ZGundam...nuovo finale [spoiler warning]

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

ZGundam...nuovo finale [spoiler warning]

Messaggioda DestroyGundam901 » gio mag 03, 2007 11:23 pm

Con il cambiamento del finale di z, l'inizio di zz non si adatta piu con la fine della serie precedente... cioè: se Camille non è entrato nello stato vegetativo dopo il combattimento con scirocco potrebbe tranquillamente essere ancora lui il pilota dello zeta invece di Judau... Come faranno a fare un nuovo inizio per zz???
Ciao :P
Immagine :athrun:

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Messaggioda Grande mazinga » ven mag 04, 2007 9:47 am

faranno bene
secondo ma hanno già pensato a tutto e da qualche parte sono già pronti gli episodi o oav dello zz nuovo

invece di fare un pezzo di uc ancora inesplorato hanno deciso di rifare la catena debole dello stesso lo ZZ, troppo bambinesco per i toni usati nell'UC
secondo me poi faranno una serie anche tra ZZ e CCa e riscriveranno anche CCA
senza contare che gli costa anche meno rifare una serie riadattandola che non rimattersi da capo a farne una nuova
il rischio è che i fan "originali" quelli che hanno visto gundam in diretta possano disertare questa operazione.

a me piacciono soprattutto i tratti, quindi se rifanno ZZ con lo stile dei pezzi nuovi del film io sono in un brodo di giuggiele
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » ven mag 04, 2007 10:14 am

ragazzi, non corriamo troppo. Fino ad ora non c'è stata nessuna conferma ufficiale nemmeno al film di ZZ quindi il pensiero di un remake di tutto l'UC mi pare un po' troppo "frettoloso" ^_^. Inoltre il finale di questo Zeta secondo alcuni escluderebbe CCA, quindi un remake di quel bellissimo film mi pare davvero improbabile.

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » ven mag 04, 2007 11:13 am

Ghilbert ha scritto:ragazzi, non corriamo troppo. Fino ad ora non c'è stata nessuna conferma ufficiale nemmeno al film di ZZ quindi il pensiero di un remake di tutto l'UC mi pare un po' troppo "frettoloso" ^_^. Inoltre il finale di questo Zeta secondo alcuni escluderebbe CCA, quindi un remake di quel bellissimo film mi pare davvero improbabile.

ciao



Ma davvero c'è chi crede che basti "non vedere" un cockpit aperto per eliminare CCA?

CCA è un punto fermo dell'UC, tant'è Unicorn parte proprio da li...

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » ven mag 04, 2007 12:19 pm

Sai come la penso in proposito Franius, ho solo riportato unpensiero non mio ^_^. Cmq un remake di CCA mi pare davvero improbabile, e visto il risultato sulla trilogia di Zeta, se lasciassero l'UC do sta sarebbe meglio. I tre film riassuntivi di Zeta rispetto alla serie sono fatti davvero male, e l'alternanza di scene nuove e vecchie stride da morire, sia per la diversa cura dei colori e dei disegni, sia per il Cyharacter design che è totalmente diverso -.-. Camille dei vecchi disegni nei nuovi non si riconosce quasi. Se una cosa simile venisse fatta per cca o altro sarebbe una vera tragedia.

ciao
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » ven mag 04, 2007 12:49 pm

Ghilbert ha scritto:Sai come la penso in proposito Franius, ho solo riportato unpensiero non mio ^_^.



Lo so!

La mia era una domanda provocatoria...

Avatar utente
pat
Sergente
Sergente
Messaggi: 156
Iscritto il: sab ott 29, 2005 1:51 am

Re: ZGundam...nuovo finale [spoiler warning]

Messaggioda pat » ven mag 04, 2007 10:00 pm

DestroyGundam901 ha scritto: Come faranno a fare un nuovo inizio per zz???
Ciao :P

Basta che Camille mandi tutti a quel paese. :lol:

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Re: ZGundam...nuovo finale [spoiler warning]

Messaggioda DestroyGundam901 » ven mag 04, 2007 10:35 pm

pat ha scritto:Basta che Camille mandi tutti a quel paese. :lol:

Non lo farebbe mai... Dopo che è riuscito insieme all'AEUG a sconfiggere i titans non lascerebbe andare tutto soprattutto in memoria dei suoi compagni morti... Lotterebbe ancora per proteggere quello che l'AEUG si è guadagnata con tanti sacrifici....
Immagine :athrun:

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Messaggioda _Jack_ » mer mag 16, 2007 10:34 am

Ok l'ho visto ieri sera.
Quando avete detto che il finale cambiava, mi aspettavo di vedere Camille esplodere come un petardo di Capodanno portandosi dietro Scirocco, invece dallo scontro se ne sbuca vuori vivo, vegeto e con la Forza che scorre potente in lui. Quasi ci sono rimasto male :)
Cmq il nuovo finale mi è piaciuto, anche se in questo modo la vecchia continuity è andata a quel paese.
Evidentemente (e imho non a torto) hanno pensato che dovesse essere Camille a chiudere i conti lasciati in sospeso con Haman (sempre che si vada avanti), cancellando così definitivamente quell'imbecille di Judau dalla nuova continuity.

Ammetto che chi non ha visto la serie originale, probabilmente guardando questi film ci capirà poco e comunque non coglierà diversi aspetti della vicenda. Ad esempio l'avvelenacolonie Bosque Om appare quasi buffo in questi film.
Cmq complessivamente ho gradito la trilogia e spero che si vada avanti.


Torna a “Mobile Suit Z Gundam & A New Translation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti