Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

U.C. 0079. A seguito di un’operazione su vasta scala e approfittando della supremazia tecnologica, le forze di Zeon sono riuscite a occupare buona parte della Terra. La Federazione, tuttavia, a seguito del completamento del Progetto V è ormai in grado di produrre in serie i propri Mobile Suit, ed è così che inizierà una lenta confroffensiva volta a liberare il pianeta.
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda AlanCarter » mar ott 23, 2012 7:07 pm

unicorn ha scritto:Dato che il 22 Febbraio 2013 sarà finalmente disponibile in Giappone il cofanetto Blu-ray Disc dedicato a Mobile Suit Gundam The 08th MS Team, pensate di realizzarne una versione HD, una volta riusciti a completare G Gundam o Gundam ZZ (è chiaro che per Gundam Seed occorrerà molto più tempo) ?

:notizia: il GranBiscotto ti ha anticipato ieri!
Lohaker ha scritto:La risposta alla domanda se faremo una versione V3 in formato BD è NO.
Il perché è che non aggiungeremmo nulla di nuovo ad una serie appena ritradotta se non il video ad alta risoluzione, cosa che speriamo faccia Dynit.

:mrdefro:

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda Prana » mer ott 24, 2012 8:28 am

Eh, no! Prima di fare la V3 di 08th MS Team dovete fare la V2 di Turn A!!! :twisted:

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda AlanCarter » mer ott 24, 2012 9:35 am

Prana ha scritto:Eh, no! Prima di fare la V3 di 08th MS Team dovete fare la V2 di Turn A!!! :twisted:

...ti sei appena offerto volontario? :P
:mrdefro:

unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda unicorn » mer ott 24, 2012 5:19 pm

grazie di supportare la speranza di una v2 di Turn A Gundam, prana; sono commosso dallo scoprire che non sono il solo che la sta aspettando (bisogna sperare che in futuro Sunrise e Bandai realizzino un Memorial Box, o una versione BD, cosi che tale progetto si avveri, e che questa bellissima serie, testamento spirituale di Tomino, possa finalmente avere una versione HD che si rispetti)

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda _Jack_ » mer ott 24, 2012 7:06 pm

Lohaker ha scritto:(cut) non aggiungeremmo nulla di nuovo ad una serie appena ritradotta se non il video ad alta risoluzione, cosa che speriamo faccia Dynit.


Mi associo, speriamo che la fase 1 dell'operazione Gundam sia andata bene ed abbia prodotto utili sufficienti per una fase 2 :gundam:

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda Prana » gio ott 25, 2012 10:22 am

unicorn ha scritto:grazie di supportare la speranza di una v2 di Turn A Gundam, prana; sono commosso dallo scoprire che non sono il solo che la sta aspettando

Mi sa che non hai letto il sarcasmo che stava dietro il mio messaggio... :twisted:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda Debris » gio ott 25, 2012 8:04 pm

Personalmente spero anche io in una V2 di Turn A, ma credo anche io sia fuori portata di chiunque in questo momento, è stato davvero un'impresa grandiosa realizzarlo da parte di Zooropa - grandisosa e meritoria - chi volesse dar vita ad una v2 dovrebbe aver altrettanta pazienza e soprattuto eguali competenze per quel che riguarda il mondo di Gundam..Detto questo il Corto di cui si è parlato pare sia di soli dieci minuti, lo ho letto sulle pagine del blog di Desmond Chieng..Soprattutto se confermato spero che la Dynit rompa gli indugi e si decida ad acquistare questi OAV senza attendere che la Sunrise rilasci Origini per valutare se accquistare quello o meno...

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda Debris » ven apr 26, 2013 3:51 pm

Il corto è uscito anche su You Tube, il tempo esatto per essere, come dire visto e carezzato via dalla rete..non è per nulla malvagio..Ora si trova sui canali cinesi se volete dargli un'occhiatina..

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=7706


Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda Lohaker » ven apr 26, 2013 4:02 pm

Direi che molto (ma molto) presto, sarà disponibile anche dalle nostre parti :)

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda char70 » sab mag 04, 2013 9:07 am

Raga una domanda... ma nel "corto" appena rilasciato di 08th MS Team, quello "3D" i sub vi risultano essere "sincronizzati" oppure sono sfasati?
:aiuto:
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda Lohaker » sab mag 04, 2013 9:57 am

Direi che siano perfetti...
...se hai un pc un po' carretta, può essere che non ci stia dietro a renderizzare il fullHD e ti rallenti il video rispetto all'audio, dando l'effetto di sub sfasati.

Una volta ho perso mezz'ora a cercare di capire come mai un karaoke sfasava a 1/2 mentre il timing era perfetto :)

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda char70 » sab mag 04, 2013 1:49 pm

Caro Lohaker il io PC non è un pò carretta... è proprio tutto carretta!
:lol:
Infatti immaginavo fosse quello il problema...
SIEG ZEON!!!

Immagine

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda _Jack_ » mar mag 07, 2013 6:14 pm

@Char70
Se non hai una scheda video antidiluviana forse puoi avvantaggiarti di una decodifica in hardware per assistere il processore.
Dovresti provare con il LAV codec e nelle proprietà vedere se ti dà accesso a qualche acceleratore (Intel quickpath, Nvidia Cuvid, DXVA).

Io per non diventare pazzo uso il pacchetto di codecs Shark007 (www.shark007.net) che oltre a tutti i codec più importanti, installa anche uno splendido pannellino per la configurazione; poi come player, sempre dallo stesso sito, è disponibile una versione di MPC (MPC-BE) compilata ad hoc per questo pack.
Il tutto sia a 32 che 64 bit. Ti sconsiglio il player con MadVR visto che hai poca birra.

A volte una scheda video giusta fa miracoli: di recente ho dotato il mio media center con un Athlon piuttosto modesto, di una Nvidia GT 640 e la decodifica h.264 vola con la CPU al minimo, anche coi flussi 3D SBS a 3840x1080.

Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda char70 » mer mag 08, 2013 1:54 pm

Grazie per i consigli _Jack_
Intanto l'ho guardato tramite il lettore BD sulla televisione ed è uno spettacolo!
SIEG ZEON!!!

Immagine

DARCIAIII
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 03, 2013 7:48 pm

Re: Mobile Suit Gundam the 08th MS Team

Messaggioda DARCIAIII » sab ago 03, 2013 7:53 pm

Salve a tutti sono nuovo. vi ho trovati cercando questa serie di gundam e pare siate gli unici nel globo terracqueo ad averla subbata in ita. sto provando a scaricarla ma ovviamente non essendoci nessuno sul traker non cammina. Non è che ci sarebbe qualche anima pia disposta a reseeddarlo?


Torna a “Mobile Suit Gundam 08th MS Team”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti