Gundam Wing: Opinioni Varie

Discussioni riguardo alla timeline After Colony inaugurata da Gundam Wing
Avatar utente
Lancaster
Caporale
Caporale
Messaggi: 67
Iscritto il: sab feb 28, 2009 2:20 pm

Re: Gundam Wing: Opinioni Varie

Messaggioda Lancaster » sab mar 14, 2009 2:25 pm

Carrots ha scritto:La cosa che più mi ha fregato di Gundam Wing è stata l'aspettativa... Mi ricordo italia 1 quando mandò lo spot di Gundam Wing, ero felicissimo! E mi aspettavo un capolavoro dalle immagini! Cavolo nel lontano 78 avevano fatto l'eccelso Mobile Suit Gundam, dopotutti sti anni finalmente un altro capitolo della saga in italiano ( nel frattempo avevo visto 0080, 8th MS Team e 0083, FANTASTICI! Mi ero abituato male... )! Purtroppo... Sono rimasto deluso. In una delle prime puntate quando Heero cade dalla scogliera e si rompe solamente una gamba mi sono fatto prendere da una tristezza senza eguali, lo stavo guardando con un mio amico e abbiamo esclamato: "Perchè far combattere i Gundam? Meglio mandarci lui contro gli MS nemici!!". La storia non sono riuscito a seguirla a dovere ( mea culpa forse ) e mi è parso tutto troppo assurdo e inspiegabile. I Gundam invincibili in molti episodi e inspiegabilmente delle schiappe in altri... Un arma che non scalfisce i Gundam, in qualche puntata dopo lo danneggia gravemente... A me non è piaciuta, e visto che non sono riuscito a seguirla a dovere non posso dargli la sufficienza...

Forse dovrei riguardarlo!


si ti consiglio di riguardarlo,certo non è a livello delle altre serie,(anche se sinceramente io la prima serie id gundam non riesco a guardarla,arrivo alla 3 puntata e mi scoccio! sono più un tipo da seed io! asd)però alla fine se preos come serie animata e non come gundam,risulta essere un anime godibile,ma non in grado di emozionare come le altre serie di gundam!!! robottoni invincibili,personaggi stereotipati(asd avete ragione ho sbagliato ad esprimermi! asd).nzomma sempre meglio di naruto!!!! ma questo è normale <_<
anche beyblade è meglio di naruto asd

Avatar utente
Brizio Yuy
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 17, 2009 4:15 pm

Re: Gundam Wing: Opinioni Varie

Messaggioda Brizio Yuy » mer giu 17, 2009 10:44 pm

Gundam Wing è la prima serie di Gundam che ho visto! Se non Fosse per lei, probabilmente a quest'ora non sarei qui, sul Forum. XD Ed è anche la mia serie preferita!!! Da come potete vedere il Mio nome c'è scritto "Yuy" l'ho preso proprio dal mio personaggio preferito, cioè parlo del grandissimo pilota Heero Yuy! E W anche il suo Wing gundam Zero( Altro Mio MS preferito XD)
"La gente muore quando arriva il momento! Puoi essere importante o non contare nulla. Quando arriva il tuo momento muori e basta! Così è la guerra! Lo capisci?"
Bernard "Bernie" Wiseman -->Mobile Suit Gundam 0080 "War in the Pocket"


Torna a “After Colony (Wing)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti