Mobile Suit Gundam 0083 Stardust Memories

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

no problem..la nuova 03 sta gia sotto i ferri :D
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma

Messaggio da MaTaBu »

Grazie Pres, non ci deludi mai! :wink:
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3348
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm

Messaggio da Lohaker »

Grande presidente !!!!

...ma mi sa che d'ora in avanti prima di scaricare aspetterò la v2.... :):):):):):):):):):):):):)

...bisogna dire comunque per onor del vero, che tutte le sfighe che possono accadere se le cucca il presidente nei sui encoding...
...vorrei proporre una colletta per pagare un viaggio (di sola andata) a Lourdes per vedere se riusciamo a risolvere una volta per tutte la questione ;)
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggio da AegisWolf »

Lohaker ha scritto:...vorrei proporre una colletta per pagare un viaggio (di sola andata) a Lourdes per vedere se riusciamo a risolvere una volta per tutte la questione ;)

Nel senso ke, appena arrivato, il magnifico presidente cerca di arruolare la Madonna come encoder? :D
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Avatar utente
karamatic
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 34
Iscritto il: mar set 07, 2004 2:38 pm
Località: RM

Messaggio da karamatic »

alloraaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!? l'episodio 4?!?!?
:D
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Debris »

karamatic ha scritto:alloraaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!? l'episodio 4?!?!?
:D


Prima gli OAV di Seed!! ^_^

Calma gente per ogni cosa ci vuole il suo tempo.
Avatar utente
karamatic
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 34
Iscritto il: mar set 07, 2004 2:38 pm
Località: RM

Messaggio da karamatic »

ma ci mancherebbe altro, scherzavo!
cmq considerate che c'è gente che non si è mai scaricata la rel. 1 di 0083... persone che ignorano cotanta bellezza!!! non lasciateli nell'oscurità!!!
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

nooooooo ma che oav di seed prima :x :wink: .....abbiamo la serie completa pure..e vista molto recentemente...io darei precedenza assoluta alla 0083 adesso...
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule

Messaggio da AlanCarter »

CRISGUNDAM ha scritto:nooooooo ma che oav di seed prima :x :wink:


Cris, l'ultimo OAV di Seed è già uscito, tre giorni fa... ;)
visto che il nostro Ghilbert si sobbarca sia Seed TV che la v2 di 0083, lasciamolo respirare...
un po di pazienza... 8)
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

:D effettivamente è vero..non ho guardato le date..cmq aspetto un tour de force di 0083 ora che ci sono progetti gia finiti.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 572
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:21 pm

v2

Messaggio da _Jack_ »

Ciao a tutti,
ho letto la news "varie dal fronte" e mi sono sentito in dovere di iscrivermi a manetta e venire ad esprimere il mio ringraziamento per il magnifico lavoro che sta venendo fuori con questa v2.
La versione precedente non era minimamente paragonabile a questa, nè dal punto di vista dei sub, nè della qualità dei raw.
A chi dice che non ce n'era bisogno, suggerisco di tirare fuori la v1 e riguardarsela, perchè probabilmente non se la ricorda così bene :wink:
Concludo dicendo che non vedo l'ora di avere la v2 di 0080 :evvai: (cmq è un vero peccato che quel NT-1 si sia usato così poco).
Grazie

_Jack_
Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 572
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:21 pm

Audio Dolby Digital

Messaggio da _Jack_ »

Ho apprezzato molto la presenza dell'audio Dolby Digital in 0080 e mi chiedevo perchè non utilizzare un audio DD anche per 0083 a partire dal prossimo episodio?
Per la verità sto provando a procurarmi l'audio AC3 per muxarlo agli episodi già rilasciati :wink:
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Re: Audio Dolby Digital

Messaggio da zooropa »

Molto semplicemente. Perché non lo abbiamo.
L'edizione DVD che ha l'audio in 5.1 (questa) non è quella che usiamo come raw. Ci basiamo su quella ufficale USA che ha un ottimo video ma l'audio semplicemente stereo.

_Jack_ ha scritto:Ho apprezzato molto la presenza dell'audio Dolby Digital in 0080 e mi chiedevo perchè non utilizzare un audio DD anche per 0083 a partire dal prossimo episodio?
Per la verità sto provando a procurarmi l'audio AC3 per muxarlo agli episodi già rilasciati :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 572
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:21 pm

Re: Audio Dolby Digital

Messaggio da _Jack_ »

zooropa ha scritto:Molto semplicemente. Perché non lo abbiamo.
L'edizione DVD che ha l'audio in 5.1 (questa) non è quella che usiamo come raw. Ci basiamo su quella ufficale USA che ha un ottimo video ma l'audio semplicemente stereo.


Grazie Zooropa, lo immaginavo; beh posso sempre provare a muxarmeli da solo :wink:
A questo punto però sarei curioso di scoprire se l'audio DD dell'edizione speciale da te indicata sia una estrapolazione della traccia stereo o se il doppiaggio e gli effetti siano stati tutti rifatti da zero (se così fosse, preferirei tenermi l'originale stereo).
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W

Re: Audio Dolby Digital

Messaggio da zooropa »

_Jack_ ha scritto:Grazie Zooropa, lo immaginavo; beh posso sempre provare a muxarmeli da solo :wink:
A questo punto però sarei curioso di scoprire se l'audio DD dell'edizione speciale da te indicata sia una estrapolazione della traccia stereo o se il doppiaggio e gli effetti siano stati tutti rifatti da zero (se così fosse, preferirei tenermi l'originale stereo).


Non ne ho notize precise. Se ti capitasse sottomano questo DVD facci sapere se ha anche un nuovo doppiaggio oltre che un nuovo mixaggio.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]
Bloccato

Torna a “Mobile Suit Gundam - 0083 Stardust Memory (LICENSED)”