Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda _Jack_ » mer gen 30, 2013 4:28 pm

Sfortunatamente JJ Abrams, ricordato da molti come il regista che ha sminchiato Star Trek, dopo una lunga trattativa ha accettato di girare il prossimo star Wars.

Come plot si parla di un boba fett che per errore precipita dritto dritto nel passato quando Anakin era in fasce e per errore lo ammazza cambiando tutta la continuity degli eventi successivi, che vengono così rinarrati dal principio... Tranquilli sto scherzando, ma il timore che JJ possa combinare qualche castronata è molto più che una sensazione.

In realtà non ci sarebbe da inventare nulla, in quanto tutti gli eventi successivi al Ritorno dello Jedi sono già stati narrati nei comics che costituiscono l'universo espanso:
Spoiler: show
Luke fonda il nuovo ordine degli Jedi, sposa la sith Mara Jade dalla quale ha tre figli, passa al lato oscuro sotto gli odini di un redivivo Palpatine ...

..tuttavia temo che JJ ci metterà del suo.

Dopodichè, gli resta da sminchiare solo Battlestar Galactica e ha fatto l'en plein.

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda Grande mazinga » gio gen 31, 2013 4:21 pm

per star strek secomde me hanno fatto bene a creare semplicemnete un alternati universe, posso fare quello che volglio fregandosene di 40 anni di produzioni, così nn rischiano di avere fiocinate di critiche per aver cambiato qualcosa.

star wars nn mi ha mai entusiasmato, quindi se dovesse fare qualcosa di sminchiante dell'originale, magari mi piace XD
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda Prana » gio gen 31, 2013 5:37 pm

A sminchiare SW ci ha già pensato Lucas con gli episodi 1-2-3, cosa potrà mai fare di peggio JJ?!? :roll:

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda _Jack_ » ven feb 01, 2013 5:08 pm

Io invece non avrei formattato tutto.
Vuoi fare un film che spezza col passato, senza intrecciarti con protagonisti e storia pregressi? OK Fai un salto in avanti di 100 anni come Victory (oddio l'ho nominato! :gundam: ) e racconti la storia che vuoi. Stuprare l'immagine dell'equipaggio della prima Enterprise, invece è deprecabile. :evil: Spock sostituito con uno psicopatico, Kirk con un burino e via dicendo. La causa scatenante? un improbabile salto nel tempo di una nave romulana ( :pietra: ) che non giustifica assolutamente nulla di tutto questo, a cominciare dal cambio di fattezze fisiche dei personaggi; uno per tutti: il tenente Uhura LOL! :mrgreen:
Primo Contatto, quello si che è stato una bomba, non sta roba qui. Io spero ancora in qualche opera legata alla vecchia timeline.

E ne stanno pure girando un altro! :muro:

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda Grande mazinga » sab feb 02, 2013 1:28 am

_Jack_ ha scritto:Io invece non avrei formattato tutto.
Vuoi fare un film che spezza col passato, senza intrecciarti con protagonisti e storia pregressi? OK Fai un salto in avanti di 100 anni come Victory (oddio l'ho nominato! :gundam: ) e racconti la storia che vuoi. Stuprare l'immagine dell'equipaggio della prima Enterprise, invece è deprecabile. :evil: Spock sostituito con uno psicopatico, Kirk con un burino e via dicendo. La causa scatenante? un improbabile salto nel tempo di una nave romulana ( :pietra: ) che non giustifica assolutamente nulla di tutto questo, a cominciare dal cambio di fattezze fisiche dei personaggi; uno per tutti: il tenente Uhura LOL! :mrgreen:
Primo Contatto, quello si che è stato una bomba, non sta roba qui. Io spero ancora in qualche opera legata alla vecchia timeline.

E ne stanno pure girando un altro! :muro:

no no esce a maggio ahahahah
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda Debris » ven apr 26, 2013 4:11 pm

Due note anzitutto in rete esiste qualcosa di ancor più pauroso di Star Wars 7...un documentario di 7 ore, andate su Bad Taste e clicckate sull'immagine ( dopo essersi accertati di aver avvertito amici e parenti) :wink: sulla trilogia classica, ovvero Tutto quel che NON avreste voluto sapere ma che noi comunque vi raccontiamo...

http://www.badtaste.it/articoli/star-wa ... a-classica

Poi sceglietevi il trailer che vi piace...



STAR WARS VII - RETURN OF THE EMPIRE



Il secondo stà ottendo grandi hits..La Disney, che dopo aver comprato la Lucas Film ha finito per chiuderla ha nnunciato ( minaciato direi)l'intenzione di realizzare un film dedicato a Star Wars all'anno.

Credo NON abbiano capito nulla.

Avatar utente
rx 78 puglia
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 08, 2008 10:14 pm
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda rx 78 puglia » mer mag 15, 2013 10:49 pm

Tutto sommato mi sembra quello più adeguato, benchè abbia fatto pure alcune @òç°te, sono fiducioso.
Ovviamente bisogna anche tener conto di cosa propongono a livello di sceneggiatura.
GLORIA AL PRINCIPATO DI ZEON!!
LUNGA VITA ALLA FAMIGLIA ZABI!!!
A MORTE LA FEDERAZIONE !!!!

NESSUNO CE LA FA CONTRO GUNDAM
NESSUN SOLDATO A ZEON
http://www.morpheusego.it

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda _Jack_ » gio mag 16, 2013 11:52 am

Staremo a vedere.
Sinceramente tutto quello che ho visto di recente di jj si è presto o tardi rivelato una bovazza galattica.
Secondo me alla regia ci vuole qualcuno che sia innanzitutto un fan di SW, qualcuno meno impallinato con viaggi nel tempo ed universi paralleli, che si impegni a rispettare la continuity senza fare casini.
Insomma, qua si ha da realizzare l'equivalente di Unicorn per SW e secondo me per questo scopo, Abrams non è la persona giusta.

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda _Jack_ » ven giu 14, 2013 10:34 am

Ho appena finito di vedere la serie Star Trek Enterprise.

Abrams avrebbe potuto raccontare le gesta dell'Enterprise J contro gli esseri dimensionali della distesa; avrebbe così potuto scrivere il suo Star trek ambientato qualche centinaio di anni nel futuro rispetto alle serie già prodotte.
Avrebbe potuto inventarsi i SUOI personaggi senza dover mutuare nulla dalla serie classica, realizzando l'equivalente di Victory Gundam per Star Trek.

Ma Abrams non sa neanche dell'esistenza dell'Enterprise J perchè per sua stessa ammissione non ha visto quasi nulla di ST. :vergogna:
Epic fail.

Avatar utente
rx 78 puglia
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 08, 2008 10:14 pm
Località: Puglia, Corato (BA)
Contatta:

Re: Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda rx 78 puglia » ven nov 28, 2014 6:57 pm

Il teaser trailer online:

GLORIA AL PRINCIPATO DI ZEON!!
LUNGA VITA ALLA FAMIGLIA ZABI!!!
A MORTE LA FEDERAZIONE !!!!

NESSUNO CE LA FA CONTRO GUNDAM
NESSUN SOLDATO A ZEON
http://www.morpheusego.it

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Star Wars 7 diretto da JJ Abrams ODDIO!

Messaggioda _Jack_ » lun gen 12, 2015 12:40 pm

rx 78 puglia ha scritto:Il teaser trailer online


Benissimo, vediamo di commentare con un pizzico di cattiveria questo trailer che è più che altro una specie di slide show.
Nell'ordine:

Buongiorno, sono un clone di colore e sono su Tatooine.
Cavolo ci sono 10 pianeti in tutto, in questo universo!
Jango Fett non me lo ricordavo di colore ma potrebbe esserci qualche altra spiegazione.

Buongiorno, sono una pallina che rotola con sopra una testa.
Sono uno spezzone avanzato da Wall-e e la Disney mi ha riciclato qui.

Buongiorno siamo cloni arrabbiati e adesso sbarchiamo e vi facciamo un mazzo così.
Improbabile ma stiamo a vedere.

Buongiorno, sono una ragazza sul più brutto speeder mai visto.
No scusate non è uno speeder, è una calamita gigante attratta da un elettromagnete. :mrgreen:

Buongiorno, siamo piloti di x-wing.
Si, dopo 30 anni siamo ancora qui con questi catorci, evidentemente la tecnologia non evolve più. :pietra:

Buongiorno, sono riccardo Cuor di Leone e ho la spada laser crociata. Questa si che è figa, altro che la doppia spad sith. :cry:
Però mi dicono dalla regia che nell'universo espanso si è già visto qualcosa del genere.

Buongiorno sono il Millennium Falcon e se ero già considerato una carretta nella trilogia originale, adesso che son passati 30 anni come minimo divento un buco nero al primo tentativo di iperspazio.

Buongiorno, siamo i tie fighter. Anche le navi dei cattivi non si sono evolute in 30 anni ma del resto dopo la morte di Palpatine non abbiamo più il becco di un quattrino e ci si arrangia.

"Prossimamente al cinema"
Ma anche no! :prrr:


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti