Sky Side

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Sky Side

Messaggioda Darcadia » ven feb 29, 2008 9:21 pm

Premessa:
Anno 2052 A.D. L'umanità ha finalmente appena conquistato lo spazio circostante la terra grazie a incredibili scoperte scientifiche che integrano esseri umani con nanomacchine e il controllo artificiale della forza gravitazionale. La terra diviene improvvisamente inaccessibile e il suo aspetto diviene simile a quello di giove con sfumature sul rosso. Le colonie orbitali e sulla luna rimangono isolate dal pianeta madre, costrette a trovare modi di sopravvivere da sole.
Anno 2079 A.D. La vita umana nello "Sky Side" (il termine per definire lo spazio al di sopra della Terra) è finalmente una certezza. La lotta per le risorse è tuttavia ancora una sfida per entrambe le nazioni della Confederazione Orbitale e la Repubblica Lunariana. Gli Sky Siders che si occupano di reperire materie prime e vecchi rottami riciclabili sono definiti Salvagers. Le relazioni tra le due superpotenze si fanno sempre più difficili.

Immagine

Protagonisti

Immagine

Jack Wulfe, contrabbandiere e salvager.
Jack Wulfe è un mercante fra i tanti che si muovono tra la confederazione orbitale e la fascia di asteroidi. Jack è serioso, diretto a volte sarcastico. Nulla sembra scuoterlo. E' il proprietario della Nave da trasporto "Judas", una delle più maneggevoli e veloci fra quelle civili ed è un pilota estremamente abile.
Non è noto come mai si sia dato alla vita del Salvager, presumibilmente doveva fuggire da qualche problema. Ha contratto un debito con un cartello criminale.
Jenny è il suo coopilota e meccanico addetto alla manutenzione. E' una ragazza che veste sempre con una tuta piena di tasche e pratica con la fissazione per le macchine e i congegni.
Ender è il ricettatore di fiducia di Jack, un uomo bonario e sovrappeso ma serio e mortale se provi a fregarlo.

Immagine

John Smith, exMarine Lunariano dal misterioso passato.
John Smith è possibilmente un nome inventato per questo ex marine. Quel che si sa è che è fuggito ed è stato vittima di qualche sperimentazione che lo ha fornito di impianti nanotecnologici molto al di là persino di quelli militari. John ha difficoltà a relazionare con gli esseri umani per via di un'alienazione dovuta agli impianti che ha. E' serio e distaccato, molto logico nelle decisioni.
John riceve misteriosi messagi di avvertimento e indizi da qualcuno sembra in qualche modo osservarlo dovunque egli sia.
Immagine

wingzeta

Re: Sky Side

Messaggioda wingzeta » ven feb 29, 2008 9:58 pm

Ottimo darcadia :clap:
Avevo già visto il lavoro sul GWZ forum ma con tutta la trama devo dire che stai facendo un buon lavoro.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Sky Side

Messaggioda Darcadia » ven feb 29, 2008 11:06 pm

^_^ grassie


Episodio 1 "Tactical Frame!!"

John si trovava a camminare nella stiva della 'Judas' illuminata solo dalle luci di servizio. Si guardava intorno intento a controllare l'ambiente circostante.
John attivò mentalmente la scansione ottica infrarossi. I suoi occhi erano ora in grado di percepire il calore e visualizzava i topi come macchie in movimento.
Esaminò all'infrarosso la stiva per assicurarsi che i container col ghiaccio da tarsportare funzionassero perfettamente e non ci fossero perdite dovute ai maledetti roditori che sembravano infestare le navi da trasporto.
Sembrava tutto in ordine
Appurato che fosse tutto in ordine, john ebbe una fitta alla testa. Immagini rapide si susseguirono mostrando un paesaggio spaziale, rottami e un relitto col simbolo della Repubblica Lunariana. La fitta passò ma un richiamo sembrava essersi attivato risuonando basso ai confini della sua visuale.
John accorse in cabina di pilotaggio.
Nella cabina di pilotaggio c'erano Jack e Jenny che armeggiavano sui controlli fra cui alcuni menù e finestre proiettate in aria. La cabina era piccola e angusta con appena lo spazio per tutti e tre.
"Jack, ci sono i segni di una battaglia a queste coordinate." Disse calmo John impostando col dito un punto di interesse sulla mappa di volo proiettata davanti a Jack.
"Seee e come fai a dirlo? Non c'è nulla lì e siamo fuori dalle normali rotte commerciali. Discrezione, ricordi?" rispose alquanto perplesso jack senza guardarlo.
"Io non rilevo nulla." Aggiunse Jenny con tono quasi sarcastico ma la cosa non infastidì John.
"Aspetta!!...c'è qualcosa!" Jenny era sorpresa. Jenny e Jack si voltarono verso John stupefatti. John restò impassibile come se quella fosse la naturale conseguenza di una legge fisica.
"Ricevo un segnale di emergenza. E' lunariano... Militare... Criptato." Continuò jenny concentrata sulla consolle.
"Puoi decriptarlo?" Jack si rivolse a John che annuiva e scaricò nei sui sistemi il segnale.
"Tenente Silvie Strife, 3a forza speciale Marines Lunariani. Seguono dati medici. E' in animazione sospesa in una capsula di salvataggio" Spiegò John.
"Se ci sono apparati militari potrebbe essere lucrativo dare una occhiata." Jack si rivolse a Jenny che annuì complice per tutta risposta.
"Lancio la sonda!"
Vista dall'esterno la nave aveva una forma triangolare a delta. Una scritta campeggiava dopo il numero di serie, "Judas". Un apparecchio cilindrico si staccò dalla nave. Un estremo si accese di un alone azzurrino ed esso si proiettò fulmineamente nello spazio.
Con veloci gesti Jack impostò la rotta della Judas verso la fonte del segnale. John uscì per prepararsi ad andare fuori con la tuta.

Jenny osservò nella penombra della cabina le immagini inviate dalla sonda nella finestra proiettata in aria. In un istante le si presentò un paesaggio di relitti alla deriva nello spazio.
"Sembra ci sia stata una battaglia...Rilevo velivoli lunariani, ma nessun segno dei loro avversari. Sto avvicinando il segnale di soccorso." Jenny osservò le varie finestre e ne trascinò una con la mano per metterla in evidenza. L'immagine fu ingrandita e un riquadro evidenziò la sezione cargo di una nave da trasporto.
"Una nave da trasporto lunariana. Sembra suffcientemente integra...Potrebbe esserci del materiale di valore." jenny sogghignò pensando alla possibilità di guadagno.
"Staremo a vedere. Un guadagno extra non guasterebbe!" Jack manovrò i controlli e lanciò un'occhiata di intesa a Jenny.

La 'Judas' raggiunse la zona dei relitti. Il portello laterale si aprì rivelando John in tuta spaziale.
"John, fa attenzione... non sappiamo se chi ha fatto questo tornerà a breve perciò non osare troppo. Dai un'occhiata in giro." la voce di jack veniva dal comunicatore di john.
Il segnale ritmico era forte ed echeggiava nella testa di john tanto da dargli difficoltà a concentrarsi.
"Ricevuto." rispose brevemente a Jack.
John diede spinta ai suoi propulsori e raggiunse la capsula.
Il segnale non proveniva dalla Capsula di salvataggio come aveva creduto. Percepì un movimento e si girò di scatto notando un'ombra rapida.
Nel frattempo la sonda estrasse dei manipolatori e afferrò la capsula per portarla alla 'Judas'.
John esitò: "Jack. Non sono solo."
Rispose Jenny "Jack è andato a prepararsi a ricevere la lunariana per scongelarla. Che vuoi dire con 'non sei solo'? io non rilevo nessuno". John contemplò il Cargo da cui aveva percepito il movimento. Il suo volto non mostrava preoccupazione nè emozioni particolari.

Nell'hangar della Judas Jack era teso mentre armeggiava con il suo palmare collegato ai controlli della capsula. Un segnale acustico segnalò lo sblocco e la capsula si aprì depressurizzandosi. Il Portello si aprì rivelando una donna in tuta da pilota.
"Benvenuta a bordo Silvie! Adesso vediamo di scongelarti." Jack scherzò: Silvie si trovava ancora in ipersonno e perciò non poteva sentirlo.

John si lanciò verso il cargo e fermò la sua corsa aggrappandosi al bordo della breccia entrando così nel cargo. Si trovò a fronteggiare una ragazza in tuta spaziale civile.
Immagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Sky Side

Messaggioda Darcadia » dom mar 02, 2008 6:55 pm

Maggiore Silvie Strife
Immagine
Il Maggiore Silvie Strife è l'unica sopravvissuta al misterioso attacco subito dal suo convoglio di trasporto. I codici indicano che il livello di sicurezza Indigo è attivo, denotando una missione estremamente segreta e la sua appartenenza al sezione Black Ops dei Marine.
Il suo corpo passato agli scanner della Judas rivela la presenza di diversi impianti nanotecnologici di tipo militare. Ad un primo esame la Strive è equipaggiata con sistemi che la rendono un soldato letalissimo in grado di affrontare con successo una squadra di fanteria regolare. Sebbene tutti i Black Ops lunariani abbiano capacità simili la Strife sembra essere stata potenziata in modo particolare.
Immagine

wingzeta

Re: Sky Side

Messaggioda wingzeta » dom mar 02, 2008 8:06 pm

Ottimo lavoro :clap:

il luniano è un lingua a sè?

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Sky Side

Messaggioda Darcadia » gio mar 13, 2008 1:16 am

Non c'è il lunariano come lingua. In generale la Repubblica Lunariana è organizzata sul modello degli Stati Uniti e un inglese un po' diverso dall'odierno è la lingua nazionale. Ad un Americano moderno suonerebbe come una persona che sente un dialetto...simile ma anche diverso.
Immagine

wingzeta

Re: Sky Side

Messaggioda wingzeta » gio mar 13, 2008 5:40 pm

Darcadia ha scritto:Non c'è il lunariano come lingua. In generale la Repubblica Lunariana è organizzata sul modello degli Stati Uniti e un inglese un po' diverso dall'odierno è la lingua nazionale. Ad un Americano moderno suonerebbe come una persona che sente un dialetto...simile ma anche diverso.

Ok capito

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Sky Side

Messaggioda Robertowing » sab apr 19, 2008 1:08 am

E quando uscirà il libro? :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine


Torna a “FanFiction”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite