Gundam Seed 30

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » gio apr 20, 2006 8:47 pm

Abel Nightlord ha scritto:Appena finito di vedere, solo una cosa non capisco, perchè Kira si fa tutti quegli scrupoli per aver ucciso Nicol quando nel giro di 29 puntate precedenti fa strage di mobile suit? °_____°


strage di mobil suit? esagerato allora shinn nel destiny che ha fatto?! kira ogni volta che uccideva se ne dispiaceva e l'aver ucciso qualcuno legato ad Athurun lo ha scioccato!

Grifis
Sergente
Sergente
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 02, 2005 11:19 am

Messaggioda Grifis » gio apr 20, 2006 9:45 pm

esatto kira.

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » gio apr 20, 2006 9:56 pm

Vabbeh dicevo per dire ^______^ cioè con i precedenti non mi pare che abbia avuto quella specie di "crisi" che ha ora.
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio apr 20, 2006 10:02 pm

Abel Nightlord ha scritto:Vabbeh dicevo per dire ^______^ cioè con i precedenti non mi pare che abbia avuto quella specie di "crisi" che ha ora.

Dipende, finké si tratta di soldati ke non conosce direttamente (esempio Miguel o i piloti di BuCue) combattere gli riesce bene, è quando conosce il nemico (e capisce ke in fondo è un essere umano come lui) ke va in crisi (vedi scontro con Andy, x quanto riguarda Nicol penso ke abbia visto giusto il "nostro" Kira).
Ah, se non ricordo male [spoiler mode on]Xven qbieroor evpbzcnever fhyyn fpran aryy'rcvfbqvb 35 (dhryyb cevzn qv ehoner vy Serrqbz fr aba reeb)[spoiler mode off]
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » gio apr 20, 2006 10:05 pm

cmq Kira rimane sempre un pò scioccato quando uccide qualcuno. basta pensare a quando si è reso conto di aver fatto fuori un MS di zaft colpevole solo di essere alla ricerca della nave di Lacus Clyne.
In quell'occassione non è che sia rimasto tanto impassibile.

Cmq riguardo a Nicol, concordo anch'io sul fatto che sia rimasto scioccato rendendosi conto di aver fatto fuori qualcuno che era amico di Athrun.
Oltretutto, lui e Athrun avevano i comunicatori aperti, quindi l'urlo di disperazione datto dall'amico, l'ha sentito forte e chiaro.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » gio apr 20, 2006 10:41 pm

Sithina ha scritto:cmq Kira rimane sempre un pò scioccato quando uccide qualcuno. basta pensare a quando si è reso conto di aver fatto fuori un MS di zaft colpevole solo di essere alla ricerca della nave di Lacus Clyne.
In quell'occassione non è che sia rimasto tanto impassibile.

Cmq riguardo a Nicol, concordo anch'io sul fatto che sia rimasto scioccato rendendosi conto di aver fatto fuori qualcuno che era amico di Athrun.
Oltretutto, lui e Athrun avevano i comunicatori aperti, quindi l'urlo di disperazione datto dall'amico, l'ha sentito forte e chiaro.


Si è così, anche quando kira uccide il pilota del mobil suit sottomarino nella 23 o 24 anche li se ne dispiace e nemmeno lo conosceva, c'è stato solo un breve periodo in cui Kira ha ucciso senza porsi problemi quando sale per la prima volta su un mobil suit e quando era nel deserto, ma poi dal momento in cui ha conosciuto andy è cambiato... si è reso conto che i mobil suit sono mossi da essere umani come lui!

pzd napben arffhab un evfcbfgb nyyn zvn qbznaqn, xven ary yrggvab pba nppnagb Ynphf fv irqr aryyn 31 b aryyn 32?

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » gio apr 20, 2006 10:57 pm

Sithina ha scritto:Cmq riguardo a Nicol, concordo anch'io sul fatto che sia rimasto scioccato rendendosi conto di aver fatto fuori qualcuno che era amico di Athrun.
Oltretutto, lui e Athrun avevano i comunicatori aperti, quindi l'urlo di disperazione datto dall'amico, l'ha sentito forte e chiaro.

C'è da considerare anke ke, mentre gli altri li aveva eliminati x difendersi (dato ke loro volevano eliminarlo), Nicol è morto mentre cercava di proteggere Athrun, cosa non da poco.
P.S. x Kira: *coff coff* lei si ricorda ke su sto forum usiamo il Klingon x lo spoiler mode vero? :roll:
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Sithina
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 678
Iscritto il: sab mag 14, 2005 5:14 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Sithina » ven apr 21, 2006 2:27 pm

C'è da considerare anke ke, mentre gli altri li aveva eliminati x difendersi (dato ke loro volevano eliminarlo), Nicol è morto mentre cercava di proteggere Athrun, cosa non da poco.


verissimo. Se poi pensa che Nicol stava proteggendo Athurn da lui...
ImmagineImmagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven apr 21, 2006 5:03 pm

AegisWolf ha scritto:
Sithina ha scritto:Cmq riguardo a Nicol, concordo anch'io sul fatto che sia rimasto scioccato rendendosi conto di aver fatto fuori qualcuno che era amico di Athrun.
Oltretutto, lui e Athrun avevano i comunicatori aperti, quindi l'urlo di disperazione datto dall'amico, l'ha sentito forte e chiaro.

C'è da considerare anke ke, mentre gli altri li aveva eliminati x difendersi (dato ke loro volevano eliminarlo), Nicol è morto mentre cercava di proteggere Athrun, cosa non da poco.
P.S. x Kira: *coff coff* lei si ricorda ke su sto forum usiamo il Klingon x lo spoiler mode vero? :roll:


:shock: no a dire la verità non me lo ricordo cosa sarebbe sto Klingon :? ?

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » ven apr 21, 2006 5:20 pm

no a dire la verità non me lo ricordo cosa sarebbe sto Klingon


Penso intenda che per le parti spoiler dovresti usare il rot13 (il tasto omonimo in basso^^), cosi' da non rovinare la sorpresa a chi la serie la sta vedendo per la prima volta :).

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » ven apr 21, 2006 5:25 pm

setsuka ha scritto:
no a dire la verità non me lo ricordo cosa sarebbe sto Klingon


Penso intenda che per le parti spoiler dovresti usare il rot13 (il tasto omonimo in basso^^), cosi' da non rovinare la sorpresa a chi la serie la sta vedendo per la prima volta :).


ah adesso ho capito grazie per i chiarimenti :D la prossima volta ci starò più attento.

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » ven apr 21, 2006 11:10 pm

no a dire la verità non me lo ricordo cosa sarebbe sto Klingon

..il klingon è la lingua che parla la razza klingon nelle serie di Star Trek.
Sono quelli che hanno un naso una bocca 2 occhi e 2 orecchie ...
..insomma, faccio prima ad allegare la foto:
Immagine

Comunque AegisWolf si è sbagliato, in quanto ho trovato una bella guida per la lingua klingon e devo dire che ci azzecca poco con il rot13 .... :D

P.S. vi consiglio comunque di studiarla, nel caso incontriate un klingon che vi chiede lumi perchè non riesce a fare benza con il self del distributore...

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » ven apr 21, 2006 11:28 pm

Era na citazione da un altro post Lohaker :)
A prop di Klingon, domandone x il munifico presidente: xké non cominciare a prevedere un'edizione di Gundam subbato in Klingon, giusto x allargare gli orizzonti (non si sa mai, magari lo stanno seguendo pure loro via satellite e, giustamente, non ci capiscono na mazza)? :lol:
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Kyara
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 33
Iscritto il: lun ott 29, 2007 6:47 pm

Re: Gundam Seed 30

Messaggioda Kyara » dom dic 23, 2007 5:45 pm

Ho appena finito di vedere questo episodio ç____ç E odio Athrun , sembra quasi che uccide Tolle per dispetto a Kira XD
Cmq, sono rimasta sconvolta... ma non potevano farlo pilotare a Fllay? Sarebbe stata più drammatica la morte di quella cretina, e io sarei stata pure più contenta XD Aspetto di vedere gli episodi successivi (li scarico a 3 a 3) se torrent si sbriga. :D


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti