New Entry!

Se avete voglia di presentarvi...questa è l'area adatta.
Avatar utente
Strider
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 12, 2008 7:48 pm
Località: Milano - Firenze

Re: New Entry!

Messaggioda Strider » ven apr 18, 2008 2:58 am

AlanCarter ha scritto:
Strider ha scritto:Architettura al politecnico di bovisa

bella! io insegno product design.. in India :P
siamo "affini"

Soprattutto se pensi che mi vorrei laureare in architettura per poi fare prevalentemente il designer 8) Com'è che insegni in india? :D

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: New Entry!

Messaggioda AlanCarter » ven apr 18, 2008 12:41 pm

Strider ha scritto:Soprattutto se pensi che mi vorrei laureare in architettura per poi fare prevalentemente il designer 8)

beh.. come dire che per andare a Como da Milano passi da Palermo... :shock:
Strider ha scritto:Com'è che insegni in india? :D

me lo chiedo anche io, credimi ci sono giorni che me lo chiedo anche io... :roll:
lavoro per un college privato, Raffles design.. una specie di IED. :aiuto:
mi ero stufato della stagnazione italica, di progetti cassati in fase di engineering, di caduta libera del fatturato..mi han proposto questo incarico, qui insegno in piena libertà, dirigo un dipartimento quando a Roma ero ricercatore con contratto a progetto! E ho trovato gente ottimista, che ti da fiducia e ti permette di fare progetti ambiziosi, quando da noi vanno avanti solo arrivisti, figli di (in ogni senso) e culattoni. :evil:
basta? :mrdefro:

Avatar utente
Strider
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 30
Iscritto il: sab apr 12, 2008 7:48 pm
Località: Milano - Firenze

Re: New Entry!

Messaggioda Strider » sab apr 19, 2008 12:53 am

AlanCarter ha scritto:
Strider ha scritto:Soprattutto se pensi che mi vorrei laureare in architettura per poi fare prevalentemente il designer 8)

beh.. come dire che per andare a Como da Milano passi da Palermo... :shock:
Strider ha scritto:Com'è che insegni in india? :D

me lo chiedo anche io, credimi ci sono giorni che me lo chiedo anche io... :roll:
lavoro per un college privato, Raffles design.. una specie di IED. :aiuto:
mi ero stufato della stagnazione italica, di progetti cassati in fase di engineering, di caduta libera del fatturato..mi han proposto questo incarico, qui insegno in piena libertà, dirigo un dipartimento quando a Roma ero ricercatore con contratto a progetto! E ho trovato gente ottimista, che ti da fiducia e ti permette di fare progetti ambiziosi, quando da noi vanno avanti solo arrivisti, figli di (in ogni senso) e culattoni. :evil:
basta? :mrdefro:

Ti capisco... da me in facoltà i professori non fanno che tarparci e ali, dicendoci che è probabile che nessuno di noi (siamo 150 nel corso) sfondi nel mondo dell'architettura etc... Per quanto riguarda l'andare a como da milano passando per palermo... diciamo che è tutto un piano strategico degno del miglior char, che ho cominciato a seguire con l'inizio del triennio di liceo :mrdefro:


Torna a “Welcome depot.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti