Gundam Evolve ../8

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Gundam Evolve ../8

Messaggioda zooropa » lun giu 08, 2009 2:45 pm

Chi pilota lo Strike che fa tutto quel finimondo? Come si colloca temporalmente questo episodio rispetto alla serie TV? Quante altre cavolo di domande ci si può porre in un micro evolve di meno di 5 minuti? Io intanto apro il thread per lasciare libero sfogo alle vostre impressioni!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda AlanCarter » lun giu 08, 2009 3:38 pm

Gundam Evolve Omega 08 sul tracker.
Andate precipitevolissimevolmente a scaricare!!! ;)

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda Koji_77 » lun giu 08, 2009 6:14 pm

Beh sembra che io sia il primo a commentare :shock:

Bellissimo! Come giustamente dice Zooropa gli interrogativi sono tanti, certo è che lo strike è paro paro al PG bandai 8) 8)

Grazie come sempre :kira:
Immagine

wingzeta

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda wingzeta » lun giu 08, 2009 6:24 pm

da quando l'ho vista mi sono subito messo in testa che sia kira..... tra l'altro i tizi nn dicono che sono quelli che hanno fatto fuori la tigre del deserto? sono kira e co, che, come spesso succede per evolve, vengono gettati in una parte riconducibile alla serie di appartenenza ma che effettivamente non è mai stata mostrata.

anche perchè lo strike più difuso è lo Strike E di lukas ( Frame Astray ) e Sven ( in Delta Astray e in stargazer )

Avatar utente
hade-sama
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 24
Iscritto il: mer nov 19, 2008 10:41 am
Località: sperso nel mantoano

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda hade-sama » mar giu 09, 2009 1:06 am

penso anche io sia il nostro Jesus Yamato a fare tutt'eccos'!!

cavolo,non bastasse la bazza che non si riesce a trovare il MG dello strike (o almeno,non a prezzi abbordabili) ora mi è salita la scimmia per il PG!!

domanda prettamente tecnico-gnegnerina: ma lo Strike non ha un autonomia infima senza l'Aile Pack e con la PS armor attiva? nell'ordine della decina di secondi no? e com'è che il giovine non solo lo usa come bomba,ma fa pure il bullo con tre MS nemici e poi se ne scappa pure?????

vabbè che è Kira,ma la cosa mi "perplide" lo stesso!
con la carta vetro,
gratuggio mmobili.
non mi tiro indietro,
c'ho i parenti nobili.
con la carta vetro,
riduco mensole.
se c'avevo una pialla...
facevo prima!

gundaaam...c'hai le sssigarette?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda Debris » mar giu 09, 2009 7:50 am

Dovrebbe essere Kira, anche se l'azione,
Spoiler: show
una vera e propria incursione,va e distruggi
non è nel suo stile. Lascia un pò perplessi...

L'azione - per rispondere alla questione dell'autonomia - è ben veloce...forse ancche troppo ( da incursori provetti)

Curiosissimi i disegni. Mi ha colpito la spada che si spezza. ben significativa. Piccolo Oav ma bello. ( l'animazione ricorda davvero matrix ma è una scelta stilistica.)

wingzeta

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda wingzeta » mar giu 09, 2009 9:24 am

hade-sama ha scritto:penso anche io sia il nostro Jesus Yamato a fare tutt'eccos'!!

cavolo,non bastasse la bazza che non si riesce a trovare il MG dello strike (o almeno,non a prezzi abbordabili) ora mi è salita la scimmia per il PG!!

domanda prettamente tecnico-gnegnerina: ma lo Strike non ha un autonomia infima senza l'Aile Pack e con la PS armor attiva? nell'ordine della decina di secondi no? e com'è che il giovine non solo lo usa come bomba,ma fa pure il bullo con tre MS nemici e poi se ne scappa pure?????

vabbè che è Kira,ma la cosa mi "perplide" lo stesso!
sti cazzi nn c'avevo pensato.. bè sempre in Evolve, Canard combatte contro il fantasma del suo nemico/amico Prayer..
però bisogna indagare su sta cosa...

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda millenium104 » mar giu 09, 2009 9:30 am

hade-sama ha scritto:cavolo,non bastasse la bazza che non si riesce a trovare il MG dello strike (o almeno,non a prezzi abbordabili) ora mi è salita la scimmia per il PG!!

domanda prettamente tecnico-gnegnerina: ma lo Strike non ha un autonomia infima senza l'Aile Pack e con la PS armor attiva? nell'ordine della decina di secondi no? e com'è che il giovine non solo lo usa come bomba,ma fa pure il bullo con tre MS nemici e poi se ne scappa pure?????

vabbè che è Kira,ma la cosa mi "perplide" lo stesso!


Pensa che io si a MG che PG e la Spada che sta dentro al Pg e qualcosa di pauroso :D :D

Ma tornando al Evolve .... non so bello nel complesso però i disegni mi hanno lasciato un po perpleppo... nel senso che sembravano messi sui fondali.... non so...

Audio da urlo...
e poi nessuno ce la fa contro Kira!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :kira:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda Pan » mar giu 09, 2009 11:52 am

Bellissimo Evolve, ma secondo me hanno toppato con l'ambientazione... con tutte quelle movenze alla Matrix e similari: ok che i Gundam della CE hanno il loro bel perchè, ma certe cose son veramente esagerate! Comunque, come spesso avviene per gli evolve, non gli darei una collocazione precisa, potrebbe addirittura essere considerato fuori continuity o un what if, solo per far vedere qualche scena figa in 3D e qualche sano combattimento.

Comunque, visto lo stile dell'episodio, sarebbe stato 'calzato' meglio se ambientato nell'universo di G-Gundam.
Immagine

Immagine

wingzeta

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda wingzeta » mar giu 09, 2009 11:57 am

Pan ha scritto:Bellissimo Evolve, ma secondo me hanno toppato con l'ambientazione... con tutte quelle movenze alla Matrix e similari: ok che i Gundam della CE hanno il loro bel perchè, ma certe cose son veramente esagerate! Comunque, come spesso avviene per gli evolve, non gli darei una collocazione precisa, potrebbe addirittura essere considerato fuori continuity o un what if, solo per far vedere qualche scena figa in 3D e qualche sano combattimento.

Comunque, visto lo stile dell'episodio, sarebbe stato 'calzato' meglio se ambientato nell'universo di G-Gundam.

g-gundam XD no dai ..
per poco stavo per classificare gundam come un dragonball coi robottoni quando vidi l'evolve 3 :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda Koji_77 » mar giu 09, 2009 4:34 pm

In effetti lo stile non è alla kira, però i dialoghi fanno pensare che lo sia...

Bello cmq... Anche io ho il PG (ancora da montare però :oops: :oops: :oops: ) e devo dire che nonostante tutto vorrei pure l'MG... Ma alla fine mi sono convinto di prendere l'MG dell'impulse, considerando il poco spazio almeno vario tra i soggetti :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda HeeroIuy84 » mer giu 10, 2009 4:00 pm

Si davvero bello,però non avete notato una citazione da un altro anime?
ImmagineImmagine

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda Robertowing » mer giu 10, 2009 11:04 pm

No
che citazione?
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
davraf
Sergente
Sergente
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 07, 2008 10:50 am

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda davraf » gio giu 11, 2009 2:16 pm

sinceramente è il più brutto evolve che ho visto fin'ora. dai, quelli sono movimenti da figoninja, come puoi realizzarli con un MS a meno che non abbia un entry plug stile evangelion?
preferisco l'evolve sul MK-II, al di là del cell shading usato qui
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Gundam Evolve ../8

Messaggioda Koji_77 » gio giu 11, 2009 4:17 pm

Alcune cose osno un pò esagerato, però a dire il più brutto mi sembra esagerato, però de gustibus...

Cmq quale frase? :oops:
Immagine


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite