Gundam SEED StarGazer

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » mar nov 21, 2006 10:48 pm

io butto li la mia per me sono vivi per il fatto che se Selene diceva che avevano ossigeno per 27giorni completi allora vuol dire che avevano ossigeno per altre 3 ore, e comunque io spero vivamente che siano vivi.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mar nov 21, 2006 11:56 pm

Grif il prob è ke li hanno raggiunti solo dopo quasi 28 giorni, 1 in + del limite calcolato, anke se erano in letargo l'aria l'avevano finita cmq da un pezzo (se i calcoli di Selene erano giusti).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

Messaggioda Lorenzo » mer nov 22, 2006 1:14 am

cmq non per dirvi niente... ma non è che noi ci scervelliamo per capire se sono vivi o morti, e poi alla fine quando lo facciamo notare agli stessi produttori loro ci diranno "era messo li così e basta, senza un perchè." ? :lol:
ImmagineImmagine

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » mer nov 22, 2006 11:34 am

aegis come hai detto te sono arrivati quasi dopo 28 giorni, pertanto se consideriamo per intero il 27° giorno avevano ancora 3 ore di ossigeno, comunque la mia è pura teoria.

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » mer nov 22, 2006 1:02 pm

Dipende tutto da chi dirigerà l'eventuale seguito di Stargazer. Se lo dirigerà il regista di questa miniserie potrebbero effettivamente essere morti ma se lo dirigerà Fukuda, allora vedremo Sven e Selene vispi e pimpanti intenti ad allenarsi con la maglia della Ternana sul Colosseo della luna :lol:
Immagine

TROVA L'INTRUSO

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » gio nov 23, 2006 7:26 pm

Appena finito di vedere, finalmente (problemi tecnici e di tempo mi avevano ostacolato, finora).
Bella serie, mi è piaciuta... Vado coi commenti in dettaglio, criptati come doveroso:
Fbab evznfgb ha cb' qryhfb qnyyn cerfgnmvbar qv Cunagbz Cnva, napur fr zrab evfcrggb n dhnaqb ub ivfgb yn enj va tvnccbarfr: dhv fv pncvfpr pur fbab evhfpvgv n fbggeneer dhnypbfn (v cebtrggv qryyn N.V.?), r pur va sbaqb, fr aba vagreiravin yb FgneTnmre, sbefr nierooreb ivagb.
Zv è cvnpvhgn vairpr ha fnppb yn svthen qv Fryrar, qv pbzr fv pbzcbegn, r pbzr qrpvqr qv zbever, b dhnagbzragb evfpuvner qv sneyb: nyyn svar, ybggreà pba yr hatuvr r pba v qragv cre fbceniivirer, framn znv pnqrer ary cnavpb. R dhrfgn fhn pnyzn, dhry pnyber hznab pur veenqvn, nyyn svar perqb noovn fnyingb cher Fira, pur evirqr va yrv yr qbaar qryyn fhn ivgn (yn znqer, yn ghgevpr), r pur pncvfpr pur sbefr, tenmvr n yrv, un ernyvmmngb vy fhb fbtab.
Fr snenaab qv Fgnetnmre han frevr "ertbyner", fcreb qniireb qv evirqreyv. Napur crepué vy svanyr è ibyhgnzragr ncregb, pba y'nzovthvgà fh pbzr pbafvqrener v 27 tvbeav pnypbyngv qn Fryrar (672 ber namvpué 648, n frpbaqn qv pbzr fv pbagnab)...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun nov 27, 2006 11:34 am

La nuova editing di stargazer...

http://www.tokyotosho.com/details.php?id=45125

MKV,circa 20 MB

presenta davvero una nuova animazione che chiarisce il destino di alcuni dei protagonisti dell'OAV,ma non dice una parola definitiva sulla sorte di Selene e Sven.

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » lun nov 27, 2006 7:02 pm

Ma verrà subbato questo file?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun nov 27, 2006 7:53 pm

Grifis ha scritto:Ma verrà subbato questo file?


Se Ghil mi scusa...sò per certo che Shinji stava per contattatare Rhadamantis per avere nuove proprio sul file in oggetto...in effetti in circolazione c'è proprio il DVD di stargazer,e forse varrebbe la pena di recuperarlo,dargli un'occhiata ed utilizzare il lavoro già svolto per fansubbare tutto il DVD...

Il vero problema è il tracher...

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » lun nov 27, 2006 8:03 pm

beh la questione è semplice: non appena avremo disponibili i DVD faremo la DVD version (comprensiva di tutto)
vediamo se fare uscire tutto assieme o prima solo questo, anche se da tradurre non c'è nulla, solo karaoke, e non aggiunge purtroppo nulla a stargazer in se per se ;)

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » lun nov 27, 2006 11:19 pm

vero visto il filmato e non aggiunge nulla di nuovo e non serve una traduzione e soprattutto non toglie nessun dubbio.

MECHA
Caporale
Caporale
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2005 12:26 pm

Messaggioda MECHA » lun dic 04, 2006 8:52 pm

ma nn è ke i giorni nn sono terrestri? magari sono 24,3 ore 0,3 x 29 = 8,4 ore in +^^ o roba del genere

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » lun dic 04, 2006 9:57 pm

no no tranquillo i giorni sono di 24 ore come i nostri.

MECHA
Caporale
Caporale
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2005 12:26 pm

Messaggioda MECHA » mar dic 05, 2006 12:04 am

hai le prove?

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » mer dic 06, 2006 9:39 am

no sinceramente non ho nessuna prova, però penso che se le giornate sono considerate con un altro orario in un qualche ep di seed o destiny sarebbe stato specificato.


Torna a “Gundam SEED CE73 Stargazer”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti