Gundam SEED Destiny (Rebirth!)

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » gio lug 14, 2005 1:55 am

Che ci crediate o no, trovo la reazione (e la caratterizazione in sé) di LM molto ma molto femminile.
Lunamaria...quotando mia sorella: 'se guardi in fondo allo sguardo vedi la scritta 'affittasi ampio monolacale''

Non capisco perchè vi stia così a cuore Meyrin...a parte aiutare Athrun a scappare non ha fatto niente, e come personaggio è un po' anonima. L'unica cosa interessante che può avere è che è carina :?

Avatar utente
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 364
Iscritto il: sab giu 04, 2005 4:09 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Side Arms » gio lug 14, 2005 2:17 am

Gaara-chan ha scritto:Lunamaria...quotando mia sorella: 'se guardi in fondo allo sguardo vedi la scritta 'affittasi ampio monolacale''


Concordo, e' il personaggio di cui ho meno rispetto nel Destiny e gia' gli altri non navigano in buone acque...sotto comunque c'e' solo Djibril...
Comunque e' uno stereotipo sessista dire che la reazione di Lunamaria e' prettamente femminile, non per niente in tutti i forum in cui navigo l'utenza femminile la vuole bruciare sul rogo °°
Aka Sandman °°
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » gio lug 14, 2005 2:25 am

Gaara-chan ha scritto:Non capisco perchè vi stia così a cuore Meyrin...a parte aiutare Athrun a scappare non ha fatto niente, e come personaggio è un po' anonima. L'unica cosa interessante che può avere è che è carina :?


Bè, però, tolte le donne adulte, è l'unico personaggio femminile decente della nuova serie.
Se non si salva almeno lei chi rimane, Lunamaria? Meer? Stellar (che è pure morta)? Rey vestito da donna? Cioè, siamo messi malino.
E poi c'è un po' di tempo ancora e può benissimo diventare un personaggio interessante :D (oppure può diventare in pochi attimi una scema doc come la sorella :lol: )

_RaGe_

Messaggioda _RaGe_ » gio lug 14, 2005 2:57 am

Side Arms ha scritto:Comunque e' uno stereotipo sessista dire che la reazione di Lunamaria e' prettamente femminile, non per niente in tutti i forum in cui navigo l'utenza femminile la vuole bruciare sul rogo °°


Incontrare stereotipi può far male ;)

Avatar utente
Gaara-chan
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 294
Iscritto il: mer mag 04, 2005 9:40 am
Località: Firenze

Messaggioda Gaara-chan » gio lug 14, 2005 10:53 am

Bè, però, tolte le donne adulte, è l'unico personaggio femminile decente della nuova serie.
Se non si salva almeno lei chi rimane, Lunamaria? Meer? Stellar (che è pure morta)? Rey vestito da donna?
Hai ragione anche te...come pg femminili giovani stiamo messi malino...ma Meyrin è un po' presto per affezionarsi, vedi le sorprese che ha riservato Lunamaria: considerando come procedono le cose con Fukuda, sei più simpatico se non ti caratterizzano -.-;;
Cmq io punterei tutto su Rey vesitito da donna XD

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » gio lug 14, 2005 11:08 am

Gaara-chan ha scritto:Cmq io punterei tutto su Rey vesitito da donna XD


:lol: :lol: :lol: anche io XD XD

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » gio lug 14, 2005 6:26 pm

Cmq io punterei tutto su Rey vesitito da donna XD
non occorre vestirlo da donna :D
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » gio lug 14, 2005 6:34 pm

Cagalli Yula Athha ha scritto:
Cmq io punterei tutto su Rey vesitito da donna XD
non occorre vestirlo da donna :D
Immagine


:shock: cavoli sembra quasi che sia eccitato :shock:

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » gio lug 14, 2005 6:42 pm

Kira Yamato ha scritto: :shock: cavoli sembra quasi che sia eccitato :shock:

Beh li aveva appena visto Dulindal e si preparava per saltargli addosso..(aimè tutto vero :roll: )
Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » gio lug 14, 2005 6:46 pm

grancopincorinco ha scritto:
Kira Yamato ha scritto: :shock: cavoli sembra quasi che sia eccitato :shock:

Beh li aveva appena visto Dulindal e si preparava per saltargli addosso..(aimè tutto vero :roll: )


:shock: vero granco adesso ricordo madonna adesso Rey mi fa ancora più schifo :shock:

e pensa è nella stanza con Shinn, fossi in Shinn non abbasserei mai la guardia con uno come Rey nelle vicinanze :shock:

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » gio lug 14, 2005 6:47 pm

mi sà che questo è il vero motivo della fuga di Athrun! Altro che marionette! :shock:

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » gio lug 14, 2005 6:49 pm

Sithina ha scritto:mi sà che questo è il vero motivo della fuga di Athrun! Altro che marionette! :shock:


Immagine già hai ragione Athurun non ne poteva più delle avance di Rey ecco perchè Rey era così determinato ad uccidere Athurun voleva vendetta perchè era stato rifiutatoImmagine

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » gio lug 14, 2005 6:52 pm

Kira Yamato ha scritto:
Sithina ha scritto:mi sà che questo è il vero motivo della fuga di Athrun! Altro che marionette! :shock:


Immagine già hai ragione Athurun non ne poteva più delle avance di Rey ecco perchè Rey era così determinato ad uccidere Athurun voleva vendetta perchè era stato rifiutatoImmagine


questo spiegherebbe perchè a tutti i costi voleva morta pure meyrin. Era geloso perchè Athurn è scappato con lei anzichè con lui! :lol:

vabbè, basta con l'OT se no i Mod ci fanno la pelle! :mrgreen:

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio lug 14, 2005 7:03 pm

Kira Yamato ha scritto:
grancopincorinco ha scritto:
Kira Yamato ha scritto: :shock: cavoli sembra quasi che sia eccitato :shock:

Beh li aveva appena visto Dulindal e si preparava per saltargli addosso..(aimè tutto vero :roll: )


:shock: vero granco adesso ricordo madonna adesso Rey mi fa ancora più schifo :shock:

e pensa è nella stanza con Shinn, fossi in Shinn non abbasserei mai la guardia con uno come Rey nelle vicinanze :shock:

Veramente a me risulta ke ci fosse Talia con loro in quel momento (il ke potrebbe giustificare la morte di Dulli per mano sua - lei è furiosa xké ha scoperto, dopo avergliela data per anni, ke a lui piaciono i ragazzi :lol: )

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » gio lug 14, 2005 7:11 pm

a lui piaciono i ragazzi
ma noooo tutti sanno che gilly è bisex XD
Immagine
Immagine


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti