Petizione Gundam Z per Mediaset

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
La Cometa Rossa
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 116
Iscritto il: ven ott 19, 2007 9:44 pm
Località: Side 3

Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda La Cometa Rossa » ven set 05, 2008 1:50 pm

Ho creato un nuovo post per diffondere meglio l idea che Char 70, ha gia postato nel post Gundam Z, in questo modo l iniziativa puo avere uno spazio dedicato e quindi diffondersi meglio, ecco il link:

http://www.petitiononline.com/ZetaPet/petition.html

firmate gente, firmate :o !! lo so che le petizioni online non hai mai riscosso buoni risultati, però tentar non nuoce!!! e poi vediamo che numero raggiungiamo...per ora siamo a 9 :(

oltretutto chi frequenta altri forum gundamici puo girare il messaggio sui suddetti forum per creare un passaparola!
La Cometa Rossa...è tornata!Immagine
Andate a visitare il sito del mio gruppo musicale su:
http://www.fede92.jimdo.com


"Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure"
Rambo

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda Debris » lun set 08, 2008 9:22 am

Concordo sull'idea di Char 70 in effetti.


Anche se poi vedendo come hanno trattato Hades,soprattutto l'orario e la collocazione,affogato nel nulla,mi chiedo: ma davvero voglio che sia trasmesso Gundam Z da certi felloni??

----

Avatar utente
La Cometa Rossa
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 116
Iscritto il: ven ott 19, 2007 9:44 pm
Località: Side 3

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda La Cometa Rossa » lun set 08, 2008 11:51 am

Bhè si, effettivamente una messa in onda di gundam z da parte di mediaset non sarebbe proprio il massimo....non voglio nemmeno pensare in quale fascia oraria verrà relegato, e sopratutto cè il rischio che venga interrota da un momento all altro( vedi MSG) :( .....però, i diritti ce li hanno loro, perciò meglio di un pugno in un occhio....preferisco verdere gundam z tribolando un pochino con orari e messe in onda assurde che proprio non vederlo affatto!! :wink:
La Cometa Rossa...è tornata!Immagine
Andate a visitare il sito del mio gruppo musicale su:
http://www.fede92.jimdo.com


"Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure"
Rambo

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda Grande mazinga » lun set 08, 2008 2:29 pm

ho postato il link su tutti i forum a cui sono iscritto!!!

siamo a 24... ma credo che se non arriviamo almeno a 10k non ne facciamo di nulla....
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda Pan » lun set 08, 2008 4:58 pm

è che molti non firmano perchè dicono che intanto tale serie sarà continuatamente spostata d'orario (e visti i precedenti posso capirlo), che la rovineranno dal punto di vista del doppiaggio (e qui se si prende MSG come precedente dire che il lavoro di doppiaggio era più che accettabile mi sembra per lo meno giusto) e via dicendo... di questo passo secondo me non si raggiungeranno neanche le 100 sottoscrizioni.

Io dico: tentiamoci! In fondo non costa nulla! Per lasciare Z lì a marcire (che intanto essendo licenziata non può neanche essere subbata) almeno diamo un segnale che un suo passaggio in TV interessa un po' di gente (intanto esistono i videoregistratori al limite, la mettessero anche negli orari più improbabili), se poi non la cag... neanche quelli di Mediaset amen... almento tentiamoci!

In fondo solo se Gundam in Italia comincia ad uscire un po' dalla rete c'è qualche speranza di attrarre nuovi appassionati in numero critico: fintanto che rimane in rete di sicuro rimarrà un fenomeno estremamente limitato (basta vedere i numeri degli iscritti ai vari forum gundamici), poi magari passa in TV e nessuno lo caga, ma almeno....

Insomma: cerchiamo di dare noi fans per primi un segnale che interessa tale serie!
Immagine

Immagine

Avatar utente
La Cometa Rossa
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 116
Iscritto il: ven ott 19, 2007 9:44 pm
Località: Side 3

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda La Cometa Rossa » mar set 09, 2008 8:59 pm

parole sante pan... :clap: :clap: :clap:
La Cometa Rossa...è tornata!Immagine
Andate a visitare il sito del mio gruppo musicale su:
http://www.fede92.jimdo.com


"Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure"
Rambo

Avatar utente
La Cometa Rossa
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 116
Iscritto il: ven ott 19, 2007 9:44 pm
Località: Side 3

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda La Cometa Rossa » dom set 14, 2008 8:46 pm

E intanto siamo volati a 54....forza che ce la facciamo a sfondare i 100

EDIT: ma quale 100!!! abbiamo già sfondato i 200!!! chi è che diceva che non saremmo arrivati a 100???
La Cometa Rossa...è tornata!Immagine
Andate a visitare il sito del mio gruppo musicale su:
http://www.fede92.jimdo.com


"Lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni neppure"
Rambo

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda Pan » mer set 17, 2008 2:17 pm

La Cometa Rossa ha scritto:E intanto siamo volati a 54....forza che ce la facciamo a sfondare i 100

EDIT: ma quale 100!!! abbiamo già sfondato i 200!!! chi è che diceva che non saremmo arrivati a 100???


E già! Fra un po' si arriva a quota 300! Dai che magari si arriva addirittura a 500 di questo passo!
Immagine

Immagine

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda Prana » mer set 17, 2008 7:40 pm

A me sembra che questa petizione è rapidamente degenerata in una grande buffonata. Anzi sembra proprio che sia stata taroccata per l'ennesima volta (come il sondaggione).

Vorrei sapere con che coraggio si possano presentare i risultati! :(

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda Pan » mer set 17, 2008 8:05 pm

Prana ha scritto:A me sembra che questa petizione è rapidamente degenerata in una grande buffonata. Anzi sembra proprio che sia stata taroccata per l'ennesima volta (come il sondaggione).

Vorrei sapere con che coraggio si possano presentare i risultati! :(


Inizialmente leggendo il tuo post non ho capito, poi sono andato a vedere, in effetti dando una rapida occhiati si scorgono alcuni nomi doppi anche molto ravvicinati l'uno dall'altro e altri stile random... però per ora non mi sembra assolutamente ai livelli di quel famoso sondaggio (credo che quello sia passato oramai alla storia)...
Immagine

Immagine

wingzeta

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda wingzeta » mer set 17, 2008 9:04 pm

forse intendete:
275. Enrico Preziosi Dai che poi ai Model Kit e giocattoli ci penso io, ho già pronto l'accordo con la Bandai
questo è di genova di certo

268. Armando Elefante Membro GIC N°39
267. Armando Elefante Membro GIC N°39
spero che abbia avuto problemi di connessione

219. Tomino in persona Esigo che la mia "creatura" venga trasmessa in TV senza censure!
:lol:

cmq si nota dai nomi che la percentuale di fan maschili è lievemente superiore...

che dire.... se nn sono almeno 1000 firme non la prendono nemmeno in considerazione... questo è poco ma sicuro.

Peccato non riusciamo nemmeno a vederlo come un censimento della comunity...

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda Prana » mer set 17, 2008 11:01 pm

Il problema è che il tool usato non dà alcuna forma di controllo: zero assoluto! Solo il rispetto di norme civili come dare nome e cognome vero e email verificabile darebbe un minimo di senso a questa petizione.

E' possibile inserire a raffica firmatari fittizzi senza bisogno di reset di cookie o altre cose. Ho appena inserito le firme 283 e 284! :mrgreen:

Se qualcuno ha tempo da perdere, con un po' di fantasia (o un elenco del telefono alla mano) può inserire facilmente qualche migliaio di firme. Ma che valore avrebbe sta roba? Lasciam perdere, che finiamo per coprirci di ridicolo... :(

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda franius » gio set 18, 2008 9:05 am

Prana ha scritto:Se qualcuno ha tempo da perdere, con un po' di fantasia (o un elenco del telefono alla mano) può inserire facilmente qualche migliaio di firme. Ma che valore avrebbe sta roba? Lasciam perdere, che finiamo per coprirci di ridicolo... :(


Assolutamente d'accordo...

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda Probyn » sab set 20, 2008 4:16 pm

Allora non c'è proprio nessuna possibilità di vedere la serie almeno in dvd?! :piangendo:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 371
Iscritto il: dom nov 19, 2006 6:59 pm

Re: Petizione Gundam Z per Mediaset

Messaggioda Cryolophosaurus ellioti » sab set 20, 2008 8:25 pm

Ripeto ciò che ho detto in altri lidi...
Ma per piacere...
Figurarsi se mi importa di avere in TV (o in DVD) uno Z Gundam basato sulla versione USA e in cui il direttore del doppiaggio ha deliberatamente alterato il senso del discorso di Char a Dakar perché gli piaceva di più come lo voleva lui (e, tra l'altro, non lo aveva nemmeno capito in originale).


Torna a “Mobile Suit Z Gundam & A New Translation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti