GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Lohaker » lun ott 13, 2008 3:33 pm

Allora inauguro questo topic cercando di porre fine al dilemma spoiler, criptato, no spoiler, messaggi che si autodistruggono e quant'altro.

Questo è il topic che parla in modo generico di Gundam 00 Second Season qui si possono mettere spoiler, commenti, narrazioni e quant'altro su Gundam 00 S2.

Per chi rispetta l'ordine di uscita delle nostre release e si vuole gustare il commento in contemporanea ed appartiene al lato della luce, i post giusti sono quelli dell'area "Le nostre produzioni", http://www.starsubber.it/phpbb3/viewforum.php?f=53

Per chi appartiene al lato oscuro della raw o vuole solo scrivere un trattato una volta che la serie sarà terminata, questo è il posto giusto.

Se non sono stato chiaro vi faccio scrivere una spiegazione in 1345 punti via PM da Debris :D

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Gundam91 » mar ott 14, 2008 8:53 pm

Lohaker ha scritto:Per chi appartiene al lato oscuro della raw o vuole solo scrivere un trattato una volta che la serie sarà terminata, questo è il posto giusto.


bhe lohaker con questa affemazione ormai conosci gia chi saranno i frequentatori abitudinali di questo topic :lol:

Lohaker ha scritto:Se non sono stato chiaro vi faccio scrivere una spiegazione in 1345 punti via PM da Debris :D


questa idea non sarebbe male, ho qualche dubbio mi sa che mandaro un PM a Debris cosi mi faro chiarire tutt i 1345 punti :lol: , uno alla volta .(no scherzo!)
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Probyn » mar ott 14, 2008 11:03 pm

Gundam91 ha scritto:
questa idea non sarebbe male, ho qualche dubbio mi sa che mandaro un PM a Debris cosi mi faro chiarire tutt i 1345 punti :

Masochista fino in fondo eh Gun!?
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Gundam91 » mer ott 15, 2008 9:05 pm

Probyn ha scritto:
Gundam91 ha scritto:
questa idea non sarebbe male, ho qualche dubbio mi sa che mandaro un PM a Debris cosi mi faro chiarire tutt i 1345 punti :

Masochista fino in fondo eh Gun!?


modestamente Probyn, ogni tanto ho pure io i miei momenti oscuri, sono pochissimi ma fanno sentire ogni tanto 8) :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda nanashi » gio ott 16, 2008 9:40 pm

tsk! ma che c'è di male nella raw per considerarla OSCURA? la guardo tutte le domeniche, e gli effetti benefici si protraggono nel week-end. Penso che mi vedrete spesso in questo topic.

Ma avete visto com'è bella la nuova ending, che è tutta uno spoiler? :D
Athrun Zala, Justice, deru!

wingzeta

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda wingzeta » gio ott 16, 2008 10:35 pm

nanashi ha scritto:tsk! ma che c'è di male nella raw per considerarla OSCURA? la guardo tutte le domeniche, e gli effetti benefici si protraggono nel week-end. Penso che mi vedrete spesso in questo topic.

Ma avete visto com'è bella la nuova ending, che è tutta uno spoiler? :D


domenica, è un buon inizio. ma per concludere il cammino verso il lato scuro della raw, per essere una vera maestra, devi guardarti 00 in diretta alle 10 del mattino ( orario nostro ) su tbs in streaming ( il potere di internet è immenso ) e commentare subito senza nemmeno aspettare le raw su internet :D

ci vediamo domenica mattina ( se mi sveglio ) alle 10 e 40 circa ( il tempo di vedere la raw, far passare la maledettà pubblicità dell'intervallo e scrivere il commento)

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Starla » gio ott 16, 2008 10:49 pm

così però non è valido!!!
non è corretto!!!
è una sfida o un'invito?
AHAHAHAahahahahaHAHAH
letta una cosa del genere domenica mattina devo mettere la sveglia...
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Gundam91 » ven ott 17, 2008 6:36 pm

ma no cosi non vale :(

buona visione allora :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Probyn » ven ott 17, 2008 8:07 pm

ragazzi non ci crederete, ... hem mi vergogno un po a dirlo, ma domenica scorsa ho sbagliato canale di streaming ed ho aspettato fino alle 11:30 che finisse doraemon... :oops:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wingzeta

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda wingzeta » dom ott 19, 2008 11:14 am

sù sù la tbs l'ha già mandata in onda. è ora di commentare.
nn metto in spoiler, quindi, per i padowan che nn hanno ancora visto la raw, ATTENZIONE da ora in poi iniziano gli spoiler :D

vado a punti ( altro che i 1345 punti di debris :lol: ):
1) IL BACIO!!! Il nuovo Lockon sta dimostrando quanto sia diverso dal vecchio ( che al massimo abbracciava la piccola feldt come un fratello maggiore ). Come la prenderà Feldt?
2) Setsuna invita tutti sulla ptolemaios! sembra che abbia il permesso speciale di portare tutti i suoi amichetti sulla nave. e la segretezza? Sinceramente non mi aspettavo che marina incontrasse i CB, almeno non ora... la vedevo bene come leader spirituale ( una sorta di lacus ancora più indifesa ) delle forze anti federali ( che nn hanno ancora tirato fuori un ms nuovo!!! voglio un real ms !! dov'è il nuovo tieren? )
3) Dopo aver visto la capacità di immergersi, la nuova ptolemaios mi sembra una chiare citazione dell'archangel in salsa AD.
4) Come agirà la Soma, ora che ha scoperto che il suo nemico, la persona che ha odiato per tutta la prima serie, che l'ha spinta a migliorarsi sempre di più e a combattere i cb, è l'unico legame che ha con il passato ?

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Ferro » dom ott 19, 2008 3:47 pm

Finalmente iniziano le mazzate come si deve! :D
Che setsuna abbia il tatto e la segretezza di un elefante incinto in un negozio di Swarowsky ormai si sapeva già da un pezzo :)
Per quanto la sub ptolemy... allora non sono il solo che ha pensato il rimando all'archangel via :)
Per quanto riguarda il nuovo Lockon... chissà quanto durerà questa fase "avere i piedi in più scarpe"? (CB e katalon :) )

Una cosa: secondo voi il fatto che ho detto "nerai utsu ze!" insieme ad Haro fa di me uno psicopatico gundamista compulsivo? :) w il vero lockon, altro che sto copione :P
Ferro

PS: per l'angolo delle citazioni... ma questo Seravee che alla fine ci fa lo" Shinkuuuu ...Hadouken"!?! :D

Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda nanashi » dom ott 19, 2008 8:31 pm

Immagino che il presentarmi qui solo ora (ore 20.30 circa) mi privi del titolo di Sith della Raw. Pazienza. Mi accontenterò di partecipare alla discussione come semplice simpatizzante del Lato Oscuro.

Chissà con che criterio Setsuna decide di portare la gente sulla Ptolemy! Ingegneri, terroristi, ubriachi, criminali schizofrenici, principesse…e mancano ancora 22 episodi! Ma che è, l’arca di Noé??? Altro che Archaengel! :D
La scena che mi è piaciuta di più, seriamente parlando, è stata quella in cui Tieria dà il benvenuto ad Alleluja. Segno che si sta impegnando sul serio per umanizzarsi e che si comporta come se facesse parte di una famiglia.
Mi intriga molto la presenza di questo nuovo Lockon che non è Lockon! Nella prima stagione il primo Lockon era la persona più matura in un gruppo di ragazzi che per un motivo o per l’altro avevano problemi di personalità. Ora vediamo gli altri che si comportano da adulti e il secondo Lockon che si comporta da ragazzino (vedi tentativo di bacio…).

Anche io ho esclamato “nerai utsu” insieme ad Haro. Credo che non ci possiamo fare niente, è un riflesso condizionato!
Athrun Zala, Justice, deru!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Probyn » dom ott 19, 2008 11:41 pm

nerai utsu anche io vorrei dirlo la prossima volta, ma che significa? vi prego non posso passare notti insonni... :oops:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wingzeta

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda wingzeta » lun ott 20, 2008 5:00 pm

Probyn ha scritto:nerai utsu anche io vorrei dirlo la prossima volta, ma che significa? vi prego non posso passare notti insonni... :oops:


tradotto significa " mira( nerai ) e colpisci ( utsu ) " .

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Probyn » lun ott 20, 2008 8:34 pm

grazie tante, da domani (ora sono troppo stanco) lezioni di jappo :D :D :D :D
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti