info per aquisto su Hobbyserch (1999.co.jp)

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

info per aquisto su Hobbyserch (1999.co.jp)

Messaggioda millenium104 » mar nov 20, 2007 10:26 am

raga qualcuno ha comprato qui?
mi potrebbe dire la procedura visto che una volta che selezione i modelli e vado al pagamento nn mi dice il costo delle spedizioni
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: info per aquisto su Hobbyserch (1999.co.jp)

Messaggioda franius » mer nov 21, 2007 4:19 pm

Se non ricordo male, il costo della spedizione lo sai solo quando ti arriva la mail che ti dice che il pacco e' partito e ti e' costato Tot.

Spediscono solo per EMS e la spedizione e' un po' piu' cara di quella di HLJ, ma in genere costa di meno il prodotto.
Quindi alla fine vai spendere piu' o meno quanto da HLJ (forse un 'nticchia in piu') ma quando arriva il pacco all'aereoporto, sul valore dichiarato ci trovano SOLO quello dell'oggetto e NON anche quello della spedizione....

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: info per aquisto su Hobbyserch (1999.co.jp)

Messaggioda Prana » mer nov 21, 2007 5:18 pm

Il solo contributo che posso dare è relativo ad un unico acquisto, fatto qualche giorno fa...

Come dice Franius il costo di spedizione non era immediatamente disponibile, ma mi è arrivata la notifica per mail (in analogia a quanto fa HLJ).

Per il pagamento degli "extra" doganali: il mio ordine (un modello ed alcuni libri) era di circa 15,000 yen (9,700 yen di merce + spedizione). E' arrivato a casa col corriere che mi ha chiesto 6 euro di extra (il pacco non era nemmeno tanto piccolo!). :D

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: info per aquisto su Hobbyserch (1999.co.jp)

Messaggioda Debris » ven nov 23, 2007 8:15 am

Una annotazione,spesso e volentieri arrrivano sui diversi forum e ai siti domande su come si compra sui siti nipponici,non sempre si ha la risposta pronta,non sempre si sà dove pescare il dato X.

Sarebbe interessante,e magari da inserire su vari siti e sulla Gundamwiki una miniguida su come acquistare dai siti principali,la procedura di base che sò da hobby Japan o da qualche sito principale...sò che Gundamwingzero stava preparando un lavoro simile all'interno del suo forum ma non saprei dirvi a che punto sono.

Ad esempio su ZOHobbies ve ne è una

http://www.zoneofhobbies.it/tutorial/tutorial.htm

abbastanza generale ma interessante


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti