GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Debris » mar nov 11, 2008 6:28 pm

Ebbi sciaguratissima idea di vedermi la sesta con i sub inglesi - indovina un pò di chi è la colpa!!! - ed da allora non vivo più Emilio,Emilio!!! Chi era costui!!?? Ma soprattutto la settima puntata quando la fanno???

Ci rendiamo conto?? Ti prende l'anzia in questo mondo... :lol:

wingzeta

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda wingzeta » mar nov 11, 2008 7:24 pm

Emilio secondo me era il tipo della sumeragi. Quest'ultima in un errore di valutazione l'ha mandato a morire in uno scontro tra alleati ( penso aeu vs aeu )
avete notato che il MS mostrato era la prima versione dell' Helion,l'Helion Initium QUI INFO ( quanto mi piace 00P :D ).


e un'altra cosa.... ma nessuno ha notato quel fratello della Wang Liu rivolto a Hong Long? lo si sente bene anche in giapponese, dice oniisan ( spero si scriva così ) !
chi l'avrebbe mai detto?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Debris » mer nov 12, 2008 3:35 pm

Non ti sbagli praticamente è lo spoiler più confermato in assoluto ^__^

A proposito di spoier eccone qualcun'altro

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2644

7/10 episodio.alcuni sono curiosi,altri..Mah..

Ah è uscita la scheda di Sumeragi sul sito ufficiale...ma ovviamente tradurla dal nipponico......

Raiden
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 05, 2008 3:43 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Raiden » dom nov 16, 2008 10:41 am

Ho appena visto l'episodio 7 e:

- Saji è un essere inutile!!! Regaliamolo davvero a Nena, infiocchettato con un nastro rosso...
- Smirnov morirà. Dopo la scena di oggi un personaggio così non può sopravvivere in quella combriccola di bastardi.
- Allelujah è un maniaco! :mrgreen: Sumeragi che sbotta "Ma che combina quel ragazzo?!" è impagabile!

E adesso vedremo a cosa porterà l'incontro tra Tieria e Regene, dato che comunque la trama è sempre ferma. Intanto continuo a chiedermi a che cosa è servita la brevissima apparizione di Ali...

Raiden

wingzeta

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda wingzeta » dom nov 16, 2008 3:35 pm

Raiden ha scritto:Ho appena visto l'episodio 7 e:

- Saji è un essere inutile!!! Regaliamolo davvero a Nena, infiocchettato con un nastro rosso...
- Smirnov morirà. Dopo la scena di oggi un personaggio così non può sopravvivere in quella combriccola di bastardi.
- Allelujah è un maniaco! :mrgreen: Sumeragi che sbotta "Ma che combina quel ragazzo?!" è impagabile!

E adesso vedremo a cosa porterà l'incontro tra Tieria e Regene, dato che comunque la trama è sempre ferma. Intanto continuo a chiedermi a che cosa è servita la brevissima apparizione di Ali...

Raiden


perchè fai morire il povero sergei? :( io lo vedrei bene come commandante militare delle forze Katalon ( alla tigre del deserto per intenderci---- tra l'altro ora che ci penso anche lui ha un soprannome cn un animale )

voglio proprio vedere cosa combina la soma nei CB.... sarebbe anche l'ora di avere qualche MS dalla loro parte, sn sembre in inferiorità numerica.

cmq nn mi sembra che la trama sia ferma.... la minitrama alle-marie è terminata e bisognava terminarla presto. Dalla prossima puntata sbucherà fuori fiocchetto, lo considerei un bel passo in avanti visto che di fiocchetto & CO. nn abbiamo ancora visto molto.
Certo è più facile parlare di una nave che deve andare da un punto all'altro della terra, ma nn possiamo avere infiniti cloni di msg.

Raiden
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 05, 2008 3:43 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Raiden » lun nov 17, 2008 1:07 am

wingzeta ha scritto:perchè fai morire il povero sergei? :( io lo vedrei bene come commandante militare delle forze Katalon ( alla tigre del deserto per intenderci---- tra l'altro ora che ci penso anche lui ha un soprannome cn un animale )


Ma io spero davvero che non muoia, solo che mi sembra troppo una brava persona per sopravvivere là in mezzo! Adesso ha anche lasciato scappare un Gundam Meister e ha permesso che l'unico supersoldato della Federazione disertasse, figuriamoci i casini a cui andrà incontro se verrà scoperto!

wingzeta ha scritto:cmq nn mi sembra che la trama sia ferma.... la minitrama alle-marie è terminata e bisognava terminarla presto. Dalla prossima puntata sbucherà fuori fiocchetto, lo considerei un bel passo in avanti visto che di fiocchetto & CO. nn abbiamo ancora visto molto.
Certo è più facile parlare di una nave che deve andare da un punto all'altro della terra, ma nn possiamo avere infiniti cloni di msg.


Ma infatti è proprio perché negli ultimi episodi ci si è concentrati solo su quanto avviene intorno alla Ptolemaios che la trama arranca. Non si sa niente di quello che accade nel resto del mondo, e anche i personaggi che hanno fatto la loro ricomparsa come Billy e Ali sono scomparsi di nuovo nel nulla. Anche Mr Bushido (ma che razza di nome poi...) resta una figura sfocata sullo sfondo, mentre Graham nella prima stagione era molto più delineato. E anche Louise, Wang Liu Mei (o come si chiama), Nena...: apporto significativo alla trama praticamente nullo, per ora. E non voglio neanche parlare di Saji!
Spero negli Innovator, e a questo proposito qualcuno mi spiega chi è la versione pettoruta di Tieria che si vede nell'anteprima???

Raiden

Crying
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 11, 2008 9:51 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Crying » ven nov 21, 2008 2:56 pm

Ho visto un paio di foto che rivelano lo uno spoilerozzo non tanto sul gundam00, ma quanto sulla nuova unità che dovrebbbe essere guidata da marie.

Guardate a vostro rischio e pericolo
http://ngeekhiong.blogspot.com/

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Debris » ven nov 21, 2008 8:28 pm

Trattasi delle riviste vero??

Bene oggi sul blog di GU non si è proprio riusciti a fare che un paio di aggiornamenti stavamo seguendo le tracce della questione di Gundam Z ed soprattutto sono fiito off line in parecchi

Su Faith hanno già finito anche se si sono accontentati dei link alle immagini degli altri.

http://www.gundamwingzero.com/blog/?p=699#comment-5067

ma va bene lo stesso ai fini della discussione..come vedete una marea di note assolutamente rilevanti..si anticipa il ritorno di Patrick ...."colui che è sopravvissuto per sette volte al Gundam" ! Il che è anche vero...

Ma da quà a definirmelo l'immortale Patrick !!!

Spero che Mannequin lo rimetta rapidamente in riga.

Raiden
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 05, 2008 3:43 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Raiden » dom nov 23, 2008 10:41 am

Waaaaaaaaaaahhh!!! È tornato, è tornatooo!!!
Ormai non ci speravo quasi più, ma alla fine è tornato davvero, ed è più imbecille che mai! Povera Kathy, le tocca sopportare pure Patrick che pretende di proteggerla... :lol:
Complimenti a Tieria per il travestimento e per le inaspettate doti di ballerina che ha dimostrato! Per non parlare della postura estremamente femminile che aveva assunto affrontando Ribbons!
E poi: sbaglio io o Billy aveva incontrato una sola volta Setsuna, vedendolo per pochi istanti e pure da lontano? Davvero un'ottima memoria per riconoscerlo dopo quattro anni!!!
Infine, speriamo che stavolta Ali sia comparso per combinare qualcosa, dato che la sua ultima apparizione a fine episodio si era risolta in nulla.

Raiden

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda AegisWolf » dom nov 23, 2008 11:20 am

Raiden ha scritto:Ma infatti è proprio perché negli ultimi episodi ci si è concentrati solo su quanto avviene intorno alla Ptolemaios che la trama arranca. Non si sa niente di quello che accade nel resto del mondo,

Sbagli, proprio nell'ep 7 (quando i Katalon arrivano alla base dell'altro gruppo) c'è un bello scorcio su quello che sta accadendo nel resto del mondo (che ovviamente continua a muoversi anche se non lo vediamo) che ci mostra come la trama a livello globale prosegue.
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

wingzeta

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda wingzeta » dom nov 23, 2008 4:49 pm

oggi sn spammone! ( siamo a 3 in pochi minuti... )

vista la 8 e ho bisogno di una mano a capire una cosa:
perchè tieria è vestito da donna e ha le tette? la prima sn affari suoi ma la seconda... nn è che sbucano dal nulla...o meglio, si sarebbe notato.... nn è l'innovator maschio lui ( e regene la femmina ) ? Gli innovator sn accoppiati due a due, maschio e femmina, come si vede bene alla fine quando appare Fiocchetto al femminile, però vedere tieria donna mi lascia perplesso...

altra cosa.. perchè Fioccheto deve vestirsi in quel modo? mi ricorda Treize... però lì più o meno era a tema con l'ambiente, fiocchetto fa ridere

Avatar utente
nanashi
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 15, 2008 2:39 pm

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda nanashi » dom nov 23, 2008 7:21 pm

ma che bella puntata! mi sono divertita tantissimo a guardarla (2 volte naturalmente). La scena del balletto con Fiocchetto poi...sembrava uscita da un episodio di Candy Candy...altro che Gundam!
Finalmente ci viene raccontato qualcosa di più sugli Innovators e su Tieria!
La mia convinzione che Tieria fosse un maschietto vacilla per ovvie ragioni, non so se si possa dire che gli Innovators sono stati fatti (fabbricati? creati? generati?) a coppie...effettivamente la voce vera di Tieria pare quella maschile. Non immaginavo che potesse cambiarla a piacimento (come altre cose...ahemmm...) :D
E abbiamo visto il fantasma di Lockon!
Ed è tornato Patrick!
Come farò a resistere fino a domenica prossima???
Athrun Zala, Justice, deru!

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda DestroyGundam901 » dom nov 23, 2008 10:09 pm

Io nn sto aspettando altro che i celestial being facciano una missione insieme al esercito terrestre contro sti maledetti a-laws...smirnov (purtroppo nn so come si scrive!!!!) il suo ruolo all interno di gundam 00 S2 nn è neancora terminato mi sa che lo rivedremo di nuovo...
Immagine :athrun:

wingzeta

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda wingzeta » lun nov 24, 2008 10:41 pm

visto in inglese....bell'episodio... è proprio vero che questi episodi di dialoghi servono per dare un bello scossone alla trama.

ora sappiamo a cosa serve l' O Raise, ovvero a proteggere il corpo del 00 dalle particelle GN emesse dai due GN Drive.

Finalmente viene svelato il piano di Aeolia nella sua interezza... e secondo me è quello vero, perchè aeolia ha passato molto tempo nello spazio e ha realizzato le basi ( gli orbital elevators, una sorta di trapolini come viene detto all'inizio di 00P ) per la colonizzazione del spazio.

mi rimane il dubbio se è Tieria la donna è Regene.... tutto mi fa pensare che sia Tieria... in effetti nn si è mai visto ( o vista ) senza la divisa da Meister...

cmq Ribbons ha fatto un mega errore, o meglio chi ha scritto i dialoghi. Ad un certo punto dice:
pensavo che tutti i Meister fossero uomini.
e chall e marlene?? sn ben Meister anche loro ( dialogo Feldt-Lockon per chi nn si fida di 00P )
anche meister 874 in fondo ha sembianze femminili----

poi mi ha colpito la fine.... Regene dice che Aeolia era ancora attaccato ai CB nell'ultima fase del piano... ma se i CB dovevano, cm già sapevamo, venire distrutti dalla super nazione unita, perchè Aeolia li ha dato un futuro?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: GUNDAM 00 Seconda Stagione (SPOILER in chiaro)

Messaggioda Debris » gio nov 27, 2008 10:18 am

Forse perchè Aeolia non è riuscito a staccarsi dal suo progetto alla fine..forse era umano...Forse perchè si era reso conto dell'errore implicito nel suo piano...Davvero gli Innovator riusciranno a dominare le forze che questo novello Hari Sheldon ha messo in moto??

Spoiler: show
Memento Mori.
E' così che si intitola l'episodio 13 della serie...probabilmente ad un certo punto se ne è ricordato anche lui. Della sua umana fallibilità.Ed allora non fidandosi di alcuno se non della sua infallibilità decise di lasciare una via di scampo ai Gundam Meister,ma anche agli Innovators se dei traditori si fossero impadroniti delle sale di Veda...Ovviamente mai si sarebbe aspettato che IL Traditore fosse proprio un Innovator!!
Qualcuno che non voleva aspettare oltre...Non voleva aspettare la letezza dei piani di Aeolia che non prevedevano stragi...ma semplicemente metter paura e lentamente indurre tutti ad incamminarsi verso una diversa via di sviluppo.

No Ribbon non è un "fedele seguace" di Aeolia...ha aiutato Alejandro quando avrebbe dovuto fermarlo,ha pervertito il piano violando le stesse regole del piano.


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti