Toward The Terra - Pack2

Il viaggio del popolo dei Mu verso il pianeta natale, un sogno inseguito per centinaia d'anni, e la storia degli uomini, privatisi della propria umanità e del proprio luogo d'origine in nome della rinascita della Terra, si rispecchiano l'uno nell'altra per portare ad interrogarsi sull'essenza stessa dell'umanità .
Avatar utente
Mazinga
Sergente
Sergente
Messaggi: 167
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:36 am

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Mazinga » dom giu 08, 2008 1:41 pm

sono contento dell'ottimo lavoro che avete fatto, sto cercando di tenere il seed più possibile :)

ora un bel po che non postavo qui , ciao a tutti :) :kira:
Immagine
MAJIN GO!!!!PILDER ON!!!

Rocketto Punchi!! Breast fire!!Rust Hurricane!!Koshiryoku Beam!!Missile Punch!!

ImmagineImmagine

sono il cuoco che rende possibile , l'impossibile

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Kira » dom giu 08, 2008 2:02 pm

Mazi che posta °° Miracolo °°
Immagine
Immagine

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Prana » dom giu 08, 2008 10:12 pm

Mannaggia: dopo cinque giorni h24 ancora al 42%!!! I seedere languono... ed io che speravo di vedermla presto... pazienza, ci vuole pazienza....

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Kira » dom giu 08, 2008 10:36 pm

°° Che connessione hai che vai cosi lento? Na decina di persone avevan finito già alla fine del giorno stesso (a esser precisi rilasciato a mezzanotte e per le 23 del giorno dopo erano finiti).
Immagine
Immagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda setsuka » dom giu 08, 2008 10:43 pm

In effetti è strano che sia ancora a quel punto O_o...Vedo una dozzina di seed...vabbè, vedo di continuare a dar manforte :).

Mazi, avevi un account? :D -credo sia la prima volta che leggo un tuo post sul forum, è quasi un avvenimento XD-

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Prana » lun giu 09, 2008 10:06 am

La connessione è un ADSL a 4Mbit (mi pare), certe volte il torrent mi ha "piottato" a 300kB/sec, ma con Terra "nun je 'a fa"... :?

Vabbe' per adesso ho spento il PC: sto partendo e non mi andava di lasciarlo incustodito. Magari quando torno mercoledí mi ritrovo decinaia e decinaia di seed belli gonfi... :D

Edit: ho riacceso il PC ed il download di Terra è un pianto 5 seeder è va solo a 2.5kB/sec!!! :(

Voglio vedere come va a finire!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Starla » ven giu 13, 2008 10:15 pm

Non so come ringraziare tutto lo staff che ha reso possibile che questo stupendo anime arrivasse a me...
ho appena finito la visione del pack 14-24, ovviamente tutto in una tirata
e sono totalmente senza parole

pensavo solo che fosse bello... e invece è di più

GRAZIE!!!
Immagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda setsuka » sab giu 14, 2008 10:12 pm

Oh *_*.-finalmente qualcuno che ha finito di vederlo ç_ç-

Sono molto felice ti sia piaciuto tanto, anche se immagino vedersi tutto il pack in una tirata sia stato abbastanza sconvolgente.
Se ti va di scrivere cosa ti è piaciuto particolarmente, e cosa magari no, se hai cambiato idea nel corso della visione riguardo a certi aspetti, e quant'altro, io sono curiosa di saperlo (le reazioni che ho ottenuto da diverse persone durante la visione , sia all'epoca che adesso, sono quasi sempre le stesse che ho avuto io e volevo averne conferma o smentita :P).

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Starla » lun giu 16, 2008 11:09 am

guarda ho aspettato tanto per iniziare a vedere il pack perchè da come ne parlavate avevo capito che se avessi iniziato non sarei riuscita a smettere fino alla fine, sono fatta così, e quindi ho atteso il momento più opportuno, mi piace proprio quando sto tachicardica alla fine di una puntata così intensa da non poter dare modo neanche a un paio di minuti delle sigle di dividerti dal seguito...

ecco appunto la cosa che mi è piaciuta di più è l'intensità, di tutto direi, dai sentimenti all'azione tutto era molto intenso e curato
in generale un'altra cosa che apprezzo molto è quando ci sono dei cambiamenti e delle maturazioni nei personaggi
cioè non sono perfetti e sbagliano, da quello poi maturano... insomma tutto molto reale, no?

il charcter design è fantastico e sempre al meglio
Spoiler: show
approposito voi non avete avuto un flash su Tony?
non è tale e quale a Lady Oscar? (anche questa cosa mi è piaciuta molto)


e poi c'è anche il fattore imprevedibilità
mi capitava di intravedere come un personaggio o una situazione si sarebbero evoluti, ma non riuscivo a prevedere in che modo sarebbe successo
e questa cosa mi fa sballare perchè odio quando riesco subito a capire tutto (e succede anche spesso purtroppo)

Poi più che qualcosa che non mi è piaciuto ci sono dei punti che non mi hanno convinto per fare un esempio
Spoiler: show
non capisco proprio perchè Jomi quando stanno su Nazca sottovaluti svariate volte quando percepisce il pensiero di Tony...
insomma voglio dire, in un gruppo ristretto di persone che conosci fino al midollo osseo, qualcuno che invece non conosci e di molto forte ti sta comunicando qualcosa, e tu non ti fermi a pensare che devi scoprire chi è? non ti sembra una cosa sospetta? vabbè la storia non sarebbe potuta andare avanti altrimenti, ma insomma mi sembra proprio un'ingenuità.


mi sembra di aver scritto quasi tutto e soprattutto di aver scritto troppo quindi mi stoppo qui
cmq fammi sapere se c'è qualcos'altro e sono anche curiosa di sapere le tue impressioni!!
Immagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda setsuka » lun giu 16, 2008 3:32 pm

Le mie ormai più che impressioni sono considerazioni definitive e abbastanza sedimentate, visto che dopo aver conosciuto l'opera tramite manga e film conoscevo già la storia, e poi dopo avere visto la serie un numero imprecisato di volte tra raw in quasi-realtime, sub inglesi (lasciati a metà XD) e DVD dotati di sottotitoli fedeli al parlato (miracolo *________*) potrei scriverci una tesi di laurea visto tutto il materiale di discussione potenziale, viste anche le differenze tra le tre versioni. E' proprio per questo motivo che sono curiosa di avere impressioni a caldo :D .
Per quanto riguarda l'intensità sono d'accordo:avevo iniziato a vederla con il tipico atteggiamento del fan dell'opera originale che si appresta a vederne la versione animata, sperando sia una traduzione fedele e allo stesso tempo un po' prevenuta, "perchè la "gensaku doori" non si tocca e il manga è sacro ed è sempre meglio TM". E' stato molto bello per me aspettare ogni settimana la nuova puntata con l'ansia di non sapere cosa sarebbe successo...Nonostante in realtà lo sapessi, proprio perchè la trama originale è stata reinterpretata senza essere stravolta.

Spoiler: show
L'attesa per le puntate 9-17 e le ultime 4 è stata particolarmente dura XD


Per quanto riguarda
Spoiler: show
Tony, in effetti somiglia a Lady Oscar...a me aveva fatto pensare alla signora Tsukikage però (quella di Maya), forse per il ciuffo sull'occhio XD. Il punto che hai sottolineato penso sia quando Tony inizia a lanciare i suoi messaggi psicoterroristici a Jomy? Beh, penso che il punto sia proprio l'ingenuità di Jomy, che non si rende conto del pericolo sin quando non si trova a dover letteralmente contare le vittime del suo idealismo, e inizia a diventare un leader autentico solo dopo aver assistito alla distruzione dell'utopia che aveva cercato di costruire. Ovviamente è solo la mia idea personale che dipende anche dalla mia visione della maturazione dei singoli personaggi.(Per la cronaca, Tony l'avrei rinchiuso in cella d'isolamento dopo il caos che combina :twisted:

Mi fermo con lo sproloquio :P.

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Starla » lun giu 16, 2008 4:50 pm

Certo certo la tua visione è ben più ampia

avevo intenzione di trovare a tutti i costi il manga
sai per caso dove lo posso reperire?
anche io sono una di quelle che pensa che il manga è meglio sempre e comunque
quindi mi sarebbe interessato trovarlo.
Immagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda setsuka » lun giu 16, 2008 5:05 pm

Il manga si trova tranquilamente in inglese su Amazon o su IBS, come To Terra.
-Ammetto che anche se di poco , stavolta ho preferito la serie TV XD...ma il manga è la fonte ispiratrice ^^-

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Probyn » mar giu 17, 2008 12:30 am

finito di vedere in questo momento.
ho ancora le lacrime a gli occhi...
Complimenti a tutti siete stati veramente eccezionali!
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Robertowing » mer giu 18, 2008 2:21 am

Non ho ancora finito di scaricarlo UFFFA!! :x
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Toward The Terra - Pack2

Messaggioda Starla » mer giu 18, 2008 10:34 am

setsuka ha scritto:Il manga si trova tranquilamente in inglese su Amazon o su IBS, come To Terra.
-Ammetto che anche se di poco , stavolta ho preferito la serie TV XD...ma il manga è la fonte ispiratrice ^^-

Ok grazie!!!!


Probyn per favore ora senza farti pregare vai nel topic apposito e ci dicci le tue opinioni!!!!!

Su, dai, sbrigatevi tutti quanti a vederlo!!!
Così ne parliamo!!!!
Immagine


Torna a “Toward the Terra”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite