb qn 2001 Bqvffrn aryyb Fcnmvb va phv vy cebgntbavfgn, cre evragener aryyn anir qbcb rffrer fgngb fongghgb shbev qn UNY è pbfgerggb n sner yn fgrffn pbfn.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mer dic 21, 2005 11:50 am

Vabyger ibeerv evpbeqner han pbfn... yn grzcrenghen rfgrean aryyb fcnmvb fvqrenyr è fv qv fbyb 3X zn dhrfgb fr aba reeb niivrar fbyb artyv fcnmv vagrefgryynev, biireb ybagnav qnv cvnargv qbir, n pnhfn qryy'vagresreramn qbihgn qnv pbecv pryrfgv, cnegr qryy'raretvn yhzvabfn pur ivnttvn fbggb sbezn q raetvn enqvnagr ivrar evpbairegvgn va pnyber. Yn Fntn qv Thaqnz fv fibytr pzd vagbeab nyy'beovgn greerfger(aba pv nyybagnavnzb dhnfv znv qn vagbeab nyyn yhan(v Fvqr aba bab cbv zbygb ybagnav qnyy'beovgn yhaner) r dhvaqv yn grzcrenghen è fv onffn, zn pregnzragr aba cebffvzn nyyb mreb nffbyhgb, crezrggraqb yn fbceniiviran perqb cre nyphav frpbaqv. Riraghnyv qnaav qbihgv nyyn znapnamn qv cerffvbar(aryyb fcnmvb yn znapnamn qv cerffvbar è gnyr pur vy fnathr cbgeroor vavmvner n obyyver qn fbyb) iratbab cebonovyzragr pbzcrafngv zbzragnarnzragr qny snggb pur Dhrff zrggraqbfv va cbfvmvbar srgnyr r ehbgnaqb fh fr fgrffn vzcevzr nv fhbv syhvqv ha'nppryyrenmvbar pragevcrgn pur vzcrqvfpr ny fnthr qv qv obyyver b evfgntaner nyyr rgferzvgà, r puvhqraqb sbegr bppuv, anfb obppn rq berppuvr pbzcrafn va cnegr nyyn creqvgn qv cerffvbar, r dhvaqv nv qnaav qbihgv... retb perqb(zn aba ub yr pbabfpramr fpvragvsvpur ny evthneqb) pur ha ibyb qbv cbpuvffvzv frpbaqv cbffn rffrer cbffvovyr ary fvfgrzn fbyner, framn pur dhrfgb pnhfv qnaav...
E poi è un cartone animato, no ^^?

ciao
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Messaggioda pat » mer dic 21, 2005 2:02 pm

x Zooropa
Aba zv evpbeqnib dhrfgn fpran, napur fr n babe qry ireb, bqvffrn y'ub frzcer ivfgb n crmmv.

x Ghil

Zv fbab qbphzragngb ha cò r ub gebingb dhrfgb yvax cvhggbfgb vagrerffnagr:
uggc://hyvffr.fvffn.vg/Nafjre.wfc?dhrfgvbaPbq=60293149


Al cinema ho visto pure di peggio :)

Cmq questo non toglie nulla al valore del film, sia chiaro.
Piuttosto, non è che Fukuda per il suo Dullindal si sia ispirato a Char?
Due megalomani così mi mancavano :lol:

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mer dic 21, 2005 2:09 pm

pat ha scritto:Piuttosto, non è che Fukuda per il suo Dullindal si sia ispirato a Char?
Due megalomani così mi mancavano :lol:


Secondo me ci si è ispirato di brutto, Dully c'ha pure lo stesso doppiatore di Char.
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mer dic 21, 2005 7:08 pm

X il Presidente: fv, fr ceraqv qbihgv nppbetvzragv pbageb yb fonymb qv cerffvbar, pbzr sn Dhrff, fbceniiviv svapuè gv onfgn y'nevn. Napur crepuè yb fcnmvb rfgreab è fv n 3° xryiva, zn ivfgb pur è ha zrmmb zbbbygb enersnggb, aba pbaqhpr oravffvzb vy pnyber, r aba gv pbatryv vfgnagnarnzragr, namv. Va cengvpn, zhbev k znapnamn qv bffvtrab cevzn pur cre nygeb... :prof:
Ed inoltre... Da dove viene la tua firma fichissima ??? Gold Saint Rulez! :evvai:
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Mobile Suit Gundam Il Contrattacco di Char V2 è qui!

Messaggioda Darcadia » mer dic 21, 2005 7:33 pm

Ghilbert ha scritto:Dopo una lavorazione costellata di incidenti degna della maledizione di Tutankamon finalmente il film che conclude la sfida tra Amuro Rei e Char Aznable è giunto sul nostro Traker. Ringrazio qui pubblicamente Loahker;

La maledizione di Tutankamon è mia e del mio gruppo infatti :D
Il presidente sa perchè^^

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » mer dic 21, 2005 7:42 pm

Quello che posso dire io è che probabilmente prima qryy'robyyvmvbar qry fnathr b qry pbatrynzragb, qnyyr zvr pbabfpvramr va nzovgb svfvpb qbieroor fhoragener yn zbegr cre rfcybfvbar va dhnagb aba niraqb han pbagebcerffvbar n ovynapvner vy abfgeb pbecb y'nevn pbagrahgn aryyr pryyhyr fv rfcnaqreroor nyy'vasvavgb...cre phv Dhrff qbirin nire snggb yn svar qv ha cnyybapvab.
Zn puvffrarsertn gnagb zhber yb fgrffb :D!
Per il resto posso dire che ho letto un interessante accostamento tra questo film e il primo di Z, ma che mi trova in TOTALE disaccordo.
CCA è rapido, ma, forse complici le due ore e rotti di durata, dice tutto quello che deve dire in maniera COMPRENSIBILE, cosa che il primo di film di Z non fa.
Si può dire quello che si vuole ma a me sembra palese questa differenza sostanziale di qualità tra i due moviez, a questo punto potevano farmi solo battaglie di MS in CG e basta, senza trama, visto che si capisce più di Z dal vecchio picchiaduro a incontri per playstation1 in GIAPPONESE che dal film ;)


Torna a “Char's Counterattack”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite