Gundam 00F

Moderatore: Italian-Scanlation

Date un voto a questa serie:

Fantastica
5
25%
Non vedo l'ora che esca un altro episodio
13
65%
Bella
2
10%
Discreta
0
Nessun voto
Bruttina
0
Nessun voto
Sarebbe meglio che lavoriate su altre scan ( specificare )
0
Nessun voto
 
Voti totali: 20

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » gio lug 09, 2009 9:43 am

E Finalmente è online anche il settimo episodio!!!!

Ultimo episodio della prima stagione, la fine dei CB è vicina, i Fereshte sentono di essere alle corde..

come finirà? Il loro destiono sarà legato ai Celestial Being, o riusciranno a salvarsi?
Lo scoprirete leggendo il settimo episodio che trovate qui:
Scarica il settimo episodio

Inoltre come vedrete ho realizzato anche tutte le schede dei personaggi e dei mezzi ( prese dal sito ufficiale ).

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00F

Messaggioda Carrots » gio lug 09, 2009 9:54 am

Grandissimi!! Messo in down...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00F

Messaggioda Carrots » gio lug 09, 2009 1:41 pm

Me lo sono divorato durante la pausa pranzo!


Spoiler: show
Grande Fon! E' lui che ha recuperato le fornaci solari alla fine della prima serie!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » gio lug 09, 2009 2:00 pm

Carrots ha scritto:Me lo sono divorato durante la pausa pranzo!


Spoiler: show
Grande Fon! E' lui che ha recuperato le fornaci solari alla fine della prima serie!

Fon è il migliore! come lui nn c'è nessuno, lo dico sempre.
Sarà pure un casinaro, ma ha dato un grande contributo al progetto.

Avatar utente
Doublefang
Sergente
Sergente
Messaggi: 173
Iscritto il: ven feb 13, 2009 5:09 pm
Contatta:

Re: Gundam 00F

Messaggioda Doublefang » gio lug 09, 2009 5:39 pm

Graaaaaazieeeee!!! siete i migliori!!!!!

Avatar utente
HeeroIuy84
Generale
Generale
Messaggi: 1296
Iscritto il: mar feb 05, 2008 12:20 pm

Re: Gundam 00F

Messaggioda HeeroIuy84 » mar lug 14, 2009 1:06 pm

wingzeta ha scritto:
Carrots ha scritto:Me lo sono divorato durante la pausa pranzo!


Spoiler: show
Grande Fon! E' lui che ha recuperato le fornaci solari alla fine della prima serie!

Fon è il migliore! come lui nn c'è nessuno, lo dico sempre.
Sarà pure un casinaro, ma ha dato un grande contributo al progetto.



Concordo :athrun:
ImmagineImmagine

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » mar lug 14, 2009 1:41 pm

bisognerà fare un sondaggione, anzi ora lo penso e poi metto online...

intanto, Settimo episodio di 00F è leggibile Online!
LEGGI IL SETTIMO EPISODIO ONLINE

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00F

Messaggioda Carrots » mar lug 14, 2009 2:15 pm

Why sondaggio?
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » mar lug 14, 2009 2:31 pm

Carrots ha scritto:Why sondaggio?

così, per ravvivare un po' il forum :D

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » ven lug 24, 2009 11:37 am

piccola curiosità che ho scoperto su hanayo. come tutti sappiamo è il Meister 874 di 00P ( per i pochi che hanno tentato di seguire 00P, Meister 874 è il quarto meister di prima generazione e pilota del sadalsuud ).
Ma la cosa interessante è il suo nome, infatti:
8-7-4 in giapponese è HAchi-NAna-YOn :D

Gufo_Tave
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 10
Iscritto il: mar giu 30, 2009 1:06 am

Re: Gundam 00F

Messaggioda Gufo_Tave » mar lug 28, 2009 1:39 pm

piccola curiosità che ho scoperto su hanayo. come tutti sappiamo è il Meister 874 di 00P ( per i pochi che hanno tentato di seguire 00P, Meister 874 è il quarto meister di prima generazione e pilota del sadalsuud ).
Ma la cosa interessante è il suo nome, infatti:
8-7-4 in giapponese è HAchi-NAna-YOn :D


Perdonami se vado un attimo OT (e sopratutto perdona la mia ignoranza), ma il pilota dell' 0 Gundam non è una generazione a parte?

Inoltre, dopo aver finito la serie principale, mi sta sorgendo un dubbio: possibile che esistano altre fornaci solari "originali"? Voglio dire, dalla prima serie di 00 sappiamo che ce ne sono almeno 4, che diventano 5 contando quella dell'0 Gundam (se no col cavolo che mettevano inmoto il 00). Ma il fatto che la Fereshte ne disponga una mette in discussione il numero di fornaci a disposizione: dove diavolo se lo sono procurato quel GN Drive? Possibile che ce ne siano altri in giro?

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » mar lug 28, 2009 3:04 pm

Perdonami se vado un attimo OT (e sopratutto perdona la mia ignoranza), ma il pilota dell' 0 Gundam non è una generazione a parte?
Il problema con queste numerazioni nasce dal fatto che il conteggio delle generazioni di gundam e meister è slitatto di 1.
il pilota dell' 0 Gundam, gundam di prima generazione, è considerato un meister a sè. E sappiamo tutti chi è.
i genitori di feldt, chal e hanayo erano i meister di prima generazione e pilotavano i gundam di seconda generazione ( astrea, sadalsuud, Plutone.. )
i meister della prima stagione della serie tv sono meister di seconda generazione e pilatono gundam di terza generazione.
per 00 s2 non ho mai letto classificazioni.


Ma il fatto che la Fereshte ne disponga una mette in discussione il numero di fornaci a disposizione: dove diavolo se lo sono procurato quel GN Drive? Possibile che ce ne siano altri in giro?
Era uno dei principali argomenti di discussione durante la messa in onda della prima stagione e la serie tv in effetti nn dava spiegazioni. In realtà viene tutto spiegato negli ultimi episodi di 00F ( prima stagione ): ai Fereshte è stata affidata la fornace solare dell' 0 Gundam, il loro compito è di custodirla ma allo stesso tempo la posso usare per far funzionare i loro mezzi.
Questo spiega anche perchè l' 0 Gundam nn sia mai stato usato durante la prima stagione.

Per la seconda stagione il problema non nasce nemmeno, infatti 00F s2 si svolge ben prima di 00 s2 e i Fereshte sono liberi di usare la loro fornace.

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00F

Messaggioda Carrots » mar lug 28, 2009 3:13 pm

Così Fon spacca tutto col Plutone in Trans A.M.!!!
( seeee... magari... di sicuro si scassa un'altra volta :lol: )
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Gufo_Tave
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 10
Iscritto il: mar giu 30, 2009 1:06 am

Re: Gundam 00F

Messaggioda Gufo_Tave » mar lug 28, 2009 10:52 pm

Era uno dei principali argomenti di discussione durante la messa in onda della prima stagione e la serie tv in effetti nn dava spiegazioni. In realtà viene tutto spiegato negli ultimi episodi di 00F ( prima stagione ): ai Fereshte è stata affidata la fornace solare dell' 0 Gundam, il loro compito è di custodirla ma allo stesso tempo la posso usare per far funzionare i loro mezzi.
Questo spiega anche perchè l' 0 Gundam nn sia mai stato usato durante la prima stagione.

Per la seconda stagione il problema non nasce nemmeno, infatti 00F s2 si svolge ben prima di 00 s2 e i Fereshte sono liberi di usare la loro fornace.


Grazie per le info :wink:

Però, con tutte le false fornaci che ci sono in giro, ho idea che non se sarebbe accorto nessuno se qualcuno ne avesse fregato una per mettere in moto il Plutone :lol:

wingzeta

Re: Gundam 00F

Messaggioda wingzeta » mar lug 28, 2009 11:27 pm

Gufo_Tave ha scritto:Però, con tutte le false fornaci che ci sono in giro, ho idea che non se sarebbe accorto nessuno se qualcuno ne avesse fregato una per mettere in moto il Plutone :lol:
8) e pensi che nn c'abbiano pensato ? :D


Torna a “Download Scanlation”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti