Pagina 1 di 4

Gundam Seed Destiny Phase 47

Inviato: sab set 10, 2005 12:08 pm
da Sithina
Inizio ad aprire il topic, visto che a breve dovrebbe uscire il nuovo episodio di GSD. :D

Inviato: sab set 10, 2005 1:16 pm
da Kira Yamato
Già a quanto pare non sarà una puntata riassuntiva per fortuna :D

Inviato: sab set 10, 2005 1:26 pm
da Sithina

Inviato: sab set 10, 2005 1:56 pm
da CRISGUNDAM
ma quante sono le puntate di destiny?????

Inviato: sab set 10, 2005 2:14 pm
da Kira Yamato
CRISGUNDAM ha scritto:ma quante sono le puntate di destiny?????


50

Inviato: sab set 10, 2005 2:15 pm
da CRISGUNDAM
azz..pensavo che con la 46 finisse tutto

Inviato: sab set 10, 2005 3:03 pm
da Sithina
pessima puntata.
Per un gran parte era un riassunto di scene viste, riviste e straviste di Meer, e quelle poche scene inedite che c'erano, sono state portate al minimo con le animazioni.
A 3 puntate dalla fine, potevano risparmiarsela.
Grazie Fukuda per aver rovinato definitvamente questa serie con le tue genialate! Perfino la rivelazione del Destiny Plant, viste le idiozie fatte per quasi tutto l'episodio, ha perso ogni phatos!

Inviato: sab set 10, 2005 5:10 pm
da Chibi Goku
Umh, sarà interessante vedere quali parole ha usato il Gicho per rendere più accettabile il suo destiny plan.
Purtroppo destiny plan a parte la puntata non serve a niente.

Inviato: sab set 10, 2005 6:12 pm
da strites
Bella puntata psicologica, invece :roll: Certo, se ne mancassero DIECI allora passi, ma TRE... :roll:

Inviato: sab set 10, 2005 6:45 pm
da setsuka
A me invece e' piaciuta come puntata ;________;.forse sono troppo facilmente coinvolgibile nelle trame psicologiche,pero' le parole di Meer erano piuttosto importanti,soprattutto perche' si rimarcavano i suoi stati d'animo,dall'entusiasta inizialmente al preoccupato,dubbioso,spaventato finale.Certo,se di puntate ne restano solo altre tre,ci saranno gatte da pelare per gli sceneggiatori ^^'''.

Inviato: sab set 10, 2005 7:15 pm
da FREEDOM_ZGMF-X10A
3? bè, io direi 2 ... visto che una saràinteramente dedicata a Rey... Sempre se non vogliono metterlo in una bara senza spiegare il suo passato...

Inviato: sab set 10, 2005 9:16 pm
da CRISGUNDAM
ma che è..pure la 47 è una boiata riassuntiva??...se è cosi non vedo l ora che la saga finisca perchè piu si continua e piu si rovina da sola..se FOKUDA non aveva piu idee gli conveniva terminare qualche puntata prima anzichè asasperare la serie fino alla 50 per far vedere stronzate.

Inviato: dom set 11, 2005 1:31 am
da FREEDOM_ZGMF-X10A
Guarda, non so che dire... spero che se ne vada e che piglino un altro più competente (Non cui vuole molto) per il seguito di SEED. Ha fatto diventare sto Gundam S. D. una storiella per bambini...Certe C.....E non si fanno. E pensare che stiamo parlando del seguito di gundam seed... troppe cavolate...Dai personaggi volta faccia alle storie d'amore assurde. per non parlare delle sorelle menefreghiste del tipo,morto un tipo me ne trovo subito un altro.

Inviato: dom set 11, 2005 2:03 am
da strites
sub finito in fretta (e si vede :oops: )

Visto che di qui a 2 giorni non potrò toccare un computer, prevedo la V2 (devo correggere qualcosa per mantenere la faccia :oops: ) tra qualche giorno ^^' (almeno, queste sono le attuali intenzioni)

A risentirci :roll:

Inviato: dom set 11, 2005 3:15 am
da Chibi Goku
setsuka ha scritto:forse sono troppo facilmente coinvolgibile nelle trame psicologiche,pero' le parole di Meer erano piuttosto importanti,soprattutto perche' si rimarcavano i suoi stati d'animo,dall'entusiasta inizialmente al preoccupato,dubbioso,spaventato finale.


Umh, sì, il problema di fondo è che il personaggio di Meer imo è inutile, non mi interessa un approfondimento posticcio messo così tanto per rendere più interessante il personaggio.
Quando è morta di Meer non me ne fregava nulla (a parte i suoi 2 famosi argomenti), non è la 47 che me la farà apprezzare.
Senza contare che in ogni caso ne rimarcano la stupidità, soprattutto quando se ne esce con "I testi non li scrivo io, ma..veramente anch'io penso così, quindi...queste sono le mie parole, giusto, no?", mah, no comment, e si definisce pure una fan di Lacus, ne esurpa il posto e fa da marionetta agli altri, azz lei sì che rispetta la vera Lacus.

A parte questo è normale in Giappone frugare negli oggetti personali di un defunto e leggere i suoi appunti?

Bello invece il discorso del destiny plan, non si capisce bene dove voglia andare a parare ed è giusto così :D