Gundam seed astray: manga in versione sub

Rispondi
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Gundam seed astray: manga in versione sub

Messaggio da Debris »

Noterella brevissima avete presente il manga di Gundam seed Astray?

o farei una veloce puntata da queste parti....

http://www.point-blank.cc:7000/

e darei un'occhiata al file dello Zeonic corp,lo hanno tradotto in inglese....
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

ma cosa sarebbe di preciso?
Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

io non sapevo neanche che avessero fatto il manga dell'astray :oops:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Kira Yamato ha scritto:ma cosa sarebbe di preciso?


Gundam seed astray è una serie a fumetti ambientata nell'universo del Gundam seed,parallela per alcuni versi alla storia ufficiale ma che ha un suo svolgimento totalmente autonomo rispetto all'anime,su un gruppo di "spazzini dello spazio" che recupera un modello Gundam Astray,in lotta conun secondo gruppo,di Zaft che vuole recuperalo...

Purtroppo ho poche note a disposizione...in altro momento sarò più preciso.
Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze

Messaggio da Gat-X252 Forbidden »

quello dello Zeonic Corps nn è Gundam Seed Astray, ma il Destiny Astray
e la storia inizia 5 mesi prima della firma del trattato su Junius Seven, e parla di questo giornalista Freelancer durante la guerra.
Io ho letto il primo volume ed è molto carino.

su un gruppo di "spazzini dello spazio" che recupera un modello Gundam Astray,in lotta conun secondo gruppo,di Zaft che vuole recuperalo...



Gundam Seed Astray si basa su due Gilde, la Junk Tech capitanata da Lowe Gear che pilota un Astray Red Frame e il Serpent Tail capitanata da Gai che pilota l' Astray Blue Frame L , sono praticamente due Gilde di mercenari (cosi ho capito) che sono sempre in competizione, ci sono anche dei collegamenti con la serie Seed ( lo dico perche ho visto alcuni Gundam di G.S.A. nell ultimo episodio di Gundam Seed )
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

Gat-X252 Forbidden ha scritto:quello dello Zeonic Corps nn è Gundam Seed Astray, ma il Destiny Astray
e la storia inizia 5 mesi prima della firma del trattato su Junius Seven, e parla di questo giornalista Freelancer durante la guerra.
Io ho letto il primo volume ed è molto carino.

su un gruppo di "spazzini dello spazio" che recupera un modello Gundam Astray,in lotta conun secondo gruppo,di Zaft che vuole recuperalo...



Gundam Seed Astray si basa su due Gilde, la Junk Tech capitanata da Lowe Gear che pilota un Astray Red Frame e il Serpent Tail capitanata da Gai che pilota l' Astray Blue Frame L , sono praticamente due Gilde di mercenari (cosi ho capito) che sono sempre in competizione, ci sono anche dei collegamenti con la serie Seed ( lo dico perche ho visto alcuni Gundam di G.S.A. nell ultimo episodio di Gundam Seed )



Grazie per le informazioni..ne ho davvero poche su qusti albi ( anzi se volessi farne una scheda più dettagliata sarebbe gradito..)
Quali sarebbero gli MS che hai visto nelle ultime puntate di gundam seed destiny?
Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze

Messaggio da Gat-X252 Forbidden »

Debris ha scritto:
Quali sarebbero gli MS che hai visto nelle ultime puntate di gundam seed destiny?


non della serie destiny ma di Seed, nn so se hai presente il Dreadnougth Gundam, e mi è sembrato di intravederlonell ultimo episodio, forse mi sono confuso.

Cmq della prima serie ne so poco o nulla, ho solo visto qualche episodio e basta, ma della seconda serie ho visto il primo volume (come detto in precedenza), però sarei felice di fare la scheda, però dovrei rileggerlo visto che è da tanto che nn lo faccio
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania

Messaggio da Kira Yamato »

Gat-X252 Forbidden ha scritto:
Debris ha scritto:
Quali sarebbero gli MS che hai visto nelle ultime puntate di gundam seed destiny?


non della serie destiny ma di Seed, nn so se hai presente il Dreadnougth Gundam, e mi è sembrato di intravederlonell ultimo episodio, forse mi sono confuso.

Cmq della prima serie ne so poco o nulla, ho solo visto qualche episodio e basta, ma della seconda serie ho visto il primo volume (come detto in precedenza), però sarei felice di fare la scheda, però dovrei rileggerlo visto che è da tanto che nn lo faccio


Ok appena puoi facci sapere di più :)
Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze

Messaggio da Gat-X252 Forbidden »

intanto che sto facendo una piccola scheda su Destiny Astray vi metto alcune immagini

cover

Genesis ricostruito dalla Junk Tech

Astray Out Frame Sarebbe il modello astray senza armi

Ci sono anche dei fatti contemporanei nella storia, come l'attacco a Orb da parte dell EAF

Sword Calamity pilotato da Edo the Ripper

Nuovo modello di Zaku[/img]
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze

Messaggio da Gat-X252 Forbidden »

guardate che ho trovato

http://home.cogeco.ca/~physalis/19237DSC09791.jpg

e a quanto ho letto che l'impulse e gli altri gundam risalgono a prima della firma del trattato di pace però nn sono entrati in battaglia perche erano in fase di test, ma poi fu firmato il trattato e sono rimasti fermi in magazzino, e poi la storia la conosciamo
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00
Avatar utente
Side Arms
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 364
Iscritto il: sab giu 04, 2005 4:09 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Side Arms »

Ho letto i vari manga targati Astray con l'eccezione di X-Astray e possa darti qualche info :)

Il Genesis Alpha non e' una versione ricostruita dell'originale, ma un prototipo decisamente piu' piccolo basato su un acceleratore gravitazionale per navi spaziali, non a caso viene montato come propulsore per la nave di Lowe per il viaggio su Marte.
L'Astray Outframe in realta' e' un'unita' misteriosa di cui si sa poco o nulla anche se durante il manga si allude al fatto che sia un prototipo originariamente sviluppato da Zaft.
L'Astray privo di armi invece e' il Raysta sviluppato dalla Junk Guild in diverse varianti.
Per il resto l'attacco a ORB e' un flashback, mentre lo Zaku che si vede e' il prototipo su cui sono basati gli Zaku del Destiny.
A differenza di questi ha un reattore nucleare (il trattato per proibire i NJ Canceller viene stipulato dopo il suo sviluppo) e la Phase Shift Armor.
Per l'ultima immagine si tratta dei piloti designati dei vari Gundam (tra cui ovviamente Shinn) di cui tre non hanno mai messo le mani sulle rispettive unita' a causa del furto (ad ogni modo il loro sviluppo e' successivo alla fine della guerra) dell'inizio della serie tv...tutti personaggi che probabilmente finiranno nella Destiny MSV presto o tardi :)
Aka Sandman °°
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga”