shinn e' pazzo?

Rispondi
Avatar utente
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 364
Iscritto il: sab giu 04, 2005 4:09 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Tanto x sapere la serie in jap l'hanno ultimata? Nel senso che hanno già fatto tutte e 50 o più (non credo)puntate e ora le stanno trasmettendo in TV ogni fine settimana?


La serie e' work in progress.
Tanto per intenderci il sabato trasmettono un episodio che e' stato completato il mercoledi' o il giovedi' precedente.
Che io sappia sono meno di 5 le serie giapponesi completate interamente prima della trasmissione e tutte di scarsa rilevanza.
Il sistema e' studiato anche per adeguarsi ai gusti del pubblico e correggere il tiro se le cose vanno male o se si nota che i fan apprezzano maggiormente certi personaggi, situazioni ecc.
E' anche utile quando si deve cancellare una serie accelerandone il finale evitando di troncarla di netto, vedi il caso di Gundam X.
Aka Sandman °°
Immagine
Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am

Messaggio da Amuro_Rey »

E allora da questo punto di vista aspettiamo di vedere cosa succede...
Tanto i giapponesi ci hanno abituati alle sorprese...

Prima di CCA chi si aspettava che amuro e char sarebbero morti?

se non fosse che hanno già messo in vendita il modellino dello strike freedom, dubiterei anche che... sapete di cosa parlo...

io personalmente mi guardo gli episodi, quando escono in italiano...
me li godo e aspetto che ginrai ci delizi con quello successivo... vedendo di volta in volta quello che succede, e provando ad immaginare cosa accadrà in quello successivo in base al riassunto che si vede alla fine dell'episodio.

cmq da amante di foto e grafica... immagini in generale... mi piace molto la prima, non saprei ma mi da un'idea di rancore che sta per essere scaricato.
Avatar utente
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 364
Iscritto il: sab giu 04, 2005 4:09 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Amuro_Rey ha scritto:E allora da questo punto di vista aspettiamo di vedere cosa succede...
Tanto i giapponesi ci hanno abituati alle sorprese...



Si, in ogni caso e' bene evitare di prendere per oro colato anche gli spoiler delle riviste ufficiali perche' ci puo' essere comunque un ripensamento dell'ultimo minuto o qualcosa che non ci si aspettava.
Esempi sono i cambi di nome che hanno portato agli attuali Strike Freedom e dell'Infinite Justice (per ammissione degli autori e' stato un ripensamento dopo aver rilasciato i comunicati alle riviste) e la morte di Sting di cui non c'era traccia nelle anteprime .
Del resto leggendo le interviste allo staff si nota che anche nel Seed diverse decisioni non previste nel progetto iniziale sono state prese "in corsa" e non erano cose da poco, visto che riguardavano in modo netto lo sviluppo di alcuni personaggi e il finale stesso.
Aka Sandman °°
Immagine
Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am

Messaggio da Amuro_Rey »

Ecco vedi?
alla fine si ritorna al mio discorso...
voci dicono che tizio muore...
voci dicono che caio diventa monaco di clausura

ho letto in giro addirittura che volevano far entrare in scena Amuro con tutto lequipaggio della withe base... :lol:

scherzo... però quando escono spoiler di puntate che ancora non sono state neanche ideate... una notizia del genere ci può anche stare
Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggio da RX 93 Nu Gundam »

Amuro_Rey ha scritto:io personalmente mi guardo gli episodi, quando escono in italiano...
me li godo e aspetto che ginrai ci delizi con quello successivo... vedendo di volta in volta quello che succede, e provando ad immaginare cosa accadrà in quello successivo in base al riassunto che si vede alla fine dell'episodio.



Siamo in due. :)

Tanto è vero che sto iniziando ad odiare questa mania di spoiler su spoiler ad ogni singola nuova puntata che esce. :?

Siamo arrivati al punto che ormai anche non volendo, leggendo una qualsiasi discussione, si incappa in uno Spoiler .
BASTA!!!! :evil:

Prima di CCA chi si aspettava che amuro e char sarebbero morti?


Qui non sono daccordo. Secondo me Char e Amuro non sono morti.
Forse sono solo troppo affezionato a questi personaggi, ma davvero non riesco a credere che siano morti. :wink:

In Fede,

RX 93 Nu Gundam.
Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am

Messaggio da Amuro_Rey »

Sono costretto a smentirti...
Anch'io sono molto affezionato a questi due personaggi... basta che vedi il mio nick :D
Purtroppo però è stato tmoni stesso a a dichiarare che Amuro e Char in CCA erano morti...

Però visto che i giapponesi hanno imparato a far resuscitare i morti... chissà... magari li rivedremo un giorno... e magari di nuovo finco a finco come in quelle poche puntate di Z-gundam :wink:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Gundam SEED Destiny”