Tieria e Ribbons

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Tieria e Ribbons

Messaggioda Debris » mar nov 04, 2008 5:04 pm

Questa è un'ottima integrazione Wingzeta.
Spoiler: show
Ma fino a che punto RIbbon è controllato da Veda e Veda è controllato da Ribbon? Questo mi chiedo. Personalmente non credo che un supercompiuter creato con una tecnologia di due secoli prima sia capace di una tale evoluzione. Penso piuttosto che siano capaci di evolversi e di rendersi autocoscienti i suoi emissari. Gli androidi.Ribbon,Tiera,Regene.Sembrano qualcosa in più che semplici macchine per recepire dati ed informazioni.Gli Innovator costruiti in serie non mi pare abbiano queste capacità ma loro tre si.Tiera le dimostrava già nella prima serie nel suo rapporto con Lockon.Non è casuale che parlassi delle tre componenti di Veda - mi pare proprio fossero tre.- Tiera-Regene e Ribbon potrebbero costituire la personificazione delle componenti di Veda.
Ribbon ha tagliato fuori Tiera dal suo contatto con Veda.Un contatto quotidiano,materno..quel pozzo era un vero utero.Mi chiedo ora quale sia la stanza di Tiera.Senza Tiera Ribbon sembra avere un controllo totale di Veda,e Regene nessun ruolo.Fino a quando non sapremo chi è e che ruolo ha esattamente Regene,diventa un rebus chiarie i rapporti fra i tre.ANche se credo che alcuni punti siano chiari.


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti