Ipotesi sullo sviluppo di Destiny!

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

Messaggioda Lorenzo » lun apr 11, 2005 3:19 pm

LoranCehack ha scritto:
Lorenzo ha scritto:ATTENZIONE STO PARLANDO DELLA 25 PUNTATA SPOILER GIGANTI!
ATTENZIONE STO PARLANDO DELLA 25 PUNTATA SPOILER GIGANTI!
ATTENZIONE STO PARLANDO DELLA 25 PUNTATA SPOILER GIGANTI!

nn ci posso credere, la 25 è una rivelazione... basta la sigla per capire quasi tutta la trama e il gundam misterioso (quello che appariva in sigla) verrà pilotato da stellar; il freedom e l'impulse verranno aggiornati (o distrutti chissà)si scopre che neo è Mwe la flaga (o la brutta copia genetica....) e stellar va da sola con il gaia in un laboratorio presidiato dalla minerva e viene catturata da shinn e athrun.
la cosa piu bella secondo me è la sigla di apertura... ci sbavo sopra ogni 5 secondi :P


Che Mwe la flaga fosse Neo si era capito da un bel pezzo bastava guardare lo spoiler nella sigla e il colore dei capelli(non messo li a caso...).
A questo punto bisogna capire che fine ha fatto Raww Le Klueze e il suo rapporto con Dullindal e Rey.


nel 25 sembra che rey fosse figlio di dullindal, ma lui scorge un'altra persona nel suo passato: un adulto che è uguale a lui... e qui la trama si infittisce..
nn vedo l'ora di vedere il freedom modificato con 2 fucili laser :P

Avatar utente
FREEDOM_ZGMF-X10A
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 328
Iscritto il: ven feb 04, 2005 8:18 pm

Messaggioda FREEDOM_ZGMF-X10A » lun apr 11, 2005 10:10 pm

Che Mwe la flaga sia Neo non ne sono così sicuro... L'abbiamo visto tutti morire in seed... sarebbe una cavolata averlo fatto sopravvivere!!! E poi chi lo avrebbe salvato? Lo strike è esploso con lui dentro! Lì c'era solo l'archangel... vuoi che non abbiano cercato il corpo? Hanno cercato Kira perchè non anche Mwe la flaga?e ammettendo che non sia morto con lo strike chi lo ha recuperato?!? troppi interrogativi logici... (e una conclusione inlogica?) Cmq si vedrà! Inoltre Mwe la flaga conosceva il Freedom... Non avrebbe mandato all'attacco tutti sapendo che avrebbe perso lo stesso...
Io penso che sia un clone.

Ma se fosse VERAMENTE Mwe la flaga allora vuol dire che ha perso la memoria... Anche se ripeto se fosse veramente lui i produttori dovrebbero spiegarci moooolte cose...

_RaGe_

Messaggioda _RaGe_ » mar apr 12, 2005 11:38 pm

Solo per aggiungere che nella lista dei death-men-walking dopo l'ep 25, direi che Auel e Sting guadagnano punti percentuale. Con l'ep 25 mi sono tolto anche una delle due curiosità che mi giravano in testa, ovvero le parole di blocco di Auel e Sting, quella di Auel dovrebbe essere mamma e se lo è, il picciotto è riuscito a dirsi la parola di blocco da solo, peggio che mordersi la lingua :D !

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

Messaggioda Lorenzo » mar apr 12, 2005 11:54 pm

FREEDOM_ZGMF-X10A ha scritto:Che Mwe la flaga sia Neo non ne sono così sicuro... L'abbiamo visto tutti morire in seed... sarebbe una cavolata averlo fatto sopravvivere!!! E poi chi lo avrebbe salvato? Lo strike è esploso con lui dentro! Lì c'era solo l'archangel... vuoi che non abbiano cercato il corpo? Hanno cercato Kira perchè non anche Mwe la flaga?e ammettendo che non sia morto con lo strike chi lo ha recuperato?!? troppi interrogativi logici... (e una conclusione inlogica?) Cmq si vedrà! Inoltre Mwe la flaga conosceva il Freedom... Non avrebbe mandato all'attacco tutti sapendo che avrebbe perso lo stesso...
Io penso che sia un clone.

Ma se fosse VERAMENTE Mwe la flaga allora vuol dire che ha perso la memoria... Anche se ripeto se fosse veramente lui i produttori dovrebbero spiegarci moooolte cose...


conosci la teoria che mwe e il suo rivale (sorry nn ricordo il suo nome) erano gemelli?
in seed si visita un laboratorio su una colonoia = a quello trovato da rey.
Neo è un clone di mwe,e dalla sigla lo si capisce quando il capitano ramsie (o come si dice; nn me ne volete ^^ ) piange mentre punta la pistola a neo e la sua maschera è a terra.

da notare nella sigla Cagalli in intimo ^^

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio apr 14, 2005 11:35 pm

Discussione del giorno su 4 chan: è possibile sfuggire ad un colpo diretto di cannone positronico??

http://zip.4channel.org/m/res/26723.html

con foto ed discettazione in inglese

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Messaggioda Zechs » ven apr 15, 2005 3:05 am

Lorenzo ha scritto:conosci la teoria che mwe e il suo rivale (sorry nn ricordo il suo nome) erano gemelli?
in seed si visita un laboratorio su una colonoia = a quello trovato da rey.
Neo è un clone di mwe,e dalla sigla lo si capisce quando il capitano ramsie (o come si dice; nn me ne volete ^^ ) piange mentre punta la pistola a neo e la sua maschera è a terra.

da notare nella sigla Cagalli in intimo ^^


Beh, secondo il mio punto di vista Neo E' Mwu. Non un suo clone. Probabilmente l'EA l'ha ripescato dallo spazio e gli ha cancellato la memoria come fanno con gli Extended, avendo indagato sulle sue capacità di newtype e i suoi precedendi sull'Archangel.

Come Stellar sta riacquistando i ricordi perduti di Shinn, anche Mwu si ricorderà di Murrue non appena i loro sguardi si incroceranno...

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » ven apr 15, 2005 8:59 am

Come Stellar sta riacquistando i ricordi perduti di Shinn, anche Mwu si ricorderà di Murrue non appena i loro sguardi si incroceranno...

Questa cosa fa un po Danguard (non so se ve lo ricordate) dove il padre porta la maschera ed ha perso la memoria ... ...per quel che riguarda le capacità di newtype devono essersi sbagliati ed aver cancellato pure quelle ... ...ha combattutto 2 volte: all'inizio su un mobile armor e qui si districava bene nel combattimento, e poi lo abbiamo rivisto a bordo di un windam rimediarci una figura barbina .... ...per il resto è tutta chiacchiera e distintivo (per ora).

Dallo sguardo satanico con cui ci delizia nella nuova open, io lo battezzerei più klueze.. ..in fondo hanno le stesse probabilità di essere sopravvissuti ....

Saluti
Raphael

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

Messaggioda Lorenzo » sab apr 16, 2005 8:57 am

Raphael ha scritto:
Come Stellar sta riacquistando i ricordi perduti di Shinn, anche Mwu si ricorderà di Murrue non appena i loro sguardi si incroceranno...

Questa cosa fa un po Danguard (non so se ve lo ricordate) dove il padre porta la maschera ed ha perso la memoria ... ...per quel che riguarda le capacità di newtype devono essersi sbagliati ed aver cancellato pure quelle ... ...ha combattutto 2 volte: all'inizio su un mobile armor e qui si districava bene nel combattimento, e poi lo abbiamo rivisto a bordo di un windam rimediarci una figura barbina .... ...per il resto è tutta chiacchiera e distintivo (per ora).

Dallo sguardo satanico con cui ci delizia nella nuova open, io lo battezzerei più klueze.. ..in fondo hanno le stesse probabilità di essere sopravvissuti ....

Saluti
Raphael


però se senti la voce sembra veramente mwe...
siamo gia al 25, metà opera... NN VOGLIO CHE FINISCA :cry:

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » sab apr 16, 2005 9:57 am

:) ciao a tutti sono nuovo di qui...al mondo seed mi sono avvicinato da poco...infatti dapoco ho visto i 3 oav..ora mi sto tirando avanti con il matroska per i primi dieci episodi di destiny...ho letto sui post sopra che kira forse finisce arrostito,per mano di chi??....e come mai il freedom verra pilotato dal suo migliore amico/nemico???
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Messaggioda Zechs » sab apr 16, 2005 6:39 pm

Raphael ha scritto:
Come Stellar sta riacquistando i ricordi perduti di Shinn, anche Mwu si ricorderà di Murrue non appena i loro sguardi si incroceranno...

Questa cosa fa un po Danguard (non so se ve lo ricordate) dove il padre porta la maschera ed ha perso la memoria ... ...per quel che riguarda le capacità di newtype devono essersi sbagliati ed aver cancellato pure quelle ... ...ha combattutto 2 volte: all'inizio su un mobile armor e qui si districava bene nel combattimento, e poi lo abbiamo rivisto a bordo di un windam rimediarci una figura barbina .... ...per il resto è tutta chiacchiera e distintivo (per ora).

Dallo sguardo satanico con cui ci delizia nella nuova open, io lo battezzerei più klueze.. ..in fondo hanno le stesse probabilità di essere sopravvissuti ....

Saluti
Raphael


Ma tieni presente che il VA è quello di Mwu, mentre quello di Raww è stato implicato per Rey.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom apr 17, 2005 8:00 pm

Cosa sarebbe il Va Zech??

Tralasciando questo una domanda....

http://img108.echo.cx/my.php?image=stra ... one8vf.jpg

considerando questa benedetta sigla e soprattutto la seconda riga...non è che la posizione fra gli alberi,sullo sfondo,di alcuni personaggi ha qualche significato??

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

Messaggioda Lorenzo » dom apr 17, 2005 9:30 pm

Debris ha scritto:Cosa sarebbe il Va Zech??

Tralasciando questo una domanda....

http://img108.echo.cx/my.php?image=stra ... one8vf.jpg

considerando questa benedetta sigla e soprattutto la seconda riga...non è che la posizione fra gli alberi,sullo sfondo,di alcuni personaggi ha qualche significato??



difficile da capire..


SPOILER SUL 26 SPOILER SUL 26 SPOILER SUL 26


la puntata si intreccia solo sui sentimenti dei protagonisti, (specie tra il feeling di lacuse e kira, shiin e stellar)
si vede anche una lunamaria con un dossier sulla scappata di atrhun e i suoi amici-nemici, e che nn sa se consegnarlo o distruggerlo...

ovviamente vi ricordo di vedere cagalli in intimo sulla sigla 8)

rocketh

Messaggioda rocketh » mer apr 20, 2005 11:00 am

una piccola riflessione post-nuova sigla...

avete notato che Lunamaria viene accoppiata con Shinn? in effetti il suo ruolo sembra essere "marginale", a parte lac otta per Athuran
Ovvio che la coppia Shinn / Stellar sembra scritta dalla prima puntata ma...


..devo forse ricordare...


... Camille > Four > Emma ? :roll:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer apr 20, 2005 2:03 pm

rocketh ha scritto:una piccola riflessione post-nuova sigla...

avete notato che Lunamaria viene accoppiata con Shinn? in effetti il suo ruolo sembra essere "marginale", a parte lac otta per Athuran
Ovvio che la coppia Shinn / Stellar sembra scritta dalla prima puntata ma...


..devo forse ricordare...


... Camille > Four > Emma ? :roll:


Sono settimane che lo dico io ^__^ Gli sceneggiatori hannofinito per trasportare Lunamaria e sua sorella temo,nel bel mezzo della serie...facendole prendere decisioni fondamentali per il futuro suo e della serie...l'accostamento a Shinn non è casuale,non è casuale proprio purtroppo...

Dispiace per il personaggio di Stellar così come dispiacque per Four...troppo breve è stato il loro passaggio su questa terra...non dimenticato però..

Avatar utente
strites
Sergente
Sergente
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 14, 2005 4:45 pm
Contatta:

Messaggioda strites » gio apr 21, 2005 7:40 am

Tornando al discorso Mwu... rivedendomi la battaglia di Yakeen Due...

dopo l'esplosione dello strike si vede chiaramente il suo casco libero nello spazio celeste... con nulla sotto...

C'era anche chi ipotizzava un ritorno del Buster

Avrebbero dovuto rottamarlo, era così ridotto male che Yzak col suo Duel (uno dei pochi ad aver finito la battaglia 'in piedi') è dovuto correre a salvarlo.

Anche qui... sempre il Freedom...
Quel _TORSO_ che si vede a fine 50° episodio.. seza testa gambe braccia... è il Freedom... Kira è sbalzato fuori...


Certo, se Bartfeld è sopravvissuto pur esplodendo denro un Bacue (e non pensava a salvarsi)... :roll:


Torna a “Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti