Z Gundam e Italia Uno Plus

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Z Gundam e Italia Uno Plus

Messaggioda Char Aznable » sab nov 04, 2006 4:54 pm

Sul sito di animanga plus hanno dato notizia che italia uno plus, il canale
digitale terrestre, di Italia Uno, sono intenzionati a trasmettere Z Gundam.

Ne so quanto voi in proposito.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab nov 04, 2006 5:14 pm

Ho sguinzagliato sul posto Darcadia e Franius... vedremo se ci saranno notizie nei prossimi minuti/ore.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab nov 04, 2006 5:34 pm

Calma e gesso...notate l'altro giorno si era diffuso una voce su Gundam preso dalla Dynit...ma era una voce falsa...frutto di una solenne arrabbiatura di una persona alla conferenza Dynit...vediamo se si può capire qualcosa...

Edit...la nota è questa:

http://www.animangaplus.it/index.php?ac ... ews&ID=928

Annunciati sul digitale terrestre di Italia 1, un forte interesse agli anime giapponesi, le prime serie che vedremo saranno Gundam Z e Project Arms.

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » sab nov 04, 2006 6:49 pm

Se questo si rivelasse vero, cosa di cui dubito fortemene, vorrebbe dire che mister hits è il più grosso fanfarone del mondo, visto che aveva spergiurato che MS non poteva più avere Gundam.

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab nov 04, 2006 6:54 pm

Ghilbert ha scritto:Se questo si rivelasse vero, cosa di cui dubito fortemene, vorrebbe dire che mister hits è il più grosso fanfarone del mondo, visto che aveva spergiurato che MS non poteva più avere Gundam.

ciao


Personalmente mi stupirei...intanto posso dirvi che la D/visual molto difficilmente ha fatto il doppiaggio...molto difficilmente.

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Z su Italia Uno Plus

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab nov 04, 2006 7:14 pm

Ohhh scusate ma...

se mediaset fa gundam allora che schifo per forza ?

(io comunque ho sempre vessato la versione nuova di MSG0079 trasmessa in primis da Mediaset ---- DOPO AVERLA VISTA PERO' :( )


lo hanno appena annunciato... vediamo se lo fanno come lo fanno!

se non vi piacerà compratevi l'edizione giapponese ma prima.... :x non sappiamo neanche a chi verrà affidato l'adattamento- doppiaggio .... non vi fidate degli amici degli amici vediamo un po'la prova dei fatti senno siamo peggio degli pseudo critici dei cinefestival che premiano stronacano a prescindere
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab nov 04, 2006 7:32 pm

E chi è mister hits?

Ghilbert ha scritto:Se questo si rivelasse vero, cosa di cui dubito fortemene, vorrebbe dire che mister hits è il più grosso fanfarone del mondo, visto che aveva spergiurato che MS non poteva più avere Gundam.

ciao
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Mime
Caporale
Caporale
Messaggi: 64
Iscritto il: mer gen 26, 2005 4:01 pm

Messaggioda Mime » sab nov 04, 2006 7:49 pm

Secondo me l'adattamento Mediaset del primo Gundam fu più che soddisfacente, l'insuccesso fu determinato da altre cause.
Certo che vedere Gundam Z collocato sul digitale terrestre dà una misura di quanto a Mediaset siano rimasti delusi dai risultati del primo Gundam.
Immagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

MSG0079 su Italia 1

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab nov 04, 2006 8:19 pm

Mime ha scritto:Secondo me l'adattamento Mediaset del primo Gundam fu più che soddisfacente, l'insuccesso fu determinato da altre cause.
Certo che vedere Gundam Z collocato sul digitale terrestre dà una misura di quanto a Mediaset siano rimasti delusi dai risultati del primo Gundam.


certo soddisfacente perxhè era meglio che niente ho più volte ricordao le colossali topiche prese dai doppiatroi ma è un problema che tutti hanno in Italia .... riguardo alla collocazione sul digitale terrestre MSG andò' in replica su cartoon network sul bouquet di telepiù....

la colpa principale è del pubblico di Gundam non gliene sbatte niente alla maggior parte del pubblico- tant'è .... certo che chi lo ha visto rimane poi un affezionato fan... ma credo che gundam sia in "minoranza" anche rispetto al pubblico appassionato di anime...
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Mr Hits ?

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab nov 04, 2006 8:21 pm

zooropa ha scritto:E chi è mister hits?

Ghilbert ha scritto:mister hits è il più grosso fanfarone del mondo,
ciao


ma chi è quello di superclassifica SHOW di quando ero ragazzo io ? con la testa a palla da discoteca ? :shock:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » sab nov 04, 2006 8:22 pm

Nessuno qui parte convinto che faccia schifo per forza, anche se visti i precedenti non è che ci stia da stare allegri, solo che pare davvero strana questa notizia visto che chi si occupa dell'adattamento e fa da intermediaro(dice lui) con Sunrise ha dichiarato che mediaset non ha uno straccio di contratto firmato e che Gundam se lo scorda. Quindi se questa notizia si rivelasse vera vorrebbe dire che costui è una cintura nera di caxxate ^_^.

Zooropa, basta ch tu traduca dall'inglese e scoprirai l'identità di mister Hits
:P
ciao
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » sab nov 04, 2006 8:28 pm

Ma fra parentesi la fonte della notizia Animangaplus andò la presa? Lucca lo escludo, visto che MS non credo sia presente ne lo sia mai stata...
Me sa de Bufala...
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

BUFALA Z

Messaggioda Hayato Kobayashi » sab nov 04, 2006 8:38 pm

Ghilbert ha scritto:Ma fra parentesi la fonte della notizia Animangaplus andò la presa? Lucca lo escludo, visto che MS non credo sia presente ne lo sia mai stata...
Me sa de Bufala...


mi sa tanto anche a me !!!

che qualcuno in Italia si decida piuttosto ad acquisire i diritti per le versioni italiane delle edizioni DVD rimasterizzate della SAGA Tominiana... sarebbe molto meglio per noi fan un bel DVD pieno di special multilingua multisub sai ganzo :!: :lol:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Messaggioda Kira75 » sab nov 04, 2006 8:48 pm

curiosa questa notizia...sopratutto perchè salta fuori di colpo...mah, mi sembra tanto anche a me un bufala e se non lo fosse incomincio ad avere i brividi per ciò che può combinare mediaset a z
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » sab nov 04, 2006 8:49 pm

Su plusnetwork parlavano di una..conferenza di italia uno....

http://www.plusnetwork.it/forum/index.p ... ntry803141

come nota..a quanto sembra di doppiaggio non se ne sarebbe parlato,Endrius ha indicato di aver già scritto a Mr hits...

Ghilbert non è questione di fanfaronate..può darsi che Italia Uno abbi tirato fuori i danè che doveva...a quel punto sunrise può avergli dato il via libera...


Torna a “Mobile Suit Z Gundam & A New Translation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti