Nuova Recluta

Se avete voglia di presentarvi...questa è l'area adatta.
Avatar utente
Hayato Kobayashi
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: dom feb 19, 2006 1:44 pm
Località: SIDE 7 (South Florence Bunch)

BRAVA SENTINELLA

Messaggioda Hayato Kobayashi » mer nov 15, 2006 10:03 pm

Io l'ho sempre detto che WING ha sicurametne un merito : ha portato un sacco di appasionati a conoscere il mondo di Gundam come l'amico SENTINELLA che ora è con noi :lol:

comunque SENTINEL a me WING non è dispiaciuto anzi.....

Ti suggerisco comunque di dare un 'occhiata alla versione USA di WING oltre ai nomi giusti i dialoghi sono molto più curati.... :o

rivedendo quella italiana in uscita in DVD (uguale alla VHS uguale alla versione TV) e raffrontandola con quella USA ho notato mooolte differenze.....

a presto... (MISSIONE ACCETTATA) :wink:
ハヤト・コバヤシ

Avatar utente
Sentinel
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: sab nov 11, 2006 8:12 pm

Messaggioda Sentinel » gio nov 16, 2006 12:52 pm

Grazie Rhadamantis ^_^

XD
:shock: Hayato, sei uno dei pochi che sento fare apprezzamenti a quella serie O_o (a parte i membri di questo forum, ovviamente u_u) Ho come l'impressione che ai più non sia piaciuta...
Ghgh, d'accordo, ci darò un'occhiata :wink: devo solo aspettare di svuotare l'hard-disk del mio pc che è pieno come un uovo XD
Alla prossima! ^_^

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

Messaggioda Lorenzo » gio nov 16, 2006 1:29 pm

ti dirò...

io conoscevo gundam solo per wing, e cercando su emule immy del wing, mi sono imbattuto in un fansub degli stars!

dai credits sono risalito al sito, ed ora sono qua a gustarmi tutti questi capolavori che qui in italia non sono mai arrivati... ^_^
ImmagineImmagine

Avatar utente
Sentinel
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: sab nov 11, 2006 8:12 pm

Messaggioda Sentinel » gio nov 16, 2006 5:38 pm

Anch'io sono partito dal Wing! ^_^ Me lo guardavo qualche anno fa, quando Italia 1 ( :shock: ) lo dava la domenica mattina presto^^
Poi quest'anno mi hanno consigliato caldamente il Seed, ed ho fatto un'ottima scoperta...tutto grazie ad una mia "collega" di forum e, soprattutto, ai ragazzi di StarSubber ^_*
Dopo aver gustato per bene la serie, sono capitato qua^^ per saperne di più su di loro e sui loro lavori :wink: e anche per trovare altri fan di Gundam come me, ovviamente! ^_^

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » dom nov 19, 2006 2:16 pm

Benvenuto! ..Opinione personale, se sei arrivato qui seguendo Wing e compagnia... Datti un'occhiata alle serie UC, 0083 e 8th MS Team in primis, poi mi dici :wink:...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
Sentinel
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: sab nov 11, 2006 8:12 pm

Messaggioda Sentinel » mar nov 21, 2006 8:22 pm

Grazie Hyo! ^^
Mi svuoto l'hard disk e provvedo, stai sicuro ^_*
Poi vi dirò (a tutti quelli che me l'hanno consigliato XD) che ne penso ^_^


Torna a “Welcome depot.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti