Gundam SEED Destiny Phase 43

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab ago 20, 2005 12:55 pm

:shock: ho visto male io o si vede il Legend che abbatte dei Gouf? e poi si vede pure una scena in cui sembra che Yzak e Dearka si stiano combattendo? :shock: di Arhangel, Strike Freedo e Infinite Justice non c'è traccia si sento solo il nome alla fine... si rivede quella nave spaziale che si era vista nelle prime puntate... e Shinn e Lunamaria si baciano un altra volta!

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » sab ago 20, 2005 1:07 pm

Sembra che l'archangel andrà in loro soccorso visto che alla fine dice Archangel partenza... Ho postatole stesse cose io nella 44!per quanto riguarda Yzak e Dearka le cose sono 2... O Dearka si schiera con la vera Lacus e Yzak no (e son botte quindi) o stanno combattendo assieme da qualche parte e li hanno ripresi insieme.
Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » sab ago 20, 2005 1:33 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Sembra che l'archangel andrà in loro soccorso visto che alla fine dice Archangel partenza... Ho postatole stesse cose io nella 44!per quanto riguarda Yzak e Dearka le cose sono 2... O Dearka si schiera con la vera Lacus e Yzak no (e son botte quindi) o stanno combattendo assieme da qualche parte e li hanno ripresi insieme.


già chissa quale sarà fra le due :shock:


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti