Domande su Destiny

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggioda DestroyGundam901 » mer mar 21, 2007 5:29 pm

Bè un metodo di confronto c'è: nel destiny athrun pilota uno zaku e in effetti non se l'è cavata male contro il gaia, ha perso solo un braccio... Certo uno zaku non è il suo Justice :P E poi shinn durante la caduta di jounious seven si stupii dell'abilità di athrun, yazak e dearka (che pilotavano tutti uno zaku) :zaku:
Immagine :athrun:

Avatar utente
VAL
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 299
Iscritto il: dom giu 26, 2005 6:28 pm

Messaggioda VAL » mer mar 21, 2007 5:49 pm

Bè un metodo di confronto c'è: nel destiny athrun pilota uno zaku e in effetti non se l'è cavata male contro il gaia, ha perso solo un braccio... Certo uno zaku non è il suo Justice E poi shinn durante la caduta di jounious seven si stupii dell'abilità di athrun, yazak e dearka (che pilotavano tutti uno zaku


Ti dirò...
A me Athurn è sempre sembrato più forte sullo Zaku rispetto a quando poi pilota il Savior. :lol:
Latent
Actual
Coexisting
Ultimate
Sentience
Immagine

Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggioda DarkCronos » gio mar 22, 2007 12:32 am

VAL ha scritto:
wing è un altro discorso, quella è una serie super robot a tutti gli


Vi consiglio guardarvi prima Destiny e poi di riguardarvi Wing, come ho fatto io.



infatti ho detto seed, non destiny :D


per quanto mi riguarda destiny non esiste :D
Immagine

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggioda DestroyGundam901 » dom mar 25, 2007 8:55 pm

Riguardando seed e destiny lo strike-freedom e il Justice da soli, ma sopratutto quando usano il meteor, sono imbattibili e apparte i prototipi i MS da produzione di massa vengono sconfitti troppo facilmente :P
Immagine :athrun:

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » ven giu 15, 2007 8:01 pm

La differenza tra gundam seed e gundam wing sta nella storia... gundam wing è più da bambini dai! inoltre i gundam possono essere fatti a pezzi con le spade laser cosa che non succede in gundam wing....
Immagine

Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggioda DarkCronos » sab giu 16, 2007 1:45 am

più che altro in seed gli ms nemici esplodono quando vengono colpiti, in wing, raggiata completamente a vuoto ed esplodono come per magia tutti gli ms presenti nella schermata XDDDDD
Immagine

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » lun giu 18, 2007 6:58 pm

Altro elemento di novità e distacco é che in seed i gundam sono gundam solo di nome, ma non di fatto, visto che non sono fatti di gundanium. Questa direi che é una che é una differenza rilevante rispetto alle altre serie. In seed é cambiato proprio il concetto di "gundam".
Immagine

Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggioda DarkCronos » lun giu 18, 2007 7:59 pm

beh guarda che anche nelle serie U.C. prima di Z i Gundam erano fatti di lega al titanio... la lega Gundarium compare coi Rick Dias e poi con lo Z.

è la lega che prende il nome dal mezzo, e non il contrario (e sia maledetto wing XD )
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » lun giu 18, 2007 8:07 pm

In effetti in SEED il termine "Gundam" non esiste formalmente, è solo un nomignolo che Kira aveva affibiato allo Strike traendolo dalla sigla della denominazione con cui il sistema operativo del MS indicava l'unità stessa. Nomignolo che poi dai meccanici dell'Archangel si è propagato anche ad una cerchia + ampia di persone (Cagalli infatti definisce "Gundam" i 3 prototipi di ZAFT non appena li vede all'inizio di Destiny).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Messaggioda Fox13 » ven giu 22, 2007 3:40 am

Finito di vedere ora Destiny, un commento:

Ub nccran svavgb qv irqrer FRRQ Qrfgval, r zv un ynfpvngb qniireb qhoovbfb. Fuva aba znghen zvavznzragr, va ghggr yr bppnfvbav pur tyv fv cerfragnab qninagv evpnfpn frzcer artyv fgrffv reebev, svab nyyn svar. R' vaperqvovyr pur svavfpn pbfì, nyyn svar ivrar nggreengb r zrffb va pbaqvmvbav qv aba perner cvù qnaav. Yhanznevn ren nccran cvù ivpvan n pncver vairpr, fbyb pur ary tenaqr fpurzn qry zrtnonggntyvbar svanyr cner aba rffrepv fgngb vy grzcb. Xven nirin pbzcyrgngb vy fhb crepbefb qhenagr FRRQ, zrager Ynphf ren dhryyn pur pncvin cvù qv ghggv tvà qnyyn cevzn ibygn pur nccner. Ngueha r Pntnyyv vairpr fzneevfpbab yn ivn cre ha nggvzb zn yn evgebinab n grzcb qrovgb. Zv frppn ha cbpuvab napur vy aba fncrer pbzr svavfpnab yr invr erynmvbav, fbcengghggb Ngueha, napur fr vb va ernygà gvsnib cre yn Ynphf svagn... Pv fbab napur zbygv qhoov fh dhnyr cbgeroor rffrer yn fvghnmvbar fhyyn Green r fh Cynag qbcb yn onggntyvn svanyr, è ghggb zbygb ncregb... Znu, zv cner pur znapuvab pbfì gnagv gnffryyv, zv qvfcvnpr zbygb, pbzr ren cnegvgn yn frevr zv cvnprin gnagvffvzb...

boh, mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno avuto le mie stesse impressioni
Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » ven giu 22, 2007 9:48 am

Fox, mi pare di aver capito che tu non ti sia visto il final plus...
...dove le cose a seconda di come le vuoi capire, sono un tantino più chiare, almeno a livello interpersonale dei personaggi.

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Messaggioda Fox13 » ven giu 22, 2007 11:06 am

Lohaker ha scritto:Fox, mi pare di aver capito che tu non ti sia visto il final plus...
...dove le cose a seconda di come le vuoi capire, sono un tantino più chiare, almeno a livello interpersonale dei personaggi.


Non sapevo neppure esistesse... me lo procuro appena possibile
Immagine

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Messaggioda Kira » ven giu 22, 2007 6:25 pm

La fine dovrebbe lasciare aperta la storia per una possibile "terza serie". Finora l'unica cosa "confermata" sarebbe il film che pero' non si sa di cosa tratti e se la storia terminerà effettivamente con quella.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Messaggioda Fox13 » dom giu 24, 2007 2:26 am

Ho visto il il final plus, ed in effetti mi ha soddisfatto già maggiormente rispetto all'altro. Certo con 50 episodi penso che ci sarebbe stato tutto il tempo di dare anche più risposte :) Ma almeno ora la vedo di più come una fine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom giu 24, 2007 7:39 am

.....si ma rendiamoci conto...questa serie ha la bellezza di tre ( o saranno quattro,oramai ho perso il conto) finali si decida il buon Fukuda...

Ed il film quello decide non la sorte della cosmic Era - che con stargazer per fortuna è andata fuori della sua orbita - ma decide della sua sorte futura - di Fukuda ovverosia,la catrame con le piume 8) :wink: oppure la gloria perdonandogli destiny perchè si sà ogni tanto anche i migliori hanno momenti di caduta,e poi è tutta colpa della Morisawa -

Il film non si vede ancora..tutti a straparlare di Gundam 00...scommettiamo che a luglio ci ammanniranno il film...mentre l'occidente ( ma credo anche l'oriente ) è al mare ??..


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti