Mobil_suit 3D
- giobianco
- Soldato Semplice
- Messaggi: 45
- Iscritto il: mer apr 15, 2009 12:50 pm
- Località: Verona
- Contatta:
Re: Mobil_suit 3D
grassie grassie!!
come reference ho trovato parecchi siti di modellismo e actionfigure tipo questo:
http://ms-room.cside.com/schneidergalle ... UNDAM.html
e...alcuni particolari me lisono inventati!! per renderlo un po' piu' accattivante...perche' non è propio un mostro di areodinamicita' eheheheh
ciauz
giobianco
come reference ho trovato parecchi siti di modellismo e actionfigure tipo questo:
http://ms-room.cside.com/schneidergalle ... UNDAM.html
e...alcuni particolari me lisono inventati!! per renderlo un po' piu' accattivante...perche' non è propio un mostro di areodinamicita' eheheheh
ciauz
giobianco
GIOBIANCO -------- www.giobianco.it -----------
- giobianco
- Soldato Semplice
- Messaggi: 45
- Iscritto il: mer apr 15, 2009 12:50 pm
- Località: Verona
- Contatta:
Re: Mobil_suit 3D
dopo un sacco di tempo... una nuova immagine...
Il RICK_DOM è il mio solito modello 3D...lo sfondo il MUSAI e il pianeta sono immagini rielaborate..
ciau
giobianco
Il RICK_DOM è il mio solito modello 3D...lo sfondo il MUSAI e il pianeta sono immagini rielaborate..
ciau
giobianco
GIOBIANCO -------- www.giobianco.it -----------
- Genocid
- Italian Scanlation
- Messaggi: 233
- Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am
- giobianco
- Soldato Semplice
- Messaggi: 45
- Iscritto il: mer apr 15, 2009 12:50 pm
- Località: Verona
- Contatta:
Re: Mobil_suit 3D
Genocid ha scritto:bello!
grassie!!
GIOBIANCO -------- www.giobianco.it -----------
- Genocid
- Italian Scanlation
- Messaggi: 233
- Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am
- giobianco
- Soldato Semplice
- Messaggi: 45
- Iscritto il: mer apr 15, 2009 12:50 pm
- Località: Verona
- Contatta:
Re: Mobil_suit 3D
sera..ogni tanto mi ritorna voglia di fare qualcosa...ora è il momento del MSM 07E z'GOK...ecco i primi screen..
ciauuu
giobianco
ciauuu
giobianco
GIOBIANCO -------- www.giobianco.it -----------
- giobianco
- Soldato Semplice
- Messaggi: 45
- Iscritto il: mer apr 15, 2009 12:50 pm
- Località: Verona
- Contatta:
- Genocid
- Italian Scanlation
- Messaggi: 233
- Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am
- zooropa
- Coordinator Pensionato
- Messaggi: 4209
- Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
- Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
- Contatta:
Re: Mobil_suit 3D
[homer simpson con bava alla bocca mode]
aaaaaaaaahhh
[/homer simpson con bava alla bocca mode]
aaaaaaaaahhh
[/homer simpson con bava alla bocca mode]
[url=http://www.gundamitalianclub.net]
- Ferro
- Karaoker Kamikaze
- Messaggi: 3233
- Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
- Località: Prato
- Contatta:
Re: Mobil_suit 3D
Effettivamente è sdavvero un lavoro coi fiocchi
Ferro
Ferro
- DM67
- Sergente
- Messaggi: 194
- Iscritto il: dom gen 01, 2006 3:31 am
- Località: San Benedetto del Tronto
- Contatta:
Re: Mobil_suit 3D
Mi piace tutto; ambiente, modellazione, texturing, luci ecc ecc
rinnovo i complimenti che ho già fatto in passato, non fa mai male
rinnovo i complimenti che ho già fatto in passato, non fa mai male
- giobianco
- Soldato Semplice
- Messaggi: 45
- Iscritto il: mer apr 15, 2009 12:50 pm
- Località: Verona
- Contatta:
Re: Mobil_suit 3D
Ma grazie a tutti...ogni tanto riprendo in mano questa eterna idea di farci un bel corto e di conseguenza torno a modellare qualcosina in merito...
in realta il modello in questione è ancora molto grezzo...tutte le articolazioni sono solo "abbozzate"..come anche la mappatura e texture...
Per quanto riguarda l'ambiente dell'hangar voglio rifarlo perche' non mi convince (teoricamente dovrebbe essere l'interno di un sottomartino!!)....ed è pure mappato male..!!
dovrò riuscire a dare piu' senso di altezza del mobilsuit....(sicuramente con inquadrature piu estreme).... penso servirà qualche altro trucco.....che al momento mi sfugge...
ciauuu
Giobianco
in realta il modello in questione è ancora molto grezzo...tutte le articolazioni sono solo "abbozzate"..come anche la mappatura e texture...
Per quanto riguarda l'ambiente dell'hangar voglio rifarlo perche' non mi convince (teoricamente dovrebbe essere l'interno di un sottomartino!!)....ed è pure mappato male..!!
dovrò riuscire a dare piu' senso di altezza del mobilsuit....(sicuramente con inquadrature piu estreme).... penso servirà qualche altro trucco.....che al momento mi sfugge...
ciauuu
Giobianco
GIOBIANCO -------- www.giobianco.it -----------
- zooropa
- Coordinator Pensionato
- Messaggi: 4209
- Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
- Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
- Contatta:
Re: Mobil_suit 3D
Mmm. Se devi fare un interno di un sottomarino allora l'ambiente deve essere molto più piccolo. Lì sotto i MS venivano stoccati come "siluri" ovvero sdraiati ed agganciati alla paratie mobili. Si vede bene nelle primissime scene di 0080.
[url=http://www.gundamitalianclub.net]
- Genocid
- Italian Scanlation
- Messaggi: 233
- Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am
Re: Mobil_suit 3D
zooropa ha scritto:Mmm. Se devi fare un interno di un sottomarino allora l'ambiente deve essere molto più piccolo. Lì sotto i MS venivano stoccati come "siluri" ovvero sdraiati ed agganciati alla paratie mobili. Si vede bene nelle primissime scene di 0080.
dipende in quale vano della Jukon sono stati stoccati,
http://www.gundamuniverse.it/gundamwiki/jukon
genericamente ha un vano orizontale sul ponte, e quattro vani verticali pressurizzati, con accesso da sotto il sommergibile, che sono cmq molto ampli...
ti consiglio di guardare le scene finali dell'attao a jaburo dove si vedono diversi zaku e gouf che vengono recuperati dal mad e dlle Jukon
- zooropa
- Coordinator Pensionato
- Messaggi: 4209
- Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
- Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
- Contatta:
Re: Mobil_suit 3D
Caspita.
Devo riguardare quelle sequenze. Un hangar così grande in un sottomarino fa perdere parecchi punti di realismo al concept...
I sottomarini sono per definizione dei luoghi angusti e claustrofobici proprio per via della difficoltà costruttiva.
Per resistere alle forti pressioni sottomarini devono essere il più possibile compatti e robusti. Un hangar che contenga un MS di quasi 20 metri in piedi è davvero difficile da ipotizzare in un sottomarino. Questo era il motivo per cui mi piacevano i MS di 0080 stoccati come siluri in camere di lancio.
Devo riguardare quelle sequenze. Un hangar così grande in un sottomarino fa perdere parecchi punti di realismo al concept...
I sottomarini sono per definizione dei luoghi angusti e claustrofobici proprio per via della difficoltà costruttiva.
Per resistere alle forti pressioni sottomarini devono essere il più possibile compatti e robusti. Un hangar che contenga un MS di quasi 20 metri in piedi è davvero difficile da ipotizzare in un sottomarino. Questo era il motivo per cui mi piacevano i MS di 0080 stoccati come siluri in camere di lancio.
[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite