Gundam 00 - Episodio 18

Discussioni riguardo alla timeline Anno Domini inaugurata da Gundam 00
Avatar utente
Guez
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 24, 2007 3:46 am

Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda Guez » ven feb 15, 2008 12:27 am

Discutiamone quì!

Bhè che dire! Un puntatone!!

La rossa dei trinity è bollata come psicopatica di turno.

Finalmente si sono dati una smossa Saji e Louise.... anche se in un modo 1 pò crudo! :(

Ora la domandona è: ce la farà da solo l'Exia contro i Throne??............... Io non credo! :mrgreen:

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda wingzeta » ven feb 15, 2008 12:43 am

L'Exia nn ha mai usato il 100 % delle sue potenzialità, il Trhone 1 è fuori uso, il Throne 3 nn è progettato per il combattimento corpo a corpo... ha un 30 % buono di possibilità di nn distruggere completamente l'Exia :D

Cmq io promuovo con la lode Graham. E' il miglior pilota di MS in 00, ha capacità uniche. Inoltre ha mostrato quanto debole sia il Trhone 1 nel combattimento corpo a corpo.

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda wingzeta » ven feb 15, 2008 12:44 am

wingzeta ha scritto:L'Exia nn ha mai usato il 100 % delle sue potenzialità, il Trhone 1 è fuori uso, il Throne 3 nn è progettato per il combattimento corpo a corpo... ha un 30 % buono di possibilità di nn distruggere completamente l'Exia :D

Cmq io promuovo con la lode Graham. E' il miglior pilota di MS in 00, ha capacità uniche. Inoltre ha mostrato quanto debole sia il Trhone 1 nel combattimento corpo a corpo.

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda Char Aznable » ven feb 15, 2008 12:46 am

Con questo eps direi che si mette la parola fine a "Casa Crossroad" e la cosa mi rattrista, insomma Mistushita s'è così giocato tutti i siparietti comici da qui alla fine.
Speriamo in uno spin off, alla Fumoffu, ambientato prima del viaggio in Spagna.

Questione Exia vs Thrones, ora se li ha beccati mentre ritornano dalla missione la vedo male per i Thrones, visto che la loro pseudo fornace ha un autonomia limitata.
Ecco ci fossero stati loro sotto assedio, chissà se le duravano 15 ore a farsi bombardare?

Avatar utente
Guez
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 47
Iscritto il: mer gen 24, 2007 3:46 am

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda Guez » ven feb 15, 2008 1:00 am

wingzeta ha scritto:Cmq io promuovo con la lode Graham. E' il miglior pilota di MS in 00, ha capacità uniche. Inoltre ha mostrato quanto debole sia il Trhone 1 nel combattimento corpo a corpo.


Si è decisamente il Char/Zechs di questa serie riguardo a capacità e guarda caso è pure biondo :mrgreen:

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda Grande mazinga » ven feb 15, 2008 2:49 am

sono un quarto alle 2 ed ho fatto benissimo a guardarla subito...
mio dio che puntata... non avrei mai pensato che potesse essere così. l'ambientazione "tominiana" citata sul home page dei subzero è azzeccatissima.

quanto odio sti throne...

parlavamo nella 17 del grado di emozioni della serie, direi che adesso abbiamo raggiunto un livello veramente alto!!! quasi, personalmente almeno, cardiopalmatico.

Forza Exia brasali per bene... anche se non succederà... troppo presto per farli crepare tutti e 3... :evil:
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda Kira » ven feb 15, 2008 12:04 pm

IO ho rivisto questo ep per intero 2 volte....la prima ero rimasto a bocca aperta e provavo grande odio...la seconda già prima che accadesse, sapendo cosa mi aspettava dopo, avevo il cuore che palpitava a mille...

Questa volta dobbiamo ammetterlo, si è proprio risollevato..
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda wingzeta » ven feb 15, 2008 3:29 pm

Guez ha scritto:
wingzeta ha scritto:Cmq io promuovo con la lode Graham. E' il miglior pilota di MS in 00, ha capacità uniche. Inoltre ha mostrato quanto debole sia il Trhone 1 nel combattimento corpo a corpo.


Si è decisamente il Char/Zechs di questa serie riguardo a capacità e guarda caso è pure biondo :mrgreen:


Sì si nn l'avevo notato ( ps anke Neo/Fraga è biondo )

Kira ha scritto:IO ho rivisto questo ep per intero 2 volte....la prima ero rimasto a bocca aperta e provavo grande odio...la seconda già prima che accadesse, sapendo cosa mi aspettava dopo, avevo il cuore che palpitava a mille...

Questa volta dobbiamo ammetterlo, si è proprio risollevato..


A me Louise stava tanto sull'anima che nn ho provato nulla all'inizio... poi vederla senza un braccio ha colpito anche me..

Grande mazinga ha scritto:sono un quarto alle 2 ed ho fatto benissimo a guardarla subito...
mio dio che puntata... non avrei mai pensato che potesse essere così. l'ambientazione "tominiana" citata sul home page dei subzero è azzeccatissima.

quanto odio sti throne...

parlavamo nella 17 del grado di emozioni della serie, direi che adesso abbiamo raggiunto un livello veramente alto!!! quasi, personalmente almeno, cardiopalmatico.

Forza Exia brasali per bene... anche se non succederà... troppo presto per farli crepare tutti e 3... :evil:


Io la vedo così: Trone 1 fuori combattimento, Trone 3 nn adatto al corpo a corpo, rimane solo il Trone 2 che ha le stesse caratteristiche dell' Exia ( tranne i fangs ), anche se nn sappiamo ancora quanto sia potente in realtà l' Exia ( intendo quando la sua fornace diventa incandescente ). Io mi aspetto un bello scontro.

Ultima cosa: Che ve ne pare di un Saji che si aruola nell'esercito per combattere i gundam e poi appena scopre la vera identità di Sestuna va dalla parte dei CB, buoni ?

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda Amuro_Rey » ven feb 15, 2008 4:20 pm

Direi che da quando è comparso la prima volta ce l'aveva scritto in fronte "Gundam Meister" o "Shinn Asuka"

personalmente ho trovato geniale l'idea di Graham di buttare via le proprie saber e prendere quella del throne
per tranciarlo... per la serie "non sappaimo nulla su di loro meglio andare sul sicuro ed usargli contro le loro armi"...
direi che la serie sta decollando per bene... era da un po che non mi appassionavo così...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda Ferro » ven feb 15, 2008 6:36 pm

E ora scatta la mitica domanda da un milione di dollari... chi sarà 'sto Laguna?

Si accettano scommesse sulla prossima scazzottata tra setsuna e i throne! :lol:
... per me setsuna ha acquisito 1000 punti in quegli ultimi 20 seconid di puntata... gli hanno infangato il buon nome del gundam... è iperpompato.... gli hanno messo dietro la bgm figa... i buoni presupposti ci sono tutti :)
Vai setsuna falli secchi! :gundam:
Ferro

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda Amuro_Rey » ven feb 15, 2008 6:44 pm

Laguna sarà un clone di Veda ne più ne meno...
scommetto 100 euro che Setsuna gli fa fare la figuarccia al throne
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda wingzeta » ven feb 15, 2008 6:54 pm

Ferro ha scritto:E ora scatta la mitica domanda da un milione di dollari... chi sarà 'sto Laguna?

Si accettano scommesse sulla prossima scazzottata tra setsuna e i throne! :lol:
... per me setsuna ha acquisito 1000 punti in quegli ultimi 20 seconid di puntata... gli hanno infangato il buon nome del gundam... è iperpompato.... gli hanno messo dietro la bgm figa... i buoni presupposti ci sono tutti :)
Vai setsuna falli secchi! :gundam:
Ferro


:lol: :lol: :lol: :lol:

Sestuna nn ce la fa.. resiste combatte con il 2 ( che in tedesco nn so come si scriva ) ma poi deve arrendersi...torna a casa, Lockon arrabbiato gli punta la pistola in faccia e per castigo gli toglie il gundam
[questo nn è un spoiler, semplicemente è la descrizione delle anticipazioni ( che nn andrebbero mai viste )]

X Laguna secondo me è un posto. Partono dal Veneto e proseguono per la spagna. Secondo me la loro rotta è per un'isola nell'atlantico ( fascia tropicale )
OT : Cmq Laguna mi ricorda trp Laguna Loire ( FF VIII )

Avatar utente
Amuro_Rey
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 569
Iscritto il: gio apr 29, 2004 11:23 am
Contatta:

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda Amuro_Rey » ven feb 15, 2008 7:01 pm

vabbè... ma tanto si sa già che non glielo tolgono il gundam... e che viene potenziato...
si sono già viste le immagini in giro dell'exia potenziato

può darsi che finirà come amuro quando se ne scappa dalla base bianca...
e poi Setsuna è già giustificato... se si ascolta bene cosa dice prima di attaccare...
i throne fomentano le guerre...
ergo sono un obiettivo... di conseguenza Setsuna sarà solo cazziato (di brutto però)
e poi non dimentichiamo che questa volta ha anche il trans dalla sua parte...
dato quello gli dice sulla ptolemy...
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda wingzeta » ven feb 15, 2008 7:05 pm

Amuro_Rey ha scritto:ergo sono un obiettivo... di conseguenza Setsuna sarà solo cazziato (di brutto però)
e poi non dimentichiamo che questa volta ha anche il trans dalla sua parte...
dato quello gli dice sulla ptolemy...


Vero ! Da quando Sestuna ha cacciato via Nena mentre lo stava baciando Tieria sembra essere dalla sua parte... e dire che prima gli aveva puntato anche una pistola in faccia... :shock:

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Gundam 00 - Episodio 18

Messaggioda Kira » ven feb 15, 2008 8:01 pm

Ora condividerò con voi un dettaglio su cui io e setsuka abbiamo discusso prima di rilasciare l'episodio. Siccome i giappi sono incapaci di parlare un inglese decente non si riesce mai a capire bene. Ora, noi abbiamo optato per Laguna, MA!

E se invece stessero dicendo Ragna? Ragna di Ragnarok?

Ma non potremo esserne certi fino a quando:

1) O diranno Ragunarokku

2) Vedremo se è un pc-persona-luogo
Immagine
Immagine


Torna a “Anno Domini (00)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti