Jicco: dove appare

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti la timeline UC avviata dalla storica serie del 1979 "Mobile Suit Gundam"

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Jicco: dove appare

Messaggioda Debris » mer gen 31, 2007 9:42 pm

Una domanda per un'amico..qualcuno ha idea di dove appaia la Jicco???

http://www.mahq.net/mecha/gundam/msgundam/jicco.htm

Sicuramente in Gundam 0079..ma dove esattamente?? In un'episodio della serie?? Oppure - forse più probabile - nei film??

La mia idea era che questa fosse una nave da trasporto Gioviano.

E dovrebbe apparire prorpio nell'episodio in cui appare Challia Bull ( forse nei film)....una delle navi che servono a trasportare elio da Giove..i serbatoi a forma di sfere portano a crederlo..

Una nave per lunghi viaggi questo sembra...ma deve essere apparsa solo un paio di volte..perchè non ne ho immagine visiva.

senonchè vedendo i dati...

http://www.gundamuniverse.it/gundam/jicco.htm

la si indica come nave d'asalto lanciamissili...ed allora veramente c'è da chiedersi..quando è saltata fuori la Jicco??

Se qualcuno ha un'idea...

Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

Re: Jicco: dove appare [nella serie TV, nel movie III, etc.]

Messaggioda Hayato Kobayashi » mer gen 31, 2007 11:09 pm

Debris ha scritto:Una domanda per un'amico..qualcuno ha idea di dove appaia la Jicco???

Sicuramente in Gundam 0079..ma dove esattamente?? In un'episodio della serie?? Oppure - forse più probabile - nei film??

La mia idea era che questa fosse una nave da trasporto Gioviano.


la si indica come nave d'asalto lanciamissili...ed allora veramente c'è da chiedersi..quando è saltata fuori la Jicco??



Devo controllare più approfonditamente ... di sicuro c'è nella serie (il Roman Album extra 35 della serie TV appunto) la cita... ora come ora non riesco ad essere più preciso.... in effetti sembra una nave interplanetaria e non orbitale... magari può essere stata riconvertita in cannoniera....

[edit]

c'è anche nel Movie III (consultato Roman Album extra50) e ti confermo che vengono descritti "7 MI-SSA-I-RU RA-N-CI" quindi la descrizione che hai nel sito è corretta :lol:

[edit 2]
la trovi anche mel videogioco "encouters in space" quindi è abbastanza "famosa" (mi sembrava ci fosse in P.pegasus OYW0079 ma mi sbagliavo...) per ora queste sono le notizie in ,io possesso... se reperisco documentazione più approfondita farò sapere... :lol:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda franius » mer gen 31, 2007 11:53 pm

Non vorrei dire castronerie ma mi sembra che ci sia pure in Igloo, in uno degli ultimi 2 episodi.

Appena posso faccio un controllo.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio feb 01, 2007 12:18 pm

franius ha scritto:Non vorrei dire castronerie ma mi sembra che ci sia pure in Igloo, in uno degli ultimi 2 episodi.

Appena posso faccio un controllo.


ora li ho rivisti non mi pareva ma visto cce per scrivere i riassunti devo rivderli...vedrò di inquadrare meglio le flotte Zeon...

Ragà serve davvero una mano.


Torna a “Gundam: la timeline UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti