Gundam 00 S2 - episodio 01

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Shabbaday F-91 » lun ott 13, 2008 9:34 am

Louise Pilotosa!!!

Lo sapevo! Lo sostenevo! Lo speravo!
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda grancopincorinco » lun ott 13, 2008 12:04 pm

[granco-perplesso mode:on]
domanda:
ma dato che quì si discute sulle puntate già rilasciate dagli starsubber.. è necessario usare la funzione "Spoiler"?
chi legge dovrebbe averlo già visto l'episodio, no? ^^
[granco-perplesso mode:off]

:D
Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Grande mazinga » lun ott 13, 2008 2:56 pm

io in questa sezione aprirei il topic solo e soltatnto al momento del rilascio dell'episodio

in questo modo non si rischia di spoilerare e non serve mettere tutto oscurato...
I Play Hard As I Can

Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda wingzeta » lun ott 13, 2008 4:40 pm

grancopincorinco ha scritto:[granco-perplesso mode:on]
domanda:
ma dato che quì si discute sulle puntate già rilasciate dagli starsubber.. è necessario usare la funzione "Spoiler"?
chi legge dovrebbe averlo già visto l'episodio, no? ^^
[granco-perplesso mode:off]

:D


il grande capo, la luce che tutti dobbiamo seguire, Lohaker ci spiega tutto qui:
viewtopic.php?f=70&t=3466

Louise Pilotosa!!!

Lo sapevo! Lo sostenevo! Lo speravo!
wellcome back! ti davamo per scomparso!

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Lohaker » lun ott 13, 2008 4:45 pm

wingzeta ha scritto:il grande capo, la luce che tutti dobbiamo seguire, Lohaker ci spiega tutto qui:


Wing, sicuramente certe frasi fanno bene all'autostima
Ma 'tenti a non rimanere 'cecati :D

Vediamo se la cosa così funziona, altrimenti vedremo di prendere seri provvedimenti e di fare passare al lato buono anche gli oscurantisti del forum... :D

wingzeta

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda wingzeta » lun ott 13, 2008 5:13 pm

Lohaker ha scritto:
wingzeta ha scritto:il grande capo, la luce che tutti dobbiamo seguire, Lohaker ci spiega tutto qui:

Wing, sicuramente certe frasi fanno bene all'autostima
Ma 'tenti a non rimanere 'cecati :D

ehm... era ironico...

mi auto banno per 2 giorni :D ( intato lavoro un pò su un nuovo Yzak project... ste fan ( spero siano donne ) di Yzak riempono la rete di scan )

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Shizuka » lun ott 13, 2008 5:20 pm

grancopincorinco ha scritto:[granco-perplesso mode:on]
domanda:
ma dato che quì si discute sulle puntate già rilasciate dagli starsubber.. è necessario usare la funzione "Spoiler"?
chi legge dovrebbe averlo già visto l'episodio, no? ^^
[granco-perplesso mode:off]

:D

Era una cosa che stavo pensando anch'io in questi giorni, sono della tua stessa idea. ^^

Personalmente, in questa sezione, riserverei il tag "spoiler" a quelli che sono gli spoiler rispetto agli episodi rilasciati, tipo le informazioni lette qua e là, tutto quello che non è ancora successo ma qualcuno sa che dovrà succedere, e che può venire in mente a chi scrive anche se non era partito con l'intenzione di parlare di quello spoiler in particolare.
Ad esempio, per quanto mi riguarda, dal momento che evito gli spoiler in modo assoluto, ho un po' paura di aprire gli "spoiler" contenuti in questo thread perché temo di trovarci spoiler non sull'episodio di cui si sta discutendo ma sul seguito, dal momento che suppongo finiscano sotto "spoiler" indifferentemente gli uni come gli altri, quindi piuttosto che restarci male ho preferito lasciar perdere... ^^"


Lohaker, a questo punto devo dire che non ho capito benissimo... nel nuovo thread generico

viewtopic.php?f=70&t=3466

gli spoiler rispetto all'ultimo episodio rilasciato vanno con il tag "spoiler" oppure no?
Immagine

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Pan » lun ott 13, 2008 5:49 pm

wingzeta ha scritto: ( intato lavoro un pò su un nuovo Yzak project... ste fan ( spero siano donne ) di Yzak riempono la rete di scan )


Ha così tanto seguito? :shock:

Io lo trovavo semplicemente insopportabile! :lol:

Fine OT

Comunque alla fine vedremo Louise aiutare Karozzo Ron... ehm... volevo dire il misterioso (?) personaggio mascherato a distruggere la Terra!

Non sò bene se piangere o ridere (dico a prop. dell'episodio in generale), ma tra le due cose la prendo sul ridere... c'è di buono che sembra che Setsuna non si metterà ad intonare di nuovo: "Io sono Gundam", già un bel passo avanti...

PS: mi domando se il misterioso (?) personaggio mascherato userà gli automi o un classico meteorite, io opterei per quest'ultimo (anche se l'opzione F91 mi attrae assai)...
Immagine

Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Lohaker » lun ott 13, 2008 11:16 pm

Shizuka ha scritto:Lohaker, a questo punto devo dire che non ho capito benissimo... nel nuovo thread generico

viewtopic.php?f=70&t=3466

gli spoiler rispetto all'ultimo episodio rilasciato vanno con il tag "spoiler" oppure no?


Pensavo che si potesse scrivere tutto senza il tag spoiler anche per episodi non ancora trasmessi, per dare libero sfogo ai sith del forum.
(magari mettiamo un (SPOILER) nel titolo del topic, da rimuovere a serie finita)
Per chi segue i rilasci stars, ci sono i topic per episodio dove gli spoiler non devono esserci.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Debris » mar ott 14, 2008 12:22 pm

Non credo..ella si redimerà...^__^

Ehm ...Mi metto le Orecchie d'asino e vado nell'ultimo banco ...effettivamente anche io ogni tanto cedo al lato oscuro della Raw..

Soprattutto quando si tratta delle nuove serie....

Però sono pronto a scrivere i 1346 punti.^_^

Edit:

Guardatevi questo video intanto...sembra che ci fosse in giro un piccolo pezzo che anticipava i temi della prima puntata,e persino la opening....

http://dailymotion.alice.it/video/x71qk ... on-2_music

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Gundam91 » mar ott 14, 2008 9:01 pm

come sempre il buon Debris non si smentisce sempre, grazie per l'ottimo materiale che ci porti dalle tue gite :lol:

Shabbaday F-91 ha scritto:Louise Pilotosa!!!

Lo sapevo! Lo sostenevo! Lo speravo!


dopo tanto ritorna! 8)

non per smentirti ma non eri uno dei tanti che sostenava che luoise non saliva mai su un mibile suit?
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Carrots » mar ott 14, 2008 11:38 pm

Spoiler: show
Raga ma alla fine si vede chiaramente Alleluja imprigionato tipo il Silenzio degli innocenti... Cosa gli sarà successo? E il Kyrios dove sarà???!??! Arriva presto secondo episodio!!!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Debris » mer ott 15, 2008 8:57 am

Sicuramente
Spoiler: show
lo avranno catturato dandogli la caccia in modo spietato. Halleluija è il supersoldato! Una minaccia ambulante all'ordine costituito! Inoltre,a differenza di Setsuna,dato per morto,sapevano che era vivo.Lo sapeva Ribbon.

Poi Setsuna è un guerrigliero. Si è nascosto da tutti e da tutto.Halleluia no.D'altra parte non è l'unico ad essere rinchiuso in qualche carcere speciale,se le anticipazioni della serie sono giuste rivedremo qualcun'altro dato per morto e che gradivo rimanesse morto :evil: !!

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Gundam91 » mer ott 15, 2008 9:07 pm

Debris ha scritto:Sicuramente
Spoiler: show
lo avranno catturato dandogli la caccia in modo spietato. Halleluija è il supersoldato! Una minaccia ambulante all'ordine costituito! Inoltre,a differenza di Setsuna,dato per morto,sapevano che era vivo.Lo sapeva Ribbon.

Poi Setsuna è un guerrigliero. Si è nascosto da tutti e da tutto.Halleluia no.D'altra parte non è l'unico ad essere rinchiuso in qualche carcere speciale,se le anticipazioni della serie sono giuste rivedremo qualcun'altro dato per morto e che gradivo rimanesse morto :evil: !!


Spoiler: show
esatto Halleluja e Setsuna hanno mentalita completamnete diverse.
Fammi indovinare Debris ti riferisci ad Ali? 8)
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Shabbaday F-91
Sergente
Sergente
Messaggi: 198
Iscritto il: ven feb 15, 2008 7:58 pm
Località: Z Tauri
Contatta:

Re: Gundam 00 S2 - episodio 01

Messaggioda Shabbaday F-91 » gio ott 16, 2008 4:47 pm

Grande WingZeta!!!

Mi mancavate!

G91 io ho sempre sostenuto che Louise avrebbe pilotat un MS! E' il classico personaggio gundamiano che non centra nulla con i robottoni ma che finisce col pilotarne uno... Resta solo da vedere se piloterà un Gundam... o se piloterà un un ms CONTRO un Gundam (magari pilotato da Saji)
ImmagineImmagine

Volete il Rock'n'Roll britto! Io ve lo darò!
http://www.myspace.com/lasupernova17

ShabbadaY LaSupernovA


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti