Morti Illustri!

Chi muore tra i protagonisti nelle ultime 6 puntate?

Shinn Asuka (Pilota MS ZAFT)
3
11%
Talia Gladis (Capitano Minerva ZAFT)
1
4%
Lunamaria Houke (Pilota MS ZAFT)
1
4%
Mwu La Fllaga (Pilota MS e MA ORB)
0
Nessun voto
Meer Campbell (Sosia Lacus Clyne)
19
68%
Andrew Waldfeld (Capitano Eternal)
1
4%
Dearka Elthman (Pilota MS ZAFT)
2
7%
Yzak Jule (Pilota MS ZAFT)
0
Nessun voto
Arthur Trine (I° Ufficiale Minerva)
1
4%
Miriallia Haww ( CIC Arcangel ORB)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 28

sersecosmi1979

Messaggioda sersecosmi1979 » ven ago 26, 2005 6:34 pm

magari nel finale shin fosse in grado di fare un duello all char con amuro...no, mi dispiace non c'e' paragone trai 2 personaggi; shin e' un povero psicopatico, char era un uomo che aveva sofferto in amore, nella vita, era stato tradito dal genere umano....mi spiace x shin ma per poter sostenere un dialogo alla char farse avrebbe bisogno di maturare il tempo di un'altra serie!
Per quello che riguarda il toto morte, mi pare chiaro che la buona Talya sara' una delle vittime....

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » ven ago 26, 2005 8:27 pm

forse vi siete scordati che shinn ha detto la parolina magica a lunamaria....
"proteggerò l'impulse"...
questo significa soltanto che l'impulse non arriverà alla sigla finale dell'ultimo episodio... ma lunamaria potrebbe salvarsi XD
Immagine
Immagine

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » ven ago 26, 2005 9:38 pm

io cmq non penso sia giusto fare paragoni con i "duelli" del passato... e nemmeno tirarli in ballo...
Immagine

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » sab ago 27, 2005 5:10 am

Effettivamente nella lista di nomi da segnare ve ne sarebbero un bel po’. 8)

Ho votato Shinn, perché credo che ormai l'unico modo per cercare di fare qualcosa di costruttivo dopo 40 puntate (io almeno sono fermo lì e aspetto con pazienza le puntate sub by Starsubber), è sacrificare se stesso per salvare qualcuno.

So che può sembrare una contraddizione usare il termine "costruttivo" con "sacrificio"; ma almeno per come la vedo io, l'unico modo per raggiungere la "redenzione" per gli errori commessi (please, non rimettiamoci a dire i vari motivi/scuse che hanno mosso Shinn fin ora), è compiere il Sacrificio Estremo per il bene degli altri.

RX 93 Nu Gundam.

P.S.: Ovviamente se gli autori decideranno di dare A Shinn una sorte simile a quella di Camille, il "Senza Mente" rischia anche di salvarsi la vita.....poveretto. :P

P.P.S.: Fare paragoni con duelli passati anche io credo non sia giusto, semplicemente perché non c'è proprio metro di paragone tra Char e Stupi-Shinn. :twisted:

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab ago 27, 2005 8:30 am

RX 93 Nu Gundam ha scritto:Effettivamente nella lista di nomi da segnare ve ne sarebbero un bel po’. 8)

Ho votato Shinn, perché credo che ormai l'unico modo per cercare di fare qualcosa di costruttivo dopo 40 puntate (io almeno sono fermo lì e aspetto con pazienza le puntate sub by Starsubber), è sacrificare se stesso per salvare qualcuno.

So che può sembrare una contraddizione usare il termine "costruttivo" con "sacrificio"; ma almeno per come la vedo io, l'unico modo per raggiungere la "redenzione" per gli errori commessi (please, non rimettiamoci a dire i vari motivi/scuse che hanno mosso Shinn fin ora), è compiere il Sacrificio Estremo per il bene degli altri.

RX 93 Nu Gundam.

P.S.: Ovviamente se gli autori decideranno di dare A Shinn una sorte simile a quella di Camille, il "Senza Mente" rischia anche di salvarsi la vita.....poveretto. :P

P.P.S.: Fare paragoni con duelli passati anche io credo non sia giusto, semplicemente perché non c'è proprio metro di paragone tra Char e Stupi-Shinn. :twisted:

Sai come andrà a finire secondo me? Ke lo scontro finale avverrà su Base Luna x fermare Djibril e il Requiem, e il nostro eroe si infilerà senza paura dentro il cannone per autodistruggersi ed eliminarlo (solo ke stavolta non ci sarà la Cagalli di turno a recuperarlo).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Messaggioda Lilian » dom ago 28, 2005 12:53 am

Ho votato Meer... lei sicuramente è destinata a morire nn possono esserci due Lacus

SPOILER (evidenziate il testo qui sotto se volete leggerlo):
Phase-46 "The Song Of Truth" - Under Dullindal's command, PLANT deals with the aftermath of the Requiem battle. Meanwhile, the Archangel, having been officially accepted into Orb's forces, enters the port of the free moon city Copernicus. Before Lacus and company head out, a red Haro carrying a message appears...

Phase-47 "Meer" - The Lacus assassination attempt using Meer was prevented but there was a sacrifice. Lacus' group returns to the Archangel and, reading Meer's diary, their thoughts linger. Meanwhile, Dullindal announces his "Destiny Plan" to an audience following the Requiem battle...

FINE SPOILER
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » dom ago 28, 2005 5:24 am

AegisWolf ha scritto:Sai come andrà a finire secondo me? Ke lo scontro finale avverrà su Base Luna x fermare Djibril e il Requiem, e il nostro eroe si infilerà senza paura dentro il cannone per autodistruggersi ed eliminarlo (solo ke stavolta non ci sarà la Cagalli di turno a recuperarlo).


Beh anche io sarei orientato ad aspettarmi per Shinn una sorte del genere, ma credo sia un po troppo scontata.

Vediamo Fukuda che cosa ha in serbo Shinn, magari riesce a sorprenderci con un bel colpo di scena finale.

Sperem. 8)

RX 93 Nu Gundam.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » dom ago 28, 2005 8:14 am

Lilian ha scritto:Phase-47 "Meer" - ... Meanwhile, Dullindal announces his "Destiny Plan" to an audience following the Requiem battle...

Alleluja, finalmente ne sapremo di +.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » lun ago 29, 2005 7:19 pm

bè, se Talia muore non vuol dire che anche la Minerva affonda... talia già da tempo ha capito che Adolf la sta prendendoper il sedere... e non mi stupirei se lasciasse la minerva per andare a parlare con Adolf x dissuaderlo nei suoi intenti (Stile Athuran e padre). soltanto che potrebbe prendersi una bella pallottola da adolf...
cmq Meer ha i giorni contati per me...
Immagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » lun ago 29, 2005 7:44 pm

Per via dello stesso spoiler citato da Lilian non posso che votare Meer,anche se lei la davo gia' per scontata.A me preoccupa la sorte di Talia :? e anche Luna,dopo le parole di Shinn non mi sembra tanto al sicuro ^^'

DEstiny

Messaggioda DEstiny » lun ago 29, 2005 7:54 pm

io spero vivamente in uno scontro: Duliddo(Adolf) vs Destiny e in un LEgend vs justice/Strike Freedom ma dubito fortemente che questo accada...

spero inoltre che shin apra gli occhi e spedisca a quel paese REy... a proposito di rey..secondo me lui è il sosi a di Mwu la flagga come mi sembrava di aver capito nel primo o secondo episodio della serie...cmq..nn ne sono certo e nn rieso più a trovare i primi 2 eisodi per confermarlo...mah?! :roll:

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » lun ago 29, 2005 7:55 pm

tutti contro Shinn solo perchèp quando dice mamoru, la persona interessata crepa, ma dai, non è colpa sua se quando vuole proteggere qualcuno questo fa una atroce fine :lol:

(logicamente scherzavo. la colpa è sempre è solo sua :twisted: )
ImmagineImmagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » lun ago 29, 2005 8:04 pm

tutti contro Shinn solo perchèp quando dice mamoru, la persona interessata crepa,


Beh magari Luna riuscira' a farci recedere da questa convinzione ^_^.

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » lun ago 29, 2005 8:05 pm

se ci riesce è un miracolo! :lol:
ImmagineImmagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » lun ago 29, 2005 8:39 pm

Beh,l'uomo dei miracoli gia' l'abbiamo,servirebbe anche una controparte femminile :D .Tuttavia...sbaglio o sono in clamoroso OT? :oops:


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti