Gundam Seed Destiny - Spoiler

Rispondi
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

AegisWolf ha scritto:Veramente credo ke gli indizi ci fossero già da parekkio tempo, precisamente dall'episodio 39 (o 38? boh), quando è apparsa la 4° opening: se ricordate, infatti, tutti coloro ke sono apparsi nella sigla accanto a Shinn mentre il Destiny fronteggiava il Destroy hanno finito col fare a botte con lui (nella seconda era Kira e sappiamo come è andata a finire, nella terza era Stellar, ora è il turno di Rey).


Veramente io mi riferivo alla storia finora come si è sviluppata... sinceramente una sigla non è sufficiente come indizio secondo me.
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Io oramai non mi aspetto più nulla -_- sono solo delusa.. più di prima :evil:
Immagine
Immagine
Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 7:18 pm

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

infatti... Ha fatto mollare Athuran e Cagalli, ha fatto diventare Kira mezzo gay, Cagalli una rammollita e chi ne ha più ne metta...E alla fine? Si è accorto di aver fatto un flop con Shinn e ha cercato di cambiare protagonista della seria alla puntata 40...
Immagine
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 2:08 pm
Località: Roma

Messaggio da Darcadia »

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:infatti... Ha fatto mollare Athuran e Cagalli, ha fatto diventare Kira mezzo gay, Cagalli una rammollita e chi ne ha più ne metta...E alla fine? Si è accorto di aver fatto un flop con Shinn e ha cercato di cambiare protagonista della seria alla puntata 40...


più o meno è andata così anche secondo me, ma soprattutto Shinn non doveva andare a finire così.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

La mia idea è che Fukuda si riserva di chiarire alcune cose negli OAV di ricapitolazione che sicuramente faranno.
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

Debris ha scritto:La mia idea è che Fukuda si riserva di chiarire alcune cose negli OAV di ricapitolazione che sicuramente faranno.
anche perchè non credo che possa farlo in 20 minuti -_- ha lasciato troppi interrogativi :x
Immagine
Immagine
Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggio da Chibi Goku »

Bè, a quanto pare l'ultimo DVD di GSD conterrà un episodio speciale di 40 minuti (fonte gunota).

La mia idea è che non serva a niente un episodio del genere, non è aggiungendo roba a posteriori che si può migliorare un finale affrettato, un finale affretta rimane affrettato in ogni caso a meno che non si risceneggi il tutto.
Non so, qualcosa come il terzo film di 0079 (ma lì non era male nemmeno la parte finale della serie).
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Chibi Goku ha scritto:Bè, a quanto pare l'ultimo DVD di GSD conterrà un episodio speciale di 40 minuti (fonte gunota).

La mia idea è che non serva a niente un episodio del genere, non è aggiungendo roba a posteriori che si può migliorare un finale affrettato, un finale affretta rimane affrettato in ogni caso a meno che non si risceneggi il tutto.
Non so, qualcosa come il terzo film di 0079 (ma lì non era male nemmeno la parte finale della serie).


Esattissimo...ho appena trovato la notizia anche io...oltre aquesto "episodio speciale" nel Dvd avremo un "GundamSeed the making" una serie di video sulla realizzazione delle serie e interviste a Fukuda,al cast e ai cantanti...

Come dire accattativillo!

Il tutto dal 24 febbraio....e forse per l'epoca sapremo qualcosa in più sul futuro della Cosmic Era.
Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 7:18 pm

Messaggio da FREEDOM_ZGMF-X10A »

Comunque sia è un vero perccato... le idee buone x questa serie c'erano. e anche i personaggi.
C'erano tutti i presupposti per la riuscita di un gran anime, e invece Fukuda ha tirato fuori una serie mediocra. Non brutta intendiamoci, ma decisamente inferiore alle aspettative di molti.
Immagine
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Messaggio da zooropa »

Che sia finalmente arrivato "Rey's Counterattack?" :D


Debris ha scritto:
Chibi Goku ha scritto:Bè, a quanto pare l'ultimo DVD di GSD conterrà un episodio speciale di 40 minuti (fonte gunota).

La mia idea è che non serva a niente un episodio del genere, non è aggiungendo roba a posteriori che si può migliorare un finale affrettato, un finale affretta rimane affrettato in ogni caso a meno che non si risceneggi il tutto.
Non so, qualcosa come il terzo film di 0079 (ma lì non era male nemmeno la parte finale della serie).


Esattissimo...ho appena trovato la notizia anche io...oltre aquesto "episodio speciale" nel Dvd avremo un "GundamSeed the making" una serie di video sulla realizzazione delle serie e interviste a Fukuda,al cast e ai cantanti...

Come dire accattativillo!

Il tutto dal 24 febbraio....e forse per l'epoca sapremo qualcosa in più sul futuro della Cosmic Era.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Dato quel che sta succedendo - sempre sperando che i cloni siano finiti - credo di no.

Certamente questo drammone finale non attirerà simpatie sul capoccione di Fukuda..fra l'altro davvero: che fine ha fatto il rapporto Atrhun - Cagalli ??

Voglio,vivamente,sperare che si sforzi di porre qualche pezza...anche se è sperabile che passi la mano ad altri in un'eventuale seguito.
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

gli converrebbe...o cmq se sara' lui a lavorare ad un eventuale seguito o nuova serie..spero che mantenga una certa sobrieta'..il troppo scoppia e in destiny ne sono scoppiati molti di punti chiave.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

CRISGUNDAM ha scritto:gli converrebbe...o cmq se sara' lui a lavorare ad un eventuale seguito o nuova serie..spero che mantenga una certa sobrieta'..il troppo scoppia e in destiny ne sono scoppiati molti di punti chiave.


Cris ho recuperato una cosetta che ti giro come l'ho messa sul blog...aggiungendo qualche commento personale...



sul forum

http://www.seed-forum.com/viewtopic.php ... &start=100


Nel penultimo post si riprende una nota sul sito ufficiale della Sunrise

http://www.sunrise-anime.jp/sunnews/mai ... set=0#1019

Fukuda pur lamentandosi delle molteplici pressioni ( detto in altri termini...le macumbe che gli ha fatto mezzo mondo) che ha dovuto subire in questo periodo non esclude affatto la possibilità di una terza serie e afferma di aver già scelto i nuovi caracter ( o di star facendolo,vedremo la traduzione esatta)

La notizia deve essere vagliata con attenzione( nel senso che spero che LUI NON faccia il regista ma il nume tutelare...) e la riporto solo a fini informativi...quel che è certo è che la Cosmic Era è il maggior successo di questi anni della Sunrise ed è un mondo così vasto e compatto da rappresentare una fonte inesauribile di storie.( ne abbiam parlato proprio ieri con Mattheus)...oltre che un'inesauribile fonte di guadagni.....( se ammazzano la gallina dalle uova d'oro son c...loro)

Vedremo in seguito cosa salta fuori...per ora,notate,Gunota non ha ripreso l'informazione.
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

ok grazie DEB..una terza serie la vedrei bene ambientata una decina di anni dopo queste vicende...anche se..lo credo improbabile visto che i personaggi principali sono sempre ragazzini.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da Sithina »

ah bè, allora in quel caso i nuovi protagonisti saranno i figli di Kira e Athrun! XD
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”