Nuovo moderatore

Sezione dedicata alle discussioni riguardanti la timeline UC avviata dalla storica serie del 1979 "Mobile Suit Gundam"

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » mer set 13, 2006 8:57 am

Buon lavoro anche da parte mia Franius!

Quoto la risposta data a Lho, ma spero avesse solo voglia di scherzare....
perdonalo, il suo cervello formattato non sarebbe più in grado di produrre angoli!
:zaku:

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Messaggioda AlanCarter » mer set 13, 2006 2:34 pm

Ciao Franius, benvenuto e buon lavoro.. che hai già cominciato con grinta..
affrontando lo splendido topic su Victory, era tempo che non si vedevano tanti commenti su una serie.. nonostante il moderatore la discussione è interessante :P
Ne sono ben contento

matte
Sergente
Sergente
Messaggi: 150
Iscritto il: ven set 15, 2006 12:11 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggioda matte » ven set 15, 2006 12:14 pm

buon lavoro, Francè...
Matte

(PS: mettete Amuro a bordo dell'F97 o del V2... vediamo quanto sopravvive lo Strike Freedom... con MeTEOR incluso)
Immagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » ven set 15, 2006 2:58 pm

Stai moltiplicando i tuoi impegni!complimenti ed in bocca al lupo per la moderaZIONe su questo forum!!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuovo moderatore

Messaggioda franius » lun gen 26, 2009 1:19 pm

Ok, riesumo dalla tomba questo vecchio topic per catturare un po' la vostra attenzione.

Ve ne sarete gia' accorti, un po' tutto il forum degli Starsub è stato in manutenzione in questi ultimi giorni.

Ora e' toccato all'aera UC, che e' stata suddivisa (speriamo in maniera coerente) in modo da mettere un po' d'ordine nel mare magnum universale...

Se trovate delle incongruenze e/o topic spostati nell'area sbagliata, mandatemi un MP che provvedo.

Per ora e' tutto.

Buon trentennale a tutti!

:gundam:

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Nuovo moderatore

Messaggioda Prana » lun gen 26, 2009 2:24 pm

Mi permetto di commentare che forse avete un po' esagerato con i livelli: il forum MS Igloo è finito al livello 4!

Magari ridurre di un livello il subforum Anime... ?!? :?

wingzeta

Re: Nuovo moderatore

Messaggioda wingzeta » lun gen 26, 2009 2:40 pm

nn sapevo si potessero fare sub forum di sub forum... LO VOGLIO ANCHE IO! ( scherzo :P )

cmq credo sia azzeccata come cosa, è bello ordinato, anche se in certi casi c'è solo 1 argomento per sub forum

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Nuovo moderatore

Messaggioda _Jack_ » lun gen 26, 2009 4:30 pm

Prana ha scritto:Mi permetto di commentare che forse avete un po' esagerato con i livelli: il forum MS Igloo è finito al livello 4! Magari ridurre di un livello il subforum Anime... ?!? :?


Concordo, troppi livelli e subforum: ci si perde. E' un forum, mica Wikipedia, e non so quanto senso abbia catalogare in una maniera così rigorosa dei messaggi di utenti che hanno un valore tutt'altro che enciclopedico.
L'esplorazione poi è diventata laboriosa; è anche vero però che c'è il pulsante dei messaggi recenti per trovare i nuovi post evitando di doversi navigare tutto l'albero.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Nuovo moderatore

Messaggioda Debris » ven gen 30, 2009 9:12 pm

_Jack_ ha scritto:
Prana ha scritto:Mi permetto di commentare che forse avete un po' esagerato con i livelli: il forum MS Igloo è finito al livello 4! Magari ridurre di un livello il subforum Anime... ?!? :?


Concordo, troppi livelli e subforum: ci si perde. E' un forum, mica Wikipedia, e non so quanto senso abbia catalogare in una maniera così rigorosa dei messaggi di utenti che hanno un valore tutt'altro che enciclopedico.
L'esplorazione poi è diventata laboriosa; è anche vero però che c'è il pulsante dei messaggi recenti per trovare i nuovi post evitando di doversi navigare tutto l'albero.


Mi accodo alle proteste e fra l'altro vorrei far notare una cosa,in effetti volevo già dirlo a Zooropa...ma perchè diamine avete messo i Romanzi di Gundam in posizione così defilata??

Gundam Unicorn poi lo sappiamo tutti che fra qualche mese staremo tutti a parlarne..ed a questo proposito!!


Torna a “Gundam: la timeline UC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti