SEED 26 sul tracker

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » dom mar 12, 2006 10:58 am

Beh, per il prosegui di Gundam SEED dopo Destiny, ovvero sto fantomatico Stargazer e sti Oav di destiny diciamo che ho già in mente la squadra da impiegare, e non dovrebebro esserci grossi problemi...
solo aspettiamo prima di vedere davvero di cosa si tratta e poi prenderemo decisioni in merito :wink:
ricordiamo che per ora di carne al fuoco ce n'è davvero tanta, e che come gruppo preferiamo farvi aspettare un cicinino di più e fare le cose fatte bene(pur se degli errorucci qui e lì restano, siamo umani ^_^) che rilasciare tutto assieme tanto per fare mucchio. tanto per fare un esempio, io di SEED ho tutti gli ep tradotti sull'hdd fino al 42 e se mi accontentassi di un lavoro senza controllo potrei farli uscire anche domani mattina; ma per UNIFORMARE le trad, correggere errori etc etc ogni episodio viene da me ricontrollato riga per riga dall'originale, e confrontando a volte nei punti dubbi anche diversi fansub! Tutto questo si traduce in un lavoro di revisione non indifferente, ma che se da un lato vi fa aspettare per le uscite, dall'altro vi garantisce la miglior qualità possibile, traduzioni sempre ben fatte, coerenza tra le stese e i gradi ^_^.
Portate ancora un pochino di pazienza, so che Ferro ormai è al lavoro sul Kara inziale della prossima sigla ed ha già finito gli altri 2...
vedrete che il ritorno di seed non si farà attendere molto ^^

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mar mar 21, 2006 11:32 am

Volevo informare tutti che il nostro Ferro ha finalmente ultimato i nuovi Karaoke di SEED ed ha fatto davvero un ottimo lavoro. Quindi diciamo che SEED riprende ai ritmi a cui vi avevamo abituati, ed è auspicabile che tra la fine di questa e l'inizio della prossima uscirà l'ep 27 ^_^.
Un grazie a Ferro per l'enorme quantità di lavoro svolto ^_^

ciao
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar mar 21, 2006 5:03 pm

La mole di lavoro effettivamente è stata parecchina e farla rientrare in un tempo un pò limitato tra esami lezioni e tutto ha portato a farmi finire il tutto solo ora.... :oops: ... tra momenti di calo di ispirazione e raffreddori cosmici (sto diventando argotone-dipendente :) vedrete presto questi miei nuovi "pargoletti":))
spero che i miei nuovi lavori vi piacciano :) lo spero davvero


Ferro

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » mar mar 21, 2006 6:00 pm

Ghilbert ha scritto:preferiamo farvi aspettare un cicinino di più e fare le cose fatte bene


E fate stramaledettamente bene! ^_^
Meglio un buon lavoro con calma che una montagna caotica tutta assieme! ^_-

La gente che rompe chiedendovi di spicciarvi, lasciatela perdere... non conosce i tempi di questo lavoro... crede che tutto sia facile e che la magia dell'animazione faccia da se' traduzione/adattamento/timing/karaoke ecc...
Insomma tutti sono abituati al piatto pronto senza ricordarsi che se non ci fosse una mamma a cucinarglielo e un papa' a portare i soldi a casa per comprare gli ingredienti, si troverebbero a fare la fame! ;P

Ottimo lavoro... attendero' come sempre l'uscita degli epi finali di TurnA per potermi vedere tutt'assieme la serie e degli altri 24 di Seed! ^_-
Spero anche per StarGazer, Zgundam movie 2&3 e gli Igloo che usciranno! Gundam in italia vuol dire "StarSubber"!
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mar mar 21, 2006 10:19 pm

Propongo di fare una statua a grandezza naturale di Ferro col DAS (se qlc vuole offrirsi come scultore io raccolgo il materiale) :D
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Messaggioda Char Aznable » mar mar 21, 2006 11:05 pm

AegisWolf ha scritto:Propongo di fare una statua a grandezza naturale di Ferro col DAS :D


Il DAS, ma va là è un materiale poco nobile che ben non rappresenterebbe Ferro.
Io propongo il "Pongo"!!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer mar 22, 2006 11:25 am

Nota OT su MS Igloo...il problema è che Franius ha avuto un sacco di vicissituddini con il suo PC..sembra quasi una macumba...crash a ripetizioni per tacer dell'Adsl e di qualche problemino fisico.


Torna a “Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti