Gundam 0083 episodio 0: preludio a Stardust

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Gundam 0083 episodio 0: preludio a Stardust

Messaggioda Ghilbert » mer nov 30, 2005 12:13 am

E finalmente ci siamo! La vecchia versione di 0083 ci ha lasciato e la nuova e sfavillante v2 ha iniziato or ora ad emettere i primi vagiti con questo special dedicato alla battaglia di Solomon;
l'anno è lo 0079 della Universal Century e la Federazione sta sferrando un ttacco di sorpresa contro la fotezza spaziale di Solomon...
in questo filmato verrete a conoscenza di alcuni eventi secondari accaduti durante questa battaglia e scoprirete come Gato si è guadagnato il soprannome di Incubo di Solomon!
Buona visione!
Le raw base erano ad una risoluzione veramente bassa, quindi il file finale nopn è venuto di qualità eccelsa, ma siamo sempre a livelli più che discreti
Buona visione e diteci che en pensate ^_^

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Re: Gundam 0083 episodio 0: preludio a Stardust

Messaggioda Lord Hyo » mer nov 30, 2005 12:15 am

Ghilbert ha scritto:E finalmente ci siamo! La vecchia versione di 0083 ci ha lasciato e la nuova e sfavillante v2 ha iniziato or ora ad emettere i primi vagiti con questo special dedicato alla battaglia di Solomon;
(...)
Le raw base erano ad una risoluzione veramente bassa, quindi il file finale nopn è venuto di qualità eccelsa, ma siamo sempre a livelli più che discreti
Buona visione e diteci che en pensate ^_^

ciao


Mi inchino, colmo di timoroso rispetto per tutto lo staff... :schiavo:
Grazie di tutto!
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » mer nov 30, 2005 12:58 am

Sbav sbav... e non aggiungo altro! :wink:

Avatar utente
Gat-X252 Forbidden
Sergente
Sergente
Messaggi: 188
Iscritto il: gio apr 07, 2005 3:33 pm
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda Gat-X252 Forbidden » mer nov 30, 2005 2:11 am

Ecceziunale Veramente :clap: :clap:
Cosmic Pilot
Immagine
Pilot with Style
GINN Insurgent Type x Gaia Gundam x Astray Red Frame (o almeno avrebbe dovuto rappresentarlo)
Love for all the Zakus except for 00

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer nov 30, 2005 8:17 am

Questa è una sorpresina davvero...

purtroppo ne ho un'altra sul mio abc....sembra che non funzioni al meglio...sarà meglio che capisca velocemente il perchè.

Qualche dato in più su questo file?

Avatar utente
@ndre@_rx-78/2
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 248
Iscritto il: lun nov 07, 2005 4:30 pm
Località: San Bonifacio, Verona
Contatta:

Messaggioda @ndre@_rx-78/2 » mer nov 30, 2005 2:57 pm

bello, anche se dozle non è morto così
Immagine

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » mer nov 30, 2005 4:17 pm

Bella sorpresa, questa credo mi mancasse (per il resto mi tengo la v1 visto che difficilmente riguardo i fansub).

Debris ha scritto: purtroppo ne ho un'altra sul mio abc....sembra che non funzioni al meglio...sarà meglio che capisca velocemente il perchè.


Oddio, ABC e meglio sono già 2 termini in contraddizione (da quando l'ho abbandonato passo le 2 settimane di uptime senza rallentamenti di sorta, cosa impossibile quando usavo ABC), imo (se usi win, altrimenti boh) ti conviene passare al fantastico µTorrent o a Bitcomet settato bene, hai solo da guadagnarci.

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Messaggioda Kanon » mer nov 30, 2005 4:21 pm

Il layout sarà tenuto anche per na V2 della serie? E' che anche sul lettore divx +televisore che tipicamente si mangiano una fetta di bordi, i sub sono comunque quasi perfettamente al centro dello schermo ^_^;

PS: c'è un typo nell'ultima battuta (una maiuscola di troppo)
PPS: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH ^_^

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » mer nov 30, 2005 4:26 pm

Bello *_*.Il chara mi sembra lievemente piu' "rotondo", rispetto a quello della serie.Avrei voluto vedere di piu' con questo stile :wink: .

Avatar utente
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 230
Iscritto il: ven nov 18, 2005 11:50 pm
Località: Side 3

Messaggioda _Cometa_Rossa_ » mer nov 30, 2005 9:57 pm

Come antipasto non c'è male..... ora attendiamo fiduciosi le prime portate...

setsuka ha scritto:Bello *_*.Il chara mi sembra lievemente piu' "rotondo", rispetto a quello della serie.Avrei voluto vedere di piu' con questo stile :wink: .


Per quanto riguarda il chara, avete deciso per la versione tondeggiante anche per la V2? Sinceramente non so se la preferisco a quella usata per la V1, forse un buon compromesso tra i due stili potrebbe essere quello usato per il plotone.
In ogni caso, chara a parte, mi aspetto come anticipatomi più volte da Ghilbert, il salto di qualità video (oltre che quello relativo alle traduzioni) della V2.
A questo proposito un consiglio a Chibi Goku: a quanto so tra la V1 e la V2 c'è una bella differenza... perchè non prendere in considerazione la possibilità di sostituirla e rivederla?

A presto sul chan

noritaka
Caporale
Caporale
Messaggi: 88
Iscritto il: mar apr 26, 2005 12:48 pm

Messaggioda noritaka » mer nov 30, 2005 10:34 pm

Cometa_Rossa ha scritto:un consiglio a Chibi Goku: a quanto so tra la V1 e la V2 c'è una bella differenza... perchè non prendere in considerazione la possibilità di sostituirla e rivederla?


L'avrà già *archiviata* :roll: :D

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mer nov 30, 2005 10:35 pm

Chibi, se vuoi tenere la v1 fallo, ma sappi che
A le traduzioni erano parecchio sbagliate, e in moltissimi punti dicevano l'esatto contrario di quello che accadeva in realtà, quindi vale la pena una nuova visione
B Solo per i Karaoke del Biscotto varrebbe la pena vedere la serie, soprattutto considerato che dentro Magic troverete nascoste le modalità per partecipare ad un magnifico concorso segreto, ma solo chi vivrà vedrà
C il nuovo encoding fa sembrare il vecchio una vhs ^_^, vabbeh, forse esagero, ma la differenza qualitativa si vede ^^
D e più importante le traduzioni le ha fatte il vostro presidente preferito in persona, e sapete quanto sono irascibile...
non vorrei dovermi fare giocattoli nuovi su cui sfogare la mia ira :P
E saranno(almeno ci proviamo) come tutte le nostre release, divx stand alone compatibili, ergo te le spari in salotto ^^
F 0083 DEVE essere rivisto almeno una volta a semestre, seenò mi girano :P

Per cometa: ovviamente il chara tra 0083 v1 e v2 non cambia... mica li ridisegnamo gli ep ^^

ciao

PS ovvio che la release di 0083 v2 avrà una definizione migliore di questo preludio, dato che la risoluzione di questo era davvero bassa 320x240, e per quanto sui possa fare il risultato finale non è certo all'altezza di un dvdrip ^^
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Messaggioda Kanon » mer nov 30, 2005 10:51 pm

Credo che cometa rossa si riferisse al layout dei fonts. Permettetemi di dire che andrebbero abbassati, visto che col player standalone sul televisore li vedo alti molto alti e in alcuni casi sono sopra la bocca di chi parla ^_^.

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » mer nov 30, 2005 11:59 pm

noritaka ha scritto:L'avrà già *archiviata* :roll: :D


Perché i **? O.o ovviamente è finita su DVD come tutti gli anime che guardo (non perché li voglia rivedere, bensì perché se dovessi discutere a riguardo può far comodo riguardare degli spezzoni, di solito mi capita di riguardare giusto nelle maratone che ogni tanto riesco ad organizzare con qualche mio amico).
Ghilbert, sono sicuro che la nuova versione è stramigliore, ma scaricarla per non guardarla mi pare uno spreco (non potrei neanche dire di scaricarla per seedarla visto che non ho spazio su hd =_=), nel caso mi venisse voglia di ridargli un'occhiata sicuramente mi scaricherò questa versione, per ora mi accontento di questo preludio ^^
Magari però su 0080v2 complice la brevità (e, se non ricordo male, la scarsezza della qualità video della v1) potrei farci un pensierino :P

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » gio dic 01, 2005 12:28 am

MIIIIIIIITTTTIIIIIICCCIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! :D
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Mobile Suit Gundam - 0083 Stardust Memory (LICENSED)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti