Gundam 00 S2 - episodio 20

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Gundam91

Re: Gundam 00 S2 - episodio 20

Messaggio da Gundam91 »

dire che la puntata è stata stupenda e molto commovente è dir poco.....

Ultimamnete il nostro Setsunafa qualche passo avanti e qualche passo indietro, come se gli dicesse di fare un passo avanti e uno indietro.
Sinceramente non saprei dire se mi dispiace che Anew se ne sia andata ma sto iniziano dad avere una brutta senzazione.... :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Proprio senza cuore Setsuna, proprio quando aveva deciso(Anew) di stare nei CB come la donna di Lockon anzi Lyle arriva e spara un colpo..... :sfiga:
ci credo che poi lyle abbia avuto quella reazione.
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam 00 S2 - episodio 20

Messaggio da AegisWolf »

Gundam91 ha scritto:Proprio senza cuore Setsuna, proprio quando aveva deciso(Anew) di stare nei CB come la donna di Lockon anzi Lyle arriva e spara un colpo..... :sfiga:

Se vogliamo essere del tutto sinceri, in quel momento Anew stava per affettare il nostro cecchino (anche se in quel momento non era lei al timone ma Mr Almark), quindi Setsuna non aveva altra scelta per salvare l'amico.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Gundam91

Re: Gundam 00 S2 - episodio 20

Messaggio da Gundam91 »

AegisWolf ha scritto:
Gundam91 ha scritto:Proprio senza cuore Setsuna, proprio quando aveva deciso(Anew) di stare nei CB come la donna di Lockon anzi Lyle arriva e spara un colpo..... :sfiga:

Se vogliamo essere del tutto sinceri, in quel momento Anew stava per affettare il nostro cecchino (anche se in quel momento non era lei al timone ma Mr Almark), quindi Setsuna non aveva altra scelta per salvare l'amico.


Ovvio che al timone c'era il nostro amicone, ma mi sembra di ricordare una faccia strana che fece ribbons e mi sembra che Anew, non vorrei dire boiate, avesse avuto la meglio sul controllo forzato di ribbons pero non vorrei dire cavolate
Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 1:20 pm

Re: Gundam 00 S2 - episodio 20

Messaggio da Shizuka »

Gundam91 ha scritto:sto iniziano dad avere una brutta senzazione.... :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Be', capisco!


Gundam91 ha scritto:Ovvio che al timone c'era il nostro amicone, ma mi sembra di ricordare una faccia strana che fece ribbons e mi sembra che Anew, non vorrei dire boiate, avesse avuto la meglio sul controllo forzato di ribbons pero non vorrei dire cavolate

La faccia strana di Ribbons c'è ma subito dopo, quando con il passaggio del Double 0 le particelle inondano lo spazio intorno a Lyle ed Anew, cioè quando Ribbons perde il contatto con Anew.
Immagine
Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 6:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Gundam 00 S2 - episodio 20

Messaggio da stelago »

Shizuka ha scritto:La faccia strana di Ribbons c'è ma subito dopo, quando con il passaggio del Double 0 le particelle inondano lo spazio intorno a Lyle ed Anew, cioè quando Ribbons perde il contatto con Anew.


Disconnesso.
Secondo me ora comincia ad aver paura, VERA, dello 00 Raiser.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.
Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 8:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Gundam 00 S2 - episodio 20

Messaggio da Probyn »

Gundam91 ha scritto:pero non vorrei dire cavolate

e non le dire... :lol: :lol: :lol:
Cmq. come dice Aegis nel momento in cui setsuna ha sparato, Anew si era arresa al controllo di Ribbons e stava per far fuori il povero Lyle...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff
Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 5:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam 00 S2 - episodio 20

Messaggio da Starla »

Gundam91 ha scritto:Proprio senza cuore Setsuna, proprio quando aveva deciso(Anew) di stare nei CB come la donna di Lockon anzi Lyle arriva e spara un colpo..... :sfiga:
ci credo che poi lyle abbia avuto quella reazione.

no, non sono proprio daccordo
anzi Setsuna gli leva la responsabilità di fare qualcosa per cui non si potrebbe mai perdonare, caricandosela tutta sulle sue spalle
be' ma glielo dice chiaramente prima di uscire in battaglia
e in questo dimostra proprio di essere "io sono Gundam"
pesantina come cosa, no? non darei un giudizio così semplicistico alla sua azione
i CB non stanno combattendo per loro stessi, devono essere capaci di vedere oltre i propri sentimenti
e quindi caro il nostro Setsuna la vuoi smettere di sentire quella canzoncina insopportabile??? che nerviiii
Immagine
Gundam91

Re: Gundam 00 S2 - episodio 20

Messaggio da Gundam91 »

Starla ha scritto:
Gundam91 ha scritto:Proprio senza cuore Setsuna, proprio quando aveva deciso(Anew) di stare nei CB come la donna di Lockon anzi Lyle arriva e spara un colpo..... :sfiga:
ci credo che poi lyle abbia avuto quella reazione.

no, non sono proprio daccordo
anzi Setsuna gli leva la responsabilità di fare qualcosa per cui non si potrebbe mai perdonare, caricandosela tutta sulle sue spalle
be' ma glielo dice chiaramente prima di uscire in battaglia
e in questo dimostra proprio di essere "io sono Gundam"
pesantina come cosa, no? non darei un giudizio così semplicistico alla sua azione
i CB non stanno combattendo per loro stessi, devono essere capaci di vedere oltre i propri sentimenti
e quindi caro il nostro Setsuna la vuoi smettere di sentire quella canzoncina insopportabile??? che nerviiii


:lol:
si è vero Setsuna gli leva quella responsabilita ma rimango ancora pertanto perplesso...


Probyn................................... :lol:
Rispondi

Torna a “Anno Domini (00)”