Un nuovo muletto ( beta)

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Un nuovo muletto ( beta)

Messaggioda Debris » lun apr 28, 2008 4:34 pm

Diciamo che è un post un pò diverso dal solito ma credo utile: un nuovo muletto stà scalpitando per mettersi a percorrere le vie alpine.... :lol:

http://punto-informatico.it/2268403/PI/ ... eta/p.aspx

( versione beta sia chiaro)

wingzeta

Re: Un nuovo muletto ( beta)

Messaggioda wingzeta » lun apr 28, 2008 6:54 pm

spero che mi funzioni..... :(

Avatar utente
Gerw
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:03 pm
Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
Contatta:

Re: Un nuovo muletto ( beta)

Messaggioda Gerw » lun apr 28, 2008 8:54 pm

Personalmente l'ho abbandonato in favore del torrent...
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Un nuovo muletto ( beta)

Messaggioda Debris » ven mag 02, 2008 9:36 pm

Gerw ha scritto:Personalmente l'ho abbandonato in favore del torrent...


Servono ambedue i sistemi.Anche se dopo la caduta del grosso dei server è dura.

Avatar utente
Gerw
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 375
Iscritto il: sab feb 23, 2008 10:03 pm
Località: Nube di Oort, in vacanza L5 di Giove Asteroidi Troiani
Contatta:

Re: Un nuovo muletto ( beta)

Messaggioda Gerw » ven mag 02, 2008 9:40 pm

Debris ha scritto:
Gerw ha scritto:Personalmente l'ho abbandonato in favore del torrent...


Servono ambedue i sistemi.Anche se dopo la caduta del grosso dei server è dura.


Abbi pazienza Domenico, ma col cavolo che tengo il PC acceso tutta la notte per scaricare una raw o un sub: il Sud-Europa è l'unico ad usare ancora prevalentemente l' Ed2k, capisco che scomodarsi a cercare un tracker sia palloso però...
皆殺しの富野; Minagoroshi no Tomino, "Tomino il macellaio"
Immagine

wingzeta

Re: Un nuovo muletto ( beta)

Messaggioda wingzeta » ven mag 02, 2008 10:22 pm

Gerw ha scritto:
Debris ha scritto:
Gerw ha scritto:Personalmente l'ho abbandonato in favore del torrent...


Servono ambedue i sistemi.Anche se dopo la caduta del grosso dei server è dura.


Abbi pazienza Domenico, ma col cavolo che tengo il PC acceso tutta la notte per scaricare una raw o un sub: il Sud-Europa è l'unico ad usare ancora prevalentemente l' Ed2k, capisco che scomodarsi a cercare un tracker sia palloso però...


diciamo che ci sono moltissime persone che preferiscono tenere il pc acceso 24 ore su 24 ( ma nn se lo fanno prima ad affitare un film ? ), anche gente "informatizzata": motli miei colleghi/compagni di corso preferiscono la lantezza di emule a torrent, perchè su emule puoi trovare tutto, io direi trovi tutto ma non scarichi nulla.
C'è chi dice che una cosa su torrent la trovi solo appena uscita... io direi che anche su emule, dato che i film o i gliochi più vecchi ( che sono le 2 cose che la gente scarica di più ) sono introvabili o hanno al massimo 1 o 2 fonti, in pratica sono eterni ( sempre che partano)
Per non parlare dei non "esperti"... che vedono in torrent qualcosa di nascosto e pauroso. Diciamo che la fortuna/sfortuna di emule è che viene utilizzato da tantissima gente, per lo più inesperta con connessioni orrende, questo lo rende stracolmo di roba, ma allo stesso tempo è veramente lentissimo ( che era la pecca di WinMix).
Poi con i torrnet se cerchi una cosa la trovi con tante fonti:se la cerchi in emule i risultati saranno dai 10 ai 20 titoli diversi della stessa identica canzone ( molto spesso con lo stesso peso ) tutte da 4 o 5 fonti, che alla fine sono lentissime.
Con il crollo di questi due P2P tutti si sono gettati su emule... non sapendo che emule è di per sè un programma LENTISSIMO che inoltre è stato intasato da milioni di 56K o 128K principalmente del sud europa e dell'europa dell'est.

Per questo vedo nel nuovo muletto nient'altro che la solita minestra riscaldata... bisogna creare un nuovo p2p innovativo! ( avevo letto di un progetto che si basava sui blocchi di bytes e non sui file, che venivano ricreati solo a download terminato unendo i blocchi di bytes )


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti