Evolve

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Evolve

Messaggioda franius » ven giu 12, 2009 11:01 pm

Ripartono le collaborazioni tra UC Italia e Starsubber per i fansub ambientati nell'Universal Century.

E la volta dell'episodio 9 di Evolve.

Dietro la produzione di questo episodio c'e un piccolo mistero in casa Sunrise.

Un po' di dettagli sulla storia degli evolve li trovate qui: http://www.universalcentury.it/anime/evolve

Il mistero dietro all'episodio 9 e' che all'epoca venne saltato.
Senza dare una spiegazione, la Sunrise passo' dall'ep 8 al 10.

Soltanto con l'annuncio dell'uscita del DVD Evolve Omega a cavallo tra il 2006 e il 2007, si venne a sapere dell'esistenza di questo ep.

E la sorpresa non fu da poco.
3 erano i piloti con i mobile suit coinvolti: Grey Wolf, Red Snake e... White Unicorn!

White Unicorn e' il nome da battaglia di Amuro!
E lo Zeta da pilotato da White Unicorn e' lo stesso che appare in 0087 Green Divers
(http://www.universalcentury.it/anime/0087-green-divers) in cui il pilota non viene mai mostrato ma il suo doppiatore doppiatore giapponese era proprio quello di Amuro.

Appare anche un altro asso della Guerra di Un Anno: Shin Matsuanga, il Lupo Bianco di Solomon...

E inoltre il pilota dello Zeta rosso doveva essere un tale Johnny, che e' stato poi sostituito dalla ragazza che vedrete nell'anime.

Johnny + MS Rosso, che si trattasse di Johnny Raiden (http://www.universalcentury.it/manga/johnny-raiden) ?

Last But Not Least, la durata dell'evolve 9 e' di oltre 14 minuti contrapposta ai poco piu' di 9 in media di tutti gli altri Evolve.


Qui trovate la discussione sull'episodio in questione.

Buona visione!

Avatar utente
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 321
Iscritto il: lun nov 12, 2007 7:53 pm

Re: Evolve

Messaggioda Koji_77 » lun giu 15, 2009 10:05 am

Grandi, come sempre! :gundam:
Immagine

Avatar utente
davraf
Sergente
Sergente
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 07, 2008 10:50 am

Re: Evolve

Messaggioda davraf » mar giu 16, 2009 12:54 pm

Franius, a volte mi fai veramente paura per le informazioni che trovi
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Evolve

Messaggioda franius » mar giu 16, 2009 10:14 pm

davraf ha scritto:Franius, a volte mi fai veramente paura per le informazioni che trovi


:mrgreen:

Spesso, come in questo caso, si tratta di esperienze di vita vissuta...

L'avventura degli Evolve l'ho vissuta mentre uscivano, anche se posso dire "io c'ero" solo dall'uscita del dvd Evole plus (quello con i primi 5 episodi, il primo si chiamava semplicemente Evolve e conteneva solo i primi 3).

Gli episodi 9 e il 15 non esistevano fino all'uscita dei DVD Evolve Omega ed Evolve Alpha.
Guarda caso, entrambi con Amuro...


Torna a “UC Italia Fansub”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti