Shinn Asuka deve morire

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ago 14, 2005 12:30 am

Cagalli Yula Athha ha scritto:lo dice lui stesso che combatteva perchè si era sentito inutile a vedere la morte della madre senza poter fare nulla e non appena le si è presentata l'occasione....

Appunto, non è che ho detto il contrario, voleva rendersi utile ed evitare nuove vittime, infatti non credo che nessuno, guardando il seed, lo abbia ritenuto un "cattivo" per quello che faceva, anzi, Athrun è sicuramente uno dei personaggi più interessanti della prima serie.

Cagalli Yula Athha ha scritto:Ognuno reagisce in modo diverso, shinn è molto immaturo. ma bisogna ricordare che lui la guerra due anni prima l'aveva vissuta da civile. e se alla tv ti vedi uno che dice... "noi non ci vogliamo alleare con nessuno quindi si combatte" e poi i tuoi genitori vengono uccisi in questa battaglia... bè di sicuro non nutri particolare simpatia per quella nazione. Quindi... da persona immatura impulsiva e non informata totalmente sui fatti ti allei con chi ti per primo ti sembra avere una parvenza di realismo e sincerità.

Mai detto il contrario, però Shinn mi pare lievemente diverso da Athrun, Athrun voleva proteggere e quindi combatteva, Shinn vuole combattere per proteggere, lo so che sembra un sofismo ma io vedo Shinn più con l'idea "bisogna combattere se si vuole proteggere qualcosa" che con l'idea "devo proteggere/difendere la nazione e quindi sono costretto a combattere (anche con il mio migliore amico)".
In fondo a me non sembrano così sbagliate come idee, certo Shinn è immaturo perché sembra ribellarsi all'ideale di pace più che prendere una decisione sofferta, ma in fondo è giovane e non credo che qualcuno gli faccia una colpa per questo (non io almeno).

Cagalli Yula Athha ha scritto:infatti siamo alla 43 non alla 48 :shock: di tempo ce n'è e shinn dalla parte dei buoni non ce lo vedrei male... un po' come yzak nel seed ;)

Aspetto, come Yzak mi andrebbe anche bene, ma Yzak non ha aderito a tutti gli ideale dei protagonisti, Yzak ha fatto capire di condividere la loro posizione in quel momento, che poi era il modo per salvare PLANT, Lacus, Cagalli & company sono per il "mettete dei fiori nei vostri cannoni", secondo me Yzak quello non lo ha mai pensato.
Se vogliono schierare Shinn insieme ai "buoni" mi va bene, ma se lo vogliono far aderire all'ideale di Cagalli e di Orb la cosa non mi va tanto bene, lo ha rifiutato in precedenza, e pesantemente, e ha vissuto la sua "seconda vita" basandola su quel rifiuto, oramai mi pare un po' tardino per fargli cambiare completamente idea, preferisco uno shinn coerente anche se "non buono" che uno Shinn "buono" ma che cambia idea in un battibaleno.

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom ago 14, 2005 12:35 am

Athrun voleva proteggere e quindi combatteva
uhm... io dico che ti sbagli con kira XD

ma Yzak non ha aderito a tutti gli ideale dei protagonisti, Yzak ha fatto capire di condividere la loro posizione in quel momento,
esatto e secondo me shinn messo in questa ottica diventerebbe un ottimo personaggio.

preferisco uno shinn coerente
coerente in cosa? io preferisco che venga fuori il vero shinn sinceramente anche perchè quello che vedo è solo una persona chiaramente manipolata come lo era athrun dal padre che sfruttava i sentimenti per farlo combattere.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ago 14, 2005 1:00 am

Cagalli Yula Athha ha scritto:uhm... io dico che ti sbagli con kira XD

Athrun e Kira in realtà la pensano quasi allo stesso modo, solo che Athrun voleva proteggere tutti i Coordinator dalla minaccia dei Natural, Kira si limitava a proteggere le persone a lui care.
In fondo se non era per proteggere qualcuno per quali motivo Athrun si è arruolato?
Non voleva forse fare qualcosa, evitare che si potessero ripetere altre stragi?

Cagalli Yula Athha ha scritto:coerente in cosa? io preferisco che venga fuori il vero shinn sinceramente anche perchè quello che vedo è solo una persona chiaramente manipolata come lo era athrun dal padre che sfruttava i sentimenti per farlo combattere.


Manipolata nell'agire ma non negli ideali.
Lui crede che Gilbert sia nel giusto e quindi lo segue, quello che sto dicendo è che mi sta benissimo un suo dietrofront e una sua alleanza contro Gilbert, non mi sta bene che diventi pappa e ciccia con Kira e gli altri santoni dai nobili ideali.
Una svolta alla Yzak invece sarebbe proprio di mio gradimento.

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom ago 14, 2005 1:14 am

Athrun e Kira in realtà la pensano quasi allo stesso modo, solo che Athrun voleva proteggere tutti i Coordinator dalla minaccia dei Natural
:D esatto, concetto tipicamente razzista che faceva il padre di ath! Che se non ricordo male ha tentato di sterminarli :D Ath combatte prima per quello che è accaduto a junius 7 e per il padre poi, combatte per la pace NON PER I COORDINATOR!

Manipolata nell'agire ma non negli ideali.
Il padre di athrun sfruttava i sentimenti di athrun per fargli fare quello che voleva no? E stessa cosa fa Gilbert. Shinn è molto più manipolabile di ath dato che non ha fatto lo stesso suo percorso... e se Dully è riuscito NUOVAMENTE a far andare Ath contro kira... immaginati cosa può far fare a un bambino capriccioso e pieno di rabbia come shinn ;)
Immagine
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ago 14, 2005 2:10 am

Cagalli Yula Athha ha scritto::D esatto, concetto tipicamente razzista che faceva il padre di ath!

In cosa è razzista?
Se XYZ (nazione a caso) bombardasse una qualunque città italiana non vedo cosa ci sarebbe di razzista nell'arruolarsi per difendere i propri compatrioti dalla minaccia di XYZ.

Cagalli Yula Athha ha scritto:Che se non ricordo male ha tentato di sterminarli :D

Non mi pare che questo sia mai stato l'obiettivo di Athrun, e non mi pare che abbia mai detto che è giusto ammazzare i Natural, non si fa problemi, ma non mi è mai sembrato entusiasta di combattere (anzi, mi pare che si trovi molto bene con Nicol, che non vorrebbe combattere, ma pur di rendersi utile è lì con gli altri).

Cagalli Yula Athha ha scritto:Ath combatte prima per quello che è accaduto a junius 7 e per il padre poi, combatte per la pace NON PER I COORDINATOR!

Ma dai, ogni arruolato nell'esercito combatte per il proprio stato e per i propri cittadini, ci si arruola proprio per quello.
E comunque non mi pare che Athrun sia un invasato che continua a ripetere "junius 7" "junius 7" "devo ammazzare tutti i natural responsabili di quella tragedia", piuttosto visti i discorsi che ha sempre fatto con Kira mi pare che la sua fosse un'equazione del tipo natural=cattivi/minaccia e coordinator=combattono la minaccia, e lui si stupisce di come Kira (coordinator) voglia proteggere i Natural.
Da come lo dipingi sembra un tipo vendicativo, e io ti chiedo, se fosse così vendicativo non pensi che Cagalli sarebbe morta nella prima serie (Natural, avversaria, ha ucciso dei compagni)?

Il suo rapporto con il padre poi non mi è mai sembrato così stretto, tra i due c'è sempre stato un rapporto freddo, lui pensava che suo padre fosse nel giusto e che quella politica fosse la migliore per PLANT, ma non perché era suo padre a dirla ma perché lui lo pensava davvero.

Cagalli Yula Athha ha scritto:Il padre di athrun sfruttava i sentimenti di athrun per fargli fare quello che voleva no? E stessa cosa fa Gilbert. Shinn è molto più manipolabile di ath dato che non ha fatto lo stesso suo percorso... e se Dully è riuscito NUOVAMENTE a far andare Ath contro kira... immaginati cosa può far fare a un bambino capriccioso e pieno di rabbia come shinn ;)

Ma dai, il paragone tra Patrick Zala e Gilbert Dullindal è eccessivo, Patrick Zala si limitava a perseguire il suo piano di distruzione dei natural, e per far questo all'inizio si mostra meno estremo di quanto in realtà sia, ma non mente ad Athrun, quando lui gli chiede lo scopo glielo dice chiaro e tondo.
Gilbert mai e poi mai rivelerà il suo piano, che non ha nulla a che vedere con quanto detto da lui, lui parla di pace eppure ha voluto la guerra, e inganna tutti, Patrick Zala diceva di combattere per la pace, e per lui la pace voleva dire uccidere tutti i Natural, lui inganna non rivelando il modo dal principio (ma non si vergogna e crede che Athrun sia d'accordo con lui, e si stupisce quando scopre che invece è l'esatto contrario), Gilbert inganna non rivelando nemmeno gli obiettivi, ed è ben consapevole del fatto che se tutti sapessero le sue macchinazioni rimarrebbe solo contro tutti.
Sono due figure diverse.

Detto questo ripeto che io NON sto parlando di fazioni.
Altrimenti ad inizio guerra Kira dovrebbe essere il peggiore di tutti visto che combatte per la federazione terrestre (quelli che hanno iniziato una guerra) su una nave e con un gundam costruiti segretamente in una nazione pacifica (scorretto fino al midollo).
Ripeto, Shinn combatte con i suoi ideali, si vedono, li dice, per lui bisogna combattere per portare la pace, non c'è altro modo, e io spero che quegli ideali non cambino, perché in fondo non sono completamente sbagliati, perché sono i suoi ideali e perché per cambiare idea ci vuole qualcosa più di un discorso di Athrun.
Anche se Gilbert fosse stronzo questo cambierebbe l'idea che ha Shinn sulla guerra?
Non gliel'hanno inculcata, se l'è fatta lui ai tempi dell'attacco ad Orb, per questo io spero in un minimo di coerenza narrativa.

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom ago 14, 2005 3:04 am

in cosa è razzista?
Se XYZ (nazione a caso) bombardasse una qualunque città italiana non vedo cosa ci sarebbe di razzista nell'arruolarsi per difendere i propri compatrioti dalla minaccia di XYZ.


allora, qua stiamo parlando di NATURAL E COORDINATOR giusto? non di orb e l'alleanza. se tu mi scrivi "Athrun voleva proteggere tutti i Coordinator dalla minaccia dei Natural" per me è un concetto razzista punto e basta.

Non mi pare che questo sia mai stato l'obiettivo di Athrun, e non mi pare che abbia mai detto che è giusto ammazzare i Natural, non si fa problemi, ma non mi è mai sembrato entusiasta di combattere (anzi, mi pare che si trovi molto bene con Nicol, che non vorrebbe combattere, ma pur di rendersi utile è lì con gli altri).
leggi meglio questo era l'obbiettivo del padre. per il resto.. ath può non essere d'accordo ma combatte perchè spinto nei suoi punti deboli quando parla con nicol già ha iniziato a dubitare di combattere o meno per una causa giusta. (se ci sono dubbi... GUARDATEVI SEED)
E comunque non mi pare che Athrun sia un invasato che continua a ripetere "junius 7" "junius 7" "devo ammazzare tutti i natural responsabili di quella tragedia",
la tragedia di junius 7 lui la rivede praticamente sempre nei suoi pensieri senza contare poi che anche all'inizio di destiny la ribadiscono ogni secondo.
Ma dai, ogni arruolato nell'esercito combatte per il proprio stato e per i propri cittadini, ci si arruola proprio per quello.
pensiero nobile davvero, ma questo è solo lo pseudo ideale che ci si prefigge per dare una motivazione valida a tutto quello che succede in battaglia, è raro veramente raro trovare qualcuno che combatta veramente per questo (molti lo fanno per i propri interessi) ;)
Da come lo dipingi sembra un tipo vendicativo, e io ti chiedo, se fosse così vendicativo non pensi che Cagalli sarebbe morta nella prima serie (Natural, avversaria, ha ucciso dei compagni)?
vendicativo? ahahahahahah ma dai qua mi sa che non hai letto tutto quello che ho scritto XD si parlava di shinn e io ho solo detto che lui lo fa perchè lo capisce. :D prima magari combatteva per vendetta... rileggiti TUTTI i miei posts :)
Immagine
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ago 14, 2005 3:37 am

Cagalli Yula Athha ha scritto:allora, qua stiamo parlando di NATURAL E COORDINATOR giusto? non di orb e l'alleanza. se tu mi scrivi "Athrun voleva proteggere tutti i Coordinator dalla minaccia dei Natural" per me è un concetto razzista punto e basta.

Dato che dietro le file dell'alleanza c'è Blue Cosmos che è un'organizzazione il cui fine è lo sterminio dei coordinator...
Razzista un paio di balle, gli schieramenti di base erano quelli, l'obiettivo dell'allenza era di far fuori i coordinator, quello di ZAFT di far fuori i natural, ovvero era una guerra tra razze oltre che tra fazioni (almeno all'inizio).

Cagalli Yula Athha ha scritto:leggi meglio questo era l'obbiettivo del padre. per il resto.. ath può non essere d'accordo ma combatte perchè spinto nei suoi punti deboli quando parla con nicol già ha iniziato a dubitare di combattere o meno per una causa giusta. (se ci sono dubbi... GUARDATEVI SEED)

Dubitare fino ad un certo punto, si è mai tirato indietro (a parte contro Kira)?
E poi sto parlando di motivi, non è che se dubiti del fine i motivi di prima non vanno più bene, i motivi per cui combatte è sempre quelli.
Ma poi dove si vede che viene spinto nei suoi punti deboli?
E' logico che i soldati vengano spinti a combattere, ma non mi pare ci siano stati discorsi capziosi che hanno ingannato Athrun.

Cagalli Yula Athha ha scritto:la tragedia di junius 7 lui la rivede praticamente sempre nei suoi pensieri senza contare poi che anche all'inizio di destiny la ribadiscono ogni secondo.

In destiny ogni volta Shinn rivede Stellar nei suoi pensieri.
Devo concludere che combatte per Stellar?
Suvvia, non mi pare ci sia un discorso che dimostri come ad Athrun pesi così tanto junius 7, come ancora non fosse riuscito a superare quella tragedia. (nella prima parte di GS ovviamente)

Cagalli Yula Athha ha scritto:pensiero nobile davvero, ma questo è solo lo pseudo ideale che ci si prefigge per dare una motivazione valida a tutto quello che succede in battaglia, è raro veramente raro trovare qualcuno che combatta veramente per questo (molti lo fanno per i propri interessi) ;)

Stiamo parlando in tempo di guerra.
Se pensi alle guerre mondiali ti verrà in mente che c'era parecchia propaganda a favore e c'erano parecchi disposti a rischiare per la patria.
Chiaro che in tempo non di guerra non ha senso tale motivazione.

Cagalli Yula Athha ha scritto:vendicativo? ahahahahahah ma dai qua mi sa che non hai letto tutto quello che ho scritto XD si parlava di shinn e io ho solo detto che lui lo fa perchè lo capisce. :D prima magari combatteva per vendetta... rileggiti TUTTI i miei posts :)

Hai detto che combatte per junius 7, ora, io ho dato per scontato che tu intendessi qualcosa del tipo junius 7=> hanno ammazzato mia madre e dei miei compatrioti => combatto e gliela faccio pagare, un atteggiamento vendicativo che, per l'appunto, non mi sembrava affatto da Athrun.
Rispiega bene cosa intendevi con quel punto perché mi sa che ho frainteso.

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom ago 14, 2005 3:54 am

bè io vedo solo una cosa che stai tirando fuori cose senza senso e cose con non ho detto e solo perchè vuoi avere l'ultima parola eheh :P
Dato che dietro le file dell'alleanza c'è Blue Cosmos che è un'organizzazione il cui fine è lo sterminio dei coordinator...
Razzista un paio di balle, gli schieramenti di base erano quelli, l'obiettivo dell'allenza era di far fuori i coordinator, quello di ZAFT di far fuori i natural, ovvero era una guerra tra razze oltre che tra fazioni (almeno all'inizio).
:D ok abbiamo capito che non sai cosa significa razzismo dato che ti dai contro da solo in questa frase -_-
Dubitare fino ad un certo punto, si è mai tirato indietro (a parte contro Kira)?
:shock: ma ci prendiamo in giro XD che riporti a fare? non ha senso ho detto "leggi meglio questo era l'obbiettivo del padre. per il resto.. ath può non essere d'accordo ma combatte perchè spinto nei suoi punti deboli quando parla con nicol già ha iniziato a dubitare di combattere o meno per una causa giusta. (se ci sono dubbi... GUARDATEVI SEED)" con kira poi è esploso perchè appunto è morto nicol. °_°
Ma poi dove si vede che viene spinto nei suoi punti deboli?
E' logico che i soldati vengano spinti a combattere, ma non mi pare ci siano stati discorsi capziosi che hanno ingannato Athrun.
ok abbiamo visto due serie differenti è evidente :D athrun non è mai stato ingannato ^^; come credi
In destiny ogni volta Shinn rivede Stellar nei suoi pensieri.
Devo concludere che combatte per Stellar?
Suvvia, non mi pare ci sia un discorso che dimostri come ad Athrun pesi così tanto junius 7, come ancora non fosse riuscito a superare quella tragedia. (nella prima parte di GS ovviamente)
ok non abbiamo visto neanche lo stesso destiny allora dato che proprio nei primi episodi ath pensa sempre a junius parlando con shinn. e poi Shinn COMBATTE anche per stellar :D lo dimostra "yappai stellar" o qualcosa di simile dopo che ha sconfitto kira :D
Se pensi alle guerre mondiali ti verrà in mente che c'era parecchia propaganda a favore e c'erano parecchi disposti a rischiare per la patria.
bè ripeto, ognuno ha le proprie convinzioni no? secondo me è raro trovare qualcuno che combatta veramente per la vera motivazione. ognuno ha la propria.
Rispiega bene cosa intendevi con quel punto perché mi sa che ho frainteso.
ho detto che ath si arruola perchè NON E' STATO CAPACE di impedire la tragedia di junius 7 e si è sentito INUTILE.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » dom ago 14, 2005 4:58 am

Cagalli Yula Athha ha scritto::D ok abbiamo capito che non sai cosa significa razzismo dato che ti dai contro da solo in questa frase -_-

A me pare che sia tu a non aver ben chiaro il concetto.
Razzismo è se io considero una razza inferiore.
Se quelli mi vogliono sterminare e io li considero una minaccia in cosa sarei razzista?
E' in atto una guerra tra razze (certo, originata dal razzismo di alcuni esponenti, mai messo in dubbio), ma guerra tra razze è diverso da razzismo.
Il razzismo non ha cause, razza a parte, se una razza decide che la mia razza è da eliminare e io combatto non capisco dove sono razzista.
Secondo te gli ebrei che si ribellavano all'olocausto erano razzisti?

Cagalli Yula Athha ha scritto::shock: ma ci prendiamo in giro XD che riporti a fare?

Certo che se riporti una frase su una risposta di 5 righe, il punto della questione per me era l'obiettivo che spingeva Athrun a combattere, tu mi parli di punti deboli e di dubbi, io non vedo né gli uni né gli altri, dove sta la presa in gira?
Tu li vedi e io no, pace (semmai puoi rimandarmi a particolari scene/episodi che avrò cura di rivedere).

Cagalli Yula Athha ha scritto:e poi Shinn COMBATTE anche per stellar :D lo dimostra "yappai stellar" o qualcosa di simile dopo che ha sconfitto kira :D

Che scoperta, Kira aveva ucciso Stellar, intendevo in tutti gli altri casi.

Cagalli Yula Athha ha scritto:bè ripeto, ognuno ha le proprie convinzioni no? secondo me è raro trovare qualcuno che combatta veramente per la vera motivazione. ognuno ha la propria.

D'annunzio?
Fiume?
Ti dicono niente?
Pensala come vuoi, però il patriottismo è sempre esistito, a sentire te è una balla che mi sono inventato solo per darti contro.

Cagalli Yula Athha ha scritto:ho detto che ath si arruola perchè NON E' STATO CAPACE di impedire la tragedia di junius 7 e si è sentito INUTILE.

Che scoperta, su questo ero già pienamente d'accordo diversi post fa.
Così come converrai con me che dopo pearl Harbour gli statunitensi si sono sentiti seriamente minacciati e sono quindi entrati in guerra.
Posso quindi dire che i soldati combattevano per Pearl Harbour?
Io direi che i soldati combattevano per evitare che succeda un altro Pearl Harbour, per evitare altri attacchi, per proteggere il loro stato, per non star lì a grattarsi la pancia mentre l'asse conquistava il mondo intero.
Quello che secondo me fa anche Athrun, ed è diverso, secondo me, da quello che porta Shinn a scegliere l'arruolamento.
Che poi è la cosa che ha fatto partire tutto, ovvero le somiglianze tra Shinn e Athrun.
Somiglianze che a me non sembrano così palesi.
Mi dici che Patrick Zala e Dullindal sono due figure simili per Athrun e Shinn, io ti rispondo che secondo me il rapporto tra i due Zala è molto freddo formale, come puoi vedere dalla puntata in cui Athrun riporta la sua versione dei fatti al consiglio di PLANT, come si può vedere anche da quando Athrun ritorna dopo aver autodistrutto l'Aegis, Patrick è sempre freddo, lui ordina, gli altri eseguono, poi sbatte la verità (voglio sterminare i natural) in faccia ad Athrun senza mezzi termini, senza discorsi vaghi o capziosi.
E dopo argomentazioni tipo questa mi devo sentir dire che sto tirando fuori cose senza senso o che non hai detto?
Lasciamo perdere va, che altrimenti mi viene da pensare che ho buttato via del gran tempo per cercare di dare una mia opinione il più possibile costruttiva (non che poi vi riesca sempre, ma questo mi pare anche normale), opinione che si vede non interessa.
Francamente a me che tu mi dia ragione non frega molto, se arriviamo a 2 punti di vista (non ci sono verità, non arriverà Fukuda a dire "hai ragione tu" "ha ragione lei") differenti va bene lo stesso, se scrivo in un forum lo faccio perché mi piace discutere, mettere in gioco le mie opinioni, altrimenti facevo a meno di venire a scrivere.
Se pensi che stia dicendo fregnacce e non trovi costruttivo il discorso non hai che da dirlo, non verrò da te con la pistola in mano per costringerti a discutere.

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » dom ago 14, 2005 9:41 am

ti lascio nelle tu econvinzioni XD tanto tu continuerai a ribattere anche tirandomi fuori la madonna di fatima :D la medaglia di guerra spetta a te :lol:
Immagine
Immagine

Meyrin

Messaggioda Meyrin » dom ago 14, 2005 11:02 pm

Sithina ha scritto:
Meyrin ha scritto:In efetti non hai tutti i torti,Cagalli... :? Credo ke sia propio come dici tu! :) Certo che riportarlo sulla retta via dandogliele di santa ragione!!!! XD Ciao anche a te,grancopincorinco! :) Grazie x il complimento ma sappi che io stravedo x Athrun! :wink:


Wé! Mettiti in coda, prima di te ci sono io per Athrun (anche se tanto alla fine se lo becca Cagalli :evil: ).


Penso ke prima di noi ci sia Cagalli! :) Nonostante tutto io faccio il tifo x la loro coppia! :wink:

Meyrin

Messaggioda Meyrin » dom ago 14, 2005 11:18 pm

Cagalli Yula Athha ha scritto:
Come aveva detto a shinn durante uno dei loro discorsi... quando avrai quella forza sarai tu poi a far soffrire le persone. poi ci aggiunge... se lo hai capito bene altrimenti sei solo l'ennesimo idiota (Se non erro)...


E bravo Athrun! :D Gli hai detto 1cosa giusta!Speriamo che prima della fine Shinn capisca il significato delle tue parole! :roll:

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » mar ago 16, 2005 2:43 am

iorimango della mia idea comunque... che con Shinn si voglia far vedere come nasce un personaggio cattivo... Alla fine si sono anche quasi invertiti i protagonisti, con Kira, Lacus, Athuran e Co, che combattono per nel "bene" e con Shinn e Co perla parte cannata (o giusta per loro... vedi Rey)
Immagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » mar ago 16, 2005 2:49 am

Ah! altra nota simpatica... Shinn per me ha già svolto a pieno il suo compito...
Della serie per Adolf, Shinn sarebbe già dovuto morireunbel po' di tempo fa...
Shinn è nato come Anti-Freedom, proprio per abbatterlo. Ma abbattere il Freedom vuol dire morire. Infatti se Kira non avesse spento il motore sarebbo morto sia lui che shinn.
Quindi la sua possibile morte era già stata calcolata durante il combattimento contro Kira. Che poi sia sopravvissuto meglio per Adolf e Ray...
Immagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » mar ago 16, 2005 11:19 am

il fatto è che se fosse esploso il motore nucleare del freedom, oltre a Shinn sarebbero stati spazzati via pure la Minerva, l'AA e le altre forze di zaft, senza contare la contaminazione nucleare.
ImmagineImmagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti