File dal torrent al muletto...possibile?

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

File dal torrent al muletto...possibile?

Messaggioda Debris » sab set 30, 2006 12:58 pm

Una domanda a cui non sò se è possibile rispondere...dei file parzialmente scaricati dal torrent possono essere immessi nel muletto e terminati grazie ad un'eventuale copia completa presente sul muletto stesso?

Sò che era possibile,ma non ho mai approfondito la procedura...qualcuno ne ha esperienza?

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab set 30, 2006 7:51 pm

Non saprei. So che è sicuramente possibile il contrario, ovvero completare con bittorrent un file parzialmente scaricato con altri programmi (compreso Emule).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Priest Guntank
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab mag 06, 2006 3:26 pm
Località: Kingdom of Lacroa
Contatta:

Messaggioda Priest Guntank » sab set 30, 2006 10:05 pm

Non credo sia mai stato possibile...

Dopo una ricerca non troppo approfondita ho visto che c'è forse un client modificato del mulo (MorphXT) che potrebbe fare qualcosa di simile, ma non son sicuro al 100% perché forse supporta solo "anche" il protocollo bittorrent, ma non so se riesce a condividere i download...

Altrimenti da quel che ho letto dovrebbe essere in grado di fare qualcosa di simile Sherazaa.
Parrebbe anche esserci un plug-in, ma il messaggio che lo descriveva risale a più di un anno fa e per scaricarlo bisogna registrarsi ad un forum. (Se vuoi qualche link, eventualmente mandami una mail ;) )

Ciao!
Priest Guntank.
Ultima modifica di Priest Guntank il lun gen 08, 2007 10:11 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Kingdom of Lacroa, SD Gundam, papercraft e...c'è altro?? No.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom ott 01, 2006 8:58 am

Ricordavo,nebuloticamente,una nota vista sul forum dei Knight..dove parlavano di questa possibilità...in relazione proprio ad i loro lavori...sarà meglio che approfondisca dalle loro parti la questione.

Spiego il perchè...ho un grosso file di Range Murata che vorrei finire...sono al 90% di un file di 300 e passa....purtroppo non c'è un seed a pagarlo oro ma sul muletto recuperarlo pare un'impresa,ed anche uno spreco di tempo visto che lo ho quasi finito.

Avatar utente
Priest Guntank
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 139
Iscritto il: sab mag 06, 2006 3:26 pm
Località: Kingdom of Lacroa
Contatta:

Messaggioda Priest Guntank » dom ott 01, 2006 11:07 am

Debris ha scritto:Ricordavo,nebuloticamente,una nota vista sul forum dei Knight..dove parlavano di questa possibilità...in relazione proprio ad i loro lavori...sarà meglio che approfondisca dalle loro parti la questione.

Spiego il perchè...ho un grosso file di Range Murata che vorrei finire...sono al 90% di un file di 300 e passa....purtroppo non c'è un seed a pagarlo oro ma sul muletto recuperarlo pare un'impresa,ed anche uno spreco di tempo visto che lo ho quasi finito.

Se è quello by [DPG] forse ce l'ho in giro.
Oggi pomeriggio posso controllare, ora son di fretta!

Ciao!
Priest Guntank.
Immagine
Kingdom of Lacroa, SD Gundam, papercraft e...c'è altro?? No.


Torna a “Varie & Eventuali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti